Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Corso Vittorio Veneto, 45, 24046 Osio Sotto BG, Italia.
Telefono: 035808485.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 596 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Zibaldone

Zibaldone è un accogliente bar situato in Corso Vittorio Veneto, 45, 24046 Osio Sotto BG, Italia. Con un'ampia gamma di specialità tra cui cocktail, birra, vino e cibo delizioso, Zibaldone è il posto perfetto per rilassarsi e gustare ottimi drink in un'atmosfera informale.

Le caratteristiche di Zibaldone includono tavoli all'aperto, servizio d'asporto, consumazione sul posto e un'ottima selezione di cocktail. Inoltre, il locale è attrezzato per accogliere persone con disabilità, con bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Con 596 recensioni su Google My Business e una media di 4.2/5, Zibaldone è ampiamente apprezzato dai suoi clienti per la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera accogliente che lo contraddistingue.

Per chiunque sia alla ricerca di un bar dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici o familiari, Zibaldone è sicuramente una scelta da tenere in considerazione. Il locale accetta prenotazioni, carte di credito e di debito, e offre la possibilità di effettuare pagamenti tramite NFC. Inoltre, dispone di parcheggio gratuito e accetta cani.

Per una esperienza unica e piacevole, Zibaldone è il posto giusto dove recarsi. Non esitate a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo per il vostro prossimo incontro con gli amici

Recensioni di Zibaldone

Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Segi Kaci
5/5

staff e servizio eccellente. Sempre gentili e disponibili. nonostante tutto sono sempre pronti ad accogliere e ti fanno sentire a casa . Grazie ragazzi

Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Giovanni Lavetti
4/5

Mi è piaciuto!
Mi son fermato di passaggio, solo x una birra, ma mi son ritrovato quasi coccolato, da una solo cameriera, decisamente molto capace!
Han fatto sicuramente il suo, gli ottimi stuzzichini che m'hanno servito!
Piccolo neo, la radio che trasmette una canzone, e la TV manda video di un'altra!
Contrasto che disorienta...

Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Antonella Salemi
5/5

Le bariste una più simpatica dell'altra veramente un bel posto andateciiiiiii colazione e pranzo ottimo

Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Camilla Biffi
5/5

Locale familiare, allegro, professionale

Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Giulia D
5/5

Siamo venuti in questo locale a fare un aperitivo. Il personale è disponibile e super accogliente, le ragazze gentilissime. Non hanno fatto nessuna storia, anzi sono stati molto cordiali per il fatto che abbiamo portato il cane! ( Non è da tutti i locali). Inoltre ci hanno portato un aperitivo analcolico buonissimo. Super consigliato!

Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo
gigi colleoni
5/5

È un posto magico dove mangi e bevi bene con prezzi al di sotto di altri locali dove non hai questo servizio, personale giovane sempre sorridente proprietari TOP. CONSIGLIATISSIMO

Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo
յⲁⲙⲉ⳽ Ⳏ.
3/5

Birra piccola:4.50€,in un pub nelle vicinanze 3€,ho detto tutto?Forse, qualcuno aggiunga qualcosa se è necessario.

Zibaldone - Osio Sotto, Provincia di Bergamo
Salvatore Pinna Soru
5/5

Siamo capitati qui per caso, dopo un volo cancellato e dirottato su Orio. La gentilezza e il sorriso della signora e della ragazza che ci hanno servito una piadina da leccarsi i baffi ci hanno riempito di gioia dopo lo stress della disavventura. Ci siamo sentiti come a casa, come se fossimo avventori abituali del paese. Se dovessimo ritornare da queste parti, torneremo sicuramente.
Per la signora: grazie per le noccioline 🙂

Go up