Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Rivera, 7, 10010 Mercenasco TO, Italia.
Telefono: 0125710094.
Sito web: ristorantedarmagi.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Romantico, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 519 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ristorante Darmagi

Il Ristorante Darmagi è una rinomata destinazione culinaria situata a Via Rivera, 7, 10010 Mercenasco TO, Italia. Con una lunga tradizione di ospitalità e cucina eccellente, il ristorante offre un'esperienza indimenticabile per chiunque desideri gustare la vera cucina italiana.

Il ristorante è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre una vasta gamma di opzioni di parcheggio, tra cui un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio gratuito in strada. Il ristorante è anche accessibile in sedia a rotelle, con bagni, tavoli e ingressi adatti a persone con mobilità ridotta.

Il Ristorante Darmagi è noto per la sua eccellente cucina e offre una vasta gamma di opzioni per il pranzo e la cena. Dai piatti tradizionali della cucina italiana alle opzioni più innovative, il menu offre qualcosa per tutti i gusti. Il ristorante è anche noto per la sua selezione di vini, birre e cocktail, che possono essere gustati al tavolo o al camino.

Il ristorante offre anche opzioni di consegna a domicilio e asporto, nonché la possibilità di prenotare un tavolo in anticipo. Il ristorante è inoltre dotato di seggioloni per bambini e di una toilette accessibile in sedia a rotelle.

Con una media di 4.5/5 su 519 recensioni su Google My Business, il Ristorante Darmagi è altamente raccomandato per chiunque desideri gustare la vera cucina italiana in un ambiente accogliente e romantico. Il ristorante è inoltre dotato di posti a sedere confortevoli e di una toilette pulita e ben mantenuta.

Recensioni di Ristorante Darmagi

Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino
Alessandro Bruni
5/5

Ristorante piemontese con una sua personalità! Locale curato ed accogliente, servizio molto valido e personale non invadente. Prosecco di benvenuto ed insalatina in apertura molto apprezzati. Abbiamo ordinato un antipasto misto piemontese (tutto buono, mi è piaciuta in particolare la lingua), i tajarin con bagna cauda e peperoni (buonissimi) e un prosciutto cotto a bassa temperatura. Lo zabaione mi è sembrato un po' troppo spumoso, ma é una questione di gusti. Prezzi altini.
Aggiornamento: abbiamo organizzato una bella cenetta in famiglia. 3 menù degustazione, il resto alla carta. Buonissima la cipolla caramellate come antipasto. Ho apprezzato molto anche la bagna cauda ed i tajarin con carciofi.

Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino
Daniela
4/5

Cucina della tradizione piemontese come tartare, vitello tonnato, fritto misto tutto in un ambiente curato e accogliente.

Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino
Frida Thedy (DOC)
5/5

Che dire? Fantastico!
La location è bellissima, curata nei minimi particolari e tenuta in modo perfetto.
Il cibo è squisito, con un menù piemontese leggermente rivisitato che ricorderemo a lungo.
Il personale molto cortese e sempre con il sorriso.
Il tutto innaffiato da un ottimo Erbaluce di Caluso!

Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino
Franco Varetto
5/5

Ottimo ristorante nei pressi di Mercenasco, situato su una collinetta in mezzo al verde.
Comodo parcheggio privato. Una sala arredata con gusto in stile rustico; un caminetto riscalda l’ambiente. Pochi tavoli permetto di avere un ottimo servizio. Materie prime di qualità interpretate dallo chef nel rispetto delle antiche ricette della tradizione piemontese. Ricco menù (anche piatti di pesce) ed ottima carta dei vini. Una delle specialità è il fritto misto. Personale professionale e cortese.

Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino
Marco D'Angelo
5/5

Incastonato nel verde del Mercenasco si trova questo piccolo (ma non troppo) e caratteristico ristorante. Si trova un ampio parcheggio laterale con parecchi posti auto in oltre il ristorante offe un ambiente fiabesco e accogliente, con tanto di caminetto in sala. I cibi sono tutti di ottima qualità oltre che ben congegnati sia nell’aspetto che nei sapori. I prezzi sono del tutto consoni al tipo di cucina e in oltre si trova il menù degustazione molto conveniente che offe la possibilità di fare un assaggio delle varie specialità della casa. Ottimo per cene romantiche

Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino
Margherita Sionis
5/5

Andiamo da qualche anno. Buonissimo e bellissimo tutto. La signora è attenta e gentilissima. Domenica a sorpresa mi ha fatto una torta delicatissima per il compleanno. Consiglio a tutti di andare.

Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino
Aldo Alì Santoro
5/5

Cena di cresima in un Ristorante curatissimo, piatti buonissimi e personale gentilissimo. Ottimo il menù consigliato dal ristorante con un eccellente qualità/prezzo. Ci ritornerò sicuramente.

Ristorante Darmagi - Mercenasco, Città Metropolitana di Torino
Angela
5/5

Tutto al massimo livello: ambiente, servizio e menù. Abbiamo consumato: tagliolini alla bagna cauda, ravioli al sugo di arrosto, prosciutto alle mele, flan di asparagi e zabaione con biscotti di mais. Tutto ottimo: armonia di sapori, eccellenza delle materie prime. Porzioni abbondanti, servizio professionale e cortese, grande carta dei vini.
Rapporto qualità/prezzo più che giusto.
Come direbbe la guida Michelin: vale il viaggio.
Ci torneremo nonostante gli 80 km di distanza.

Go up