Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Perozza, 8, 36011 Arsiero VI, Italia.
Telefono: 3485392259.

Specialità: Ristopub.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo al bar, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Tripoli osteria

Tripoli Osteria, situada en Via Perozza, 8, 36011 Arsiero (VI), Italia, è una ristorante che offre un'esperienza unica e accogliente per i suoi clienti. Con una valutazione media di 4.7/5 su 73 recensioni su Google My Business, questo ristopub è una scelta eccellente per chi cerca un'ottima cucina e un ambiente informale.

Tripoli Osteria offre una vasta selezione di piatti deliziosi, tra cui cibo al bar, pasti fino a tarda sera, dessert, caffè, vino, birra, cocktail, alcolici e superalcolici. Il ristorante è noto anche per la sua attenzione alla qualità del cibo sano e l'accoglienza dei clienti, con servizi come asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e servizi per persone con disabilità. Il ristorante è facilmente accessibile con sedia a rotelle, con bagni accessibili, ingresso e parcheggio accessibili.

Tripoli Osteria offre anche un'atmosfera informale, perfetta per gruppi, e accetta prenotazioni per garantire un posto. Il ristorante accetta carte di credito e di debito, pagamenti mobile tramite NFC e offre parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito. Inoltre, i cani sono ammessi, il che lo rende una scelta ideale per chi vuole portare il proprio animale domestico.

Recensioni di Tripoli osteria

Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza
Nicola Sella
5/5

Cucina ottima, personale cortese e preparato. Ambiente molto curato. Ottima selezione vini. Giorgia titolare 5 stelle

Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza
Elisa Silvestri
5/5

Bellissima scoperta, personale giovane e molto competente, cameriera top molto attenta anche ai bimbi, cuoco eccellente. Ambiente semplice , vintage curato e accogliente! Pochi piatti ricercati e curati...super consigliato!!!

Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza
Silvia Silvestrini
5/5

Posto molto curato, personale gentile, ottimi piatti con il giusto tocco di originalità.
Buon rapporto qualità prezzo.

Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza
Alessio Boerio
5/5

Luogo dal sapore antico ma che lascia spazio al presente. Spritz apprezzabili accompagnati da diversi paninetti, bruschette e pizzette. Ottimo pit-stop prima di riprendere la passeggiata

Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza
Davide Cecchellero
5/5

Uno dei migliori ristoranti a livello di qualità prezzo, cucina attenta e servizio amichevole. Consigliato

Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza
Tiziana Dal Santo
5/5

Tripoli,una garanzia!ottima qualità del cibo e ambiente accogliente! Giorgia e il suo staff sono sempre molto preparati e sanno sempre consigliarti il meglio!

Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza
Alexander Stefan
5/5

Non abbiamo foto dei piatti perché troppo buoni e invitanti per perdere del tempo a fotografarli. Bellissima esperienza culinaria. Non mangiavamo così bene da un po’. Ha apprezzato anche il nostro bimbo di 4 anni, molto difficile nel mangiare.
Ci torneremo volentieri. Grazie!

Tripoli osteria - Arsiero, Provincia di Vicenza
FRANCO & MONICA
5/5

Abbiamo cenato in questo locale aperto da un anno con questa gestione. Menù con pochi piatti curati e ricercati, con possibilità di scegliere anche il pesce. Gentilezza, bontà del cibo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Auguriamo di procedere così a questi giovani imprenditori.

Go up