L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Carlo Alberto, 12, 25080 Moniga del Garda BS, Italia.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Giochi da bar, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di L'Officina dei Poeti

L'Officina dei Poeti Via Carlo Alberto, 12, 25080 Moniga del Garda BS, Italia

L'Officina dei Poeti

Si stai cercando un locale accogliente e informale, L'Officina dei Poeti è la scelta perfetta per te. Situato a Via Carlo Alberto, 12, 25080 Moniga del Garda BS, Italia, questo bar offre un'atmosfera unica e rilassante, ideale per trascorrere del tempo con gli amici o per una pausa durante la giornata.

Tra le specialità dell'Officina dei Poeti ci sono i cocktail, i superalcolici, il vino e la birra. Il menu offre anche una varietà di cibo, dal cibo al bar ai piatti più sostanziosi. Inoltre, il locale dispone di tavoli all'aperto, per godersi la brezza della sera, e di un bagno accessibile in sedia a rotelle.

La location è un altro punto di forza dell'Officina dei Poeti. Il bar si trova in una zona centrale e ben servita, con la possibilità di parcheggio in strada gratuito. È anche possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio.

Il locale è adatto a gruppi ed è dotato di posti a sedere, toilette e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, accetta carte di credito e carte di debito.

Le opinioni su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.6/5 basata su 80 recensioni. I clienti lodano l'atmosfera accogliente e rilassante del locale, nonché la qualità del cibo e delle bevande.

Recensioni di L'Officina dei Poeti

L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Sandro Bocchio
4/5

Buon Aperitivo, buoni stuzzichini, , simpatia, una piccola "officina" dove puoi anche lasciare il pensiero e gli occhi lontano dal tuo corrucciato

L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Roberto “Loby82”
4/5

Ottima scelta di brioche
Spazio esterno
Brioche vegane vuote oppure farcite al momento

L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Frankino 36
5/5

Locale piccolo, ma molto carino e intimo, con un ottimo plateatico con diversi tavoli a sedere.
Servizio molto cordiale e solare. Buona la birra, ottimo il caffè.
Ideale per guardare lo sport alla TV.

L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Nazzareno Ottaviani
5/5

Visitato ad agosto 2021...posti all'aperto , cocktail e bevande a prezzi adeguati al luogo. Locale pet-friendly

L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Alex dax
5/5

Ottima colazione e ottima accoglienza .❤️❤️

L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Gianpeppino Swag
1/5

Prezzi troppo alti.

L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Claudio Aldegheri
3/5

Dopo aver chiesto brioches alla crema che non c erano abbiamo bevuto mezzo bicchiere di succo alla pesca per 2 50
Prezzo caro , cameriera Mi Spiace.

L'Officina dei Poeti - Moniga del Garda, Provincia di Brescia
Ferdinando Nappo
5/5

Ogni estate sempre bello sedersi x un buon aperitivo .. la ragazza sempre carina...

Go up