Laura B.
5/5
Terramore è una piccola oasi di pace immersa tra le bellissime campagne abruzzesi.
Toti e Silvia, insieme alla loro piccola Madù, hanno costruito una realtà meravigliosa nel rispetto della Terra e in totale armonia con la Natura.
Hanno trovato il coraggio di ascoltarsi davvero e di seguire il cuore; attraverso la loro esperienza raccontano storie di amore e valori, trasmettendo un messaggio di profonda speranza.
Silvia è un'insegnante di yoga fantastica, paziente ed attenta, con una vitalità travolgente. Toti, più riflessivo e pacato, è un bravissimo narratore e la sua voce è una perfetta compagna di viaggio durante i momenti di meditazione.
È incredibile vedere quello che Silvia e Toti sono riusciti a realizzare in pochissimo tempo: hanno ripulito, lavorato la terra, ridato vita ai bellissimi ulivi sparsi per la proprietà, piantato più di 70 alberi da frutta e moltissime di piante di lavanda, oltre alle tante erbe, e creato un bellissimo orto che sfrutta un sistema di riciclo dell'acqua.
Ogni spazio è stato costruito con le loro mani e si trasforma in luogo di condivisione.
Le tende sono "incastonate" tra gli alberi, e al loro interno sono semplici e spaziose. Ogni mattina la mia sveglia suonava prestissimo, così da lasciarmi tutto il tempo per ammirare il sole sorgere tra quelle colline, giusto un attimo prima della lezione di yoga.
Con me porto a casa un bagaglio ricchissimo e tanti ricordi; Terramore è un luogo di scambio di racconti, di talenti e di buone energie.
Namaste ❤