Pizzeria Ristorante Belvedere - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Strada Casale, 4, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 0444504218.
Sito web: alloggiobelvedere.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 593 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Pizzeria Ristorante Belvedere

La Pizzeria Ristorante Belvedere è una destinazione imperdibile per gli amanti della cucina italiana. Situato all'Indirizzo: Strada Casale, 4, 36100 Vicenza VI, Italia, questo ristorante offre una varietà di opzioni per soddisfare ogni palato.

Il ristorante è specializzato in cucina italiana, pesce, pizze e offre anche servizi di consegna a domicilio e asporto. Puoi gustare i loro piatti sul posto, in un'atmosfera accogliente e informale, adatta alle famiglie e ai gruppi. Il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, con bagni adattati, tavoli accessibili e parcheggio facilitato.

Il menu del Ristorante Belvedere offre una vasta scelta di piatti, tra cui colazione, pranzo, cena, dessert e bevande alcoliche e analcoliche. Il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito e di debito, e offre anche pagamenti mobile tramite NFC. C'è anche un'area wi-fi disponibile.

Il ristorante ha un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 4.1/5 su Google My Business e 593 recensioni. I clienti lodano la buona qualità del cibo, l'accoglienza e l'atmosfera rilassante del ristorante.

Recensioni di Pizzeria Ristorante Belvedere

Elena
4/5

Locato abbastanza nascosto rispetto la strada, ma facilmente raggiungibile a piedi grazie ad un sottopasso dallo stadio di Vicenza. I gestori hanno un cane, Rosty, quindi l'ambiente è molto pet friendly. Abbiamo sempre mangiato pizza :ricca e digeribile. I prezzi sono giusti e onesti, non solo per le pizze. Dessert molto buoni. Locale arredato con semplicità e abbastanza capiente. Parcheggio di fronte all'alloggio gratuito.

licia livrieri
4/5

Sono stata ieri a cena con un coupon deluxe di Groupon.
Nel complesso molto soddisfatta soprattutto per la disponibilità del titolare che ci ha modificato la prenotazione, fuori tempo, a causa di un imprevisto. La media della mia valutazione è 4.
È un ristorante a gestione familiare, la location è formale e rustica, non sarebbe male modernizzare un po' gli interni, perciò il mio voto è 3.
Al menù do 4 punti, molto buono. L'antipasto per due però l'avrei servito diversamente, era un unico piatto con varie specialità, mi aspettavo però che per ognuna ci fossero almeno 2 pezzi (visto che era chiamato antipasto belvedere per due). In ogni caso i piatti erano buoni e le portate non erano piccole.
Il servizio efficiente, i tempi d'attesa non troppo lunghi e il personale cordiale (con la presenza dei loro cani a farci compagnia), per questo il mio voto è 4.
Al conto però do tre... Nonostante fosse quello già stabilito da Groupon, alla fine ci è stato chiesto se volessimo il caffè, certo non ci aspettavamo fosse offerto dalla casa, quindi abbiamo ordinato un limoncello e un baylis (ovviamente bicchierini da liquore), il conto è stato per questi di 5 euro, a mio parere un po' esagerato (all'estero lo stesso limoncello italiano lo pagavo molto meno).
Concludendo, sulla base dei miei voti per ogni voce, seppur la media matematica sarebbe di 3.5 arrotondo a 4 per la disponibilità e simpatia del titolare e il rispetto delle norme anti covid (erano tutti con mascherina e i tavoli distanziati).

Giuseppe maggiore
3/5

12/09/2022
Belvedere non proprio ma buon mangiare piuttosto…

Siamo stati qui per cena con un coupon prenotato tramite Groupon .
Entrando ero un po’ scettico perché il locale non è proprio dei più moderni e la ferrovia vicino non mi convinceva molto, tuttavia l’accoglienza era già tutto un altro livello il personale è gentile e cordiale i camerieri sono molto molto gentili e il cibo è casereccio fatto bene e abbondante .
L abito non fa il Monaco .
Torneremo per mangiare la pizza e completerò la recensione .

Valentina
5/5

Abbiamo mangiato un menù composto da antipasto, pizza e dolce. Servizio veloce e tutto gustoso. La pizza davvero molto buona e i proprietari molto gentili, ci torneremo

Denny Vic
4/5

Il ristorante è un luogo informale, il personale è stato cordiale, abbiamo forse aspettato un po' troppo per essere serviti (eravamo in 9) , più di un'ora, però ci sono arrivati prima i primi e dopo venti minuti le pizze, forse è meglio un po' di coordinazione tra ristorante e pizzeria. Le pietanze erano abbondanti, i primi buoni, le pizze nella media.
Forse però l'errore più grossolano è stato sull'antipasto di cozze, mai arrivato, il cameriere si scusa dicendo che lo avrebbe tolto dal conto ma alla fine quando siamo andati a pagare, anche errore nostro che non ci siamo accorti, ce lo hanno messo in conto.
Un po' di confusione.

Seconda parte della recensione: il titolare ci ha contattato per scusarsi dell'inconveniente e ci ha offerto un buono spendibile nel loro ristorante. L'ho ringraziato è stato gentile.

Lisa Pegorarotto

Mai mangiato così bene?
Carne buonissima, cottura ottima, dimensioni strepitose.
Voto 10/10.
Consiglio a tuttiii

Elisabetta Carta
4/5

Locale semplice e pulito. Varietà di scelta nel menù che offre sia carne, pesce che pizze. Porzioni abbondanti e molto soddisfacenti. Buona qualità del pesce. Servizio veloce e cortese.

Simone Rancan
5/5

Ampio locale, pulito con personale cordiale e sempre disponibile. Fantastica cena a base di pesce. Consigliato