Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Armando Diaz, 7/a, 37121 Verona VR, Italia.
Telefono: 0459275018.

Specialità: Ristorante di dessert.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Colazione, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Caffè, Pasto veloce, Colazione, Dessert, Bar, Toilette, Casual, Tranquillo, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 278 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Pasticceria Miozzi Srl

Pasticceria Miozzi Srl Via Armando Diaz, 7/a, 37121 Verona VR, Italia

⏰ Orario di apertura di Pasticceria Miozzi Srl

  • Lunedì: 07–19:30
  • Martedì: 07–19:30
  • Mercoledì: 07–19:30
  • Giovedì: 07–19:30
  • Venerdì: 07–19:30
  • Sabato: 07–19:30
  • Domenica: 07–13, 15–19

Pasticceria Miozzi Srl è un rinomato ristorante di dessert situato in via Armando Diaz, 7/a, 37121 Verona, Italia, un luogo ideale per chi cerca qualcosa di dolce e raffinato. Con un indirizzo facile da raggiungere e un numero di telefono 0459275018, è molto pratico prendere contatto per annunciare la tua visita o prenotare.

La pasticceria offre una vasta gamma di specialità dal più tradizionale al più innovativo. Nonostante il nome, non è un ristorante tradizionale, ma si concentra esclusivamente su dolci e piatti dolci, rendendola una scelta perfetta per il caffe di mattina, la colazione, il pasto veloce e, naturalmente, per il gustoso appetito di tutti i dolci.

Per chi cerca un'esperienza completa, Pasticceria Miozzi offre anche conseyulo a domicilio, servizio di tavolo accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, e un ambiente casual ma allo stesso tempo tranquillo. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e la pasticceria dispone di toilette adeguate.

I dettagli di interesse includono l'offerta di assaggi e caffè, un'ampia selezione di alcolici, e la possibilità di pagamento con cartaS di credito e carte di debito, inclusi i metodi di pagamento mobile come NFC. Per le famiglie con bambini, la pasticceria è adattata e offre anche il parcheggio in strada a pagamento.

Le opinioni su Google My Business sono molto positive, con un'efficace media di 4.4/5 su 278 recensioni. Questo indica che i clienti sono molto soddisfatti della qualità dei prodotti e del servizio offerto da Pasticceria Miozzi Srl.

Per chi visita questa pasticceria, è importante notare che offre una combinazione eccellente di dolci, bevande e un'atmosfera accogliente. Se stai cercando una posizione per una colazione appagante, un caffè da solo o semplicemente per savorere qualcosa di dolce, Pasticceria Miozzi è una scelta sicura. Con la sua posizione centrale e il suo servizio eccellente, è un luogo che certamente non vuoi perdere.

👍 Recensioni di Pasticceria Miozzi Srl

Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona
A S.
1/5

Una stella per il bagno indecente.
Cibo buono, personale gentile, prezzi adeguati, ambiente super lusso, con colonne e oro ovunque e poi vai in bagno e mi sembra di tornare nei film di Toto' anni 20.
Rivestimenti vecchi e sporchi, tavola del water gialla, rubinetto a pedale, orribile.
Il lavoro non manca mai, non penso che sia una spesa enorme rifare un bagno degno del resto del locale. La pulizia e il carattere di un locale si vede dal bagno.

Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona
Massimo
5/5

15/3/2024 brioches vuota da asporto a 1,70€ prezzo esagerato. Ormai aumentano i prezzi a caso e senza motivo.

12/4/23 oggi preso mignon. Squisiti è dir poco. fragranti e con crema ottima senza gusti in eccesso. Veramente buoni

Brioches squisite. Una tra le migliori di Verona.
I pastìccini sono altrettanto buoni, sia crema sia cioccolato.
Locale moderno e pulito. Vasta scelta di dolci e paste

Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona
Enrico D.
5/5

Per qualche motivo, nonostante il reparto pasticceria sia ben fornito, vario e sempre allettante, quasi ogni volta la tentazione del mix dolce/salato, cappuccino o frapshake/pizzette, ha la meglio. Le pizzette sono squisite, una droga legalizzata. Il personale è sempre cortese e l’atmosfera accogliente, i prezzi decenti.
PS.: oggi ho provato il frapshake al cioccolato e mi ha conquistato!

Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona
Franco M.
5/5

Perfetta pasticceria per una colazione super in centro a Verona. Si sente proprio che i cornetti sono fatti con ingredienti genuini (burro). I gestori e il personale di servizio è gentile e cordiale. È proprio un piacere fare colazione qui. I prezzi NON sono aumentati dopo il ferragosto: cappuccino+cornetto, oggi sempre a 3,50 €, bravi! C'è anche qualche tavolino all'esterno che non guasta affatto, ci si può servire lì anche da soli. Spesso si può sfogliare pure velocemente l'Arena, se non c'è qualche inqualificabile che la monopolizza.

Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona
Andrea L.
5/5

Personale simpatico e alla mano. Hella atmosfera calda e avvolgente, specie d' inverno. Prodotti da paura🤤, provare per credere. La danese è la mia preferita per la colazione. Top del top: da provare!

Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona
Emanuele P.
5/5

Le migliori paste di Verona e io sono di Verona . Porto i miei studenti a mangiarle qua… sempre. Il servizio è lento e confuso ma chissenefrega. Le paste sono super!!! Ci si va a piedi e si fa un giro di Verona😃

Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona
Giampietro M.
2/5

Stamattina ho preso un caffè e una brioche. Con 2 persone che servivano al banco, ho mangiato la brioche, ma il caffè ho dovuto chiederlo 3 volte. Qualità sufficiente i prezzi esagerati, mai più.

Pasticceria Miozzi Srl - Verona, Provincia di Verona
Lorenzo M.
4/5

Ottima pasticceria dove torno sempre quando vado a Verona . Pastine mignon eccezionali , caffetteria però nella norma . Anche qui hanno alzato i prezzi , ormai va di moda così , le pastine da 0,80 centesimi sono balzate ad un euro tanto per fare conto tondo .

Go up