Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Gian Filippo Guarnotti, 11, 91016 Erice TP, Italia.
Telefono: 0923869350.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 305 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Caffe San Giuliano

Caffè San Giuliano è un accogliente bar situato a Erice, in Italia, precisamente in Via Gian Filippo Guarnotti, 11, 91016 Erice TP. Con un'atmosfera informale e accogliente, è il luogo perfetto per rilassarsi e gustare ottimi cocktail e specialità locali.

Il locale offre la possibilità di asporto o di consumare sul posto, e dispone di un parcheggio accessibile anche per persone in sedia a rotelle. Tra le specialità offerte troviamo alcolici, birra, cibo, cocktail, superalcolici, vino e molto altro. Inoltre, sono accettate prenotazioni e pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e NFC.

Con ben 305 recensioni su Google My Business, Caffè San Giuliano ha una media di opinioni di 3.9/5, il che testimonia la soddisfazione dei clienti che lo hanno visitato.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sulle novità e gli eventi del locale, è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale.

Recensioni di Caffe San Giuliano

Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani
Christian Adami
5/5

Arrivato da Trento su consiglio, per provare il famoso caffè al pistacchio, che dire eccezionale, appena entrati i proprietari ci hanno fatti sentire come a casa.. consigliatissimo ?

Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani
Giuseppe Spinello
5/5

Bar in stile rustico al centro del bellissimo borgo di Erice. Posto ideale per trascorrere momenti di relax. I proprietari sono molto simpatici, gentili e pronti alle richieste dei clienti. Consigliato!

Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani
Basilio Timpanaro
1/5

Pessimo!! Avevo letto le recensioni, soprattutto sulla scortesia (anzi maleducazione!) dei titolari, ma volevo provare lo stesso. L'esperienza è stata più negativa di quanto potessi immaginare! Ad una semplice, educata domanda, se il pesce fosse surgelato o fresco, la proprietaria si è "offesa" e, con modi acidi e più che scortesi (che ci hanno lasciato di stucco) ci ha praticamente cacciati via, dicendo di andare a mangiare da un'altra parte. Evidentemente aveva la coda di paglia e usano davvero pesce surgelato.
E comunque forse i proprietari, di una certa età, probabilmente non hanno più bisogno di lavorare e si accontentano di spennare qualche pollo ogni tanto.
Farebbero meglio a chiudere e godersi la pensione.

Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani
roberto fontana
5/5

Il caffè con crema di pistacchio e' un' esperienza eccezionale. Così come chiacchierare con il sig. Salvatore e la sua gentile consorte. Da non perdere!!

Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani
lorenza caneva
5/5

Accoglienza calorosa e simpatica da parte dei proprietari Dina e Salvatore.
Ambiente molto carino e tipico, con atmosfera che sa di famiglia.
Cucina tipica tradizionale con recupero delle ricette della nonna!
Provato: zuppa alle fave, 2 varianti di arancine di riso, dolce genovese alla crema e pistacchiotto: tutto squisito

Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani
Paola Lacagnina
3/5

Locale piccolino e antico, gestito da persone cordiali, gentili e simpatiche. Non tutto ciò che è sul menù, però, è, poi, effettivamente, disponibile. Prezzi alti, a mio parere, per ciò che abbiamo preso: 1 granita doppio gusto, 1 arancina al ragù, 2 genovesi al pistacchio e una bottiglietta d’acqua naturale. Il tutto a 13€.

Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani
Dario Manzo
1/5

Io e mia moglie siamo entrati con l’intenzione di prendere un caffè, nel frattempo lei doveva usare il bagno. Il proprietario ci dice che non può usare il bagno, lei dice “non si preoccupi consumo un caffè dopo”. Dato che aveva in mano la bottiglietta d’acqua che usiamo per il cane le risponde scortesemente “non potevi farla dove hai comprato questa?”.

Insomma spieghiamo che è del cane e la lascia passare… io riferisco, gentilmente, che i bar per legge dovrebbero far usare il bagno anche senza consumazione e vengo attaccato da proprietario e proprietaria in maniera particolarmente aggressiva nonostante i miei toni gentili e sorridenti.
Nel frattempo la chiudo lì, aspetto mia moglie per il caffè e sento la proprietaria borbottare, non troppo velatamente, con altri clienti dicendo “non venite la domenica che trovate certa gentaglia” riferendosi a noi.

Io senza parole… avrei dovuto alzare un polverone? Mortificarli?
Penso che due maleducati così non meritino neanche questo.

Mia moglie esce dal bagno e non vuole neanche più il caffè per il nervoso della discussione precedente, io lo prendo…giusto perché avevamo promesso un caffè, quasi come ringraziamento per la concessione del bagno…

Usciamo salutando cortesemente.
E la volete sapere l’ultima?
Il Caffè?
Una brodaglia insapore.

Questo bar ha campato solo grazie ai turisti e all’estetica tipica e magica di Erice.

Caffe San Giuliano - Erice, Libero consorzio comunale di Trapani
roberto sottil
5/5

Trovato a caso girando per il paese alle 15 del pomeriggio. Arancini buonissimi e cannolo del sig. Salvatore DEVASTANTE. La signora Dina con cui abbiamo scambiato due parole è una persona veramente deliziosa. Un saluto dalla coppia di Prato

Go up