Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Cappuccini, 18, 06062 Città della Pieve PG, Italia.
Telefono: 0578321445.
Sito web: molino49.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Dispone di fasciatoio, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 125 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Molino49

Molino49, ubicado en Via Cappuccini, 18, 06062 Città della Pieve PG, Italia, es un restaurante que ofrece una experiencia gastronómica única.

Puedes disfrutar de sus deliciosas especialidades en el interior o en los tavoli all'aperto, mientras escuchas música en vivo y disfrutas de excelentes cócteles.

El restaurante es accesible para personas en sillas de ruedas, con baño adaptado, entrada y mesas accesibles, y estacionamiento cercano.

En Molino49, encontrarás una gran variedad de opciones en su menú, incluyendo platos veganos, vegetarianos, biológicos y opciones saludables.

También ofrecen catering, postres, opciones para niños, y aceptan diferentes métodos de pago.

Los clientes han dejado excelentes opiniones en Google My Business, con una media de 4.9/5 en un total de 125 reseñas.

Si estás buscando un lugar acogedor, romántico y adecuado para familias, grupos, y mascotas, entonces Molino49 es una excelente opción.

Te recomendamos visitar su página web en molino49.com para conocer más sobre sus menús, horarios y ofertas especiales.

Recensioni di Molino49

Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia
Juna Pani
5/5

Che dire ?! Grazie Molino49 per la Strepitosa Esperienza che abbiamo vissuto stasera! Location fantastica, aderenza architettonica e decorativa perfetta tra antico e moderno, personale professionale e agli chefs un "chapeau" di vero cuore ! Siamo stati benissimo !!! Francesco e Nicola ?!!! Le foto parlano da sole !!! Per noi è stata una Piacevolissima Scoperta .... See you ?

Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia
Edoardo Ticchioni
5/5

INCREDIBILE. Location stupenda in un vecchio frantoio, servizio impeccabile e molto piacevole, cibo di altissima qualità e cucinato alla perfezione, rispettando al 100% le richieste. Complimenti davvero!! Torno sicuramente.

Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia
Maria Elena Cupelli
5/5

Abbiamo scelto Molino49 per il battesimo di nostro figlio.
Ci siamo completamente affidati ad Erica ed al suo staff.
Tutto perfetto. Una giornata bellissima ed un pranzo perfetto, ci siamo sentiti a casa!
Lo consiglio vivamente! Ovviamente torneremo per assaggiare anche i piatti della Tradizione.
Grazie ancora!

Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia
Chiara Lavinia
1/5

Tutto bello, servizio compreso!
Peccato che riguardo al cibo sia stato uno dei peggiori che abbia mai mangiato!
Per spiegare un po’ : carciofo alla romana…cucinato esattamente come un carciofo bollito, di gusto acido abbastanza sgradevole; fiori di zucca ripieni…completamente senza gusto e zuppi di olio cattivo; pici all’aglione…senza sapore, poco aglio e molto pomodoro; melanzane alla parmigiana “a modo mio”…praticamente uno sformatino di melanzane e ricotta, adagiato su passata di pomodoro…sembrava una frittatina con formaggio accagliato, dal retrogusto amaro.
Insomma sarebbe il caso di iniziare e fare qualche corso di cucina…anche online basterebbe!
Peccato davvero perché la location avrebbe veramente ottime potenzialità!

Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia
Maria cristina Bittarello
5/5

Oggi ho pranzato al molino 49... Un pranzo eccellente... Dai fiori di zucca fritti, passando per i tagliolini al tartufo, a seguire coniglio in porchetta e tiramisù.. Servizio impeccabile... Luogo incantevole.. Ripeterò presto l'esperienza per provare i piatti del nuovo menù che ci sarà da ottobre

Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia
Luciana Lovallo
5/5

In questo locale si vive un'esperienza e non un semplice pasto.
Il locale è stato sapientemente ristrutturato da un vecchio oleificio, inglobando tutti i macchinari originali in un arredamento moderno ed elegante. Come prima visita è possibile fare un tour della struttura e conoscere anche la mission del locale stesso.
I piatti sono particolarmente curati in ogni sapore e dettaglio, accompagnati da ottimi vini consigliati dal sommelier Marco. Consiglio di scegliere il menù degustazione per immergersi totalmente nella cucina del Molino49.

Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia
Marco Andreini
4/5

Interessante,in un ambiente veramente particolare e curato cibo buono ma manca in alcune pietanze di forza ...il tempo darà questo sicuramente con l'esperienza credo che lo Chef abbia questa capacità.
Grazie per l'esperienza fatta al Molino49.

Molino49 - Città della Pieve, Provincia di Perugia
Daniele Zazzetti
5/5

"Esperienza" è il termine corretto per descrivere una cena al Molino49. Partendo dell'accoglienza, alla visita al molino. Dal servizio alla cucina. Un mix di professionalità, curiosità, sperimentazione e ricerca della perfezione senza eguali. Appena arrivati una ragazza ti fa immergere subito nella storia del molino. Una breve visita ti porta indietro nel tempo. Ritorno al passato ma con un occhio al futuro. La ragazza ci spiega la volontà di una sempre continua ricerca dell'impatto ambientale 0.
Arrivati nella sala cena, tutta contornata di piante e colori verdi (sicuramente non messo a caso visto che il verde è il colore rilassante per eccellenza) ci si sente subito immersi in un "mondo". I piatti non si possono descrivere: vanno semplicemente provati. Infatti non soffermo sui piatti: a parte dire che tutto è equilibrato, sperimentato e azzeccato, c'è poco altro da dire. Piacevolissimo anche l'intervento dello chef che ti illustra sia la composizione del piatto, sia la preparazione. Ottimo il menù degustazione con abbinamento vini. È stato veramente tutto perfetto. Difficilmente do la perfezione. Ma qui ci siamo. Sono strasicuro che tra non molto vi farà visita qualche ispettore Michelin. Ancora complimenti e a molto presto.

Go up