LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Brennero, 520, 51021 Abetone PT, Italia.
Telefono: 05731942864.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 307 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di LA CAPANNINA DI SONDRA

La Capannina di Sondra è un accogliente ristorante situato in Via Brennero, 520, 51021 Abetone PT, Italia. Gestito interamente da donne, offre un'atmosfera informale e romantica, ideale per famiglie e gruppi.

Le specialità della Capannina di Sondra sono varie e includono piatti sani, vegetariani, dessert, vino e birra. Il ristorante offre la possibilità di asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio.

Alcune delle caratteristiche che lo rendono un luogo accogliente e accessibile includono il camino, il bagno e l'ingresso accessibili in sedia a rotelle, tavoli adatti alle sedie a rotelle e parcheggio gratuito in strada. Inoltre, il ristorante accetta prenotazioni e pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e NFC.

Con 307 recensioni su Google My Business, la Capannina di Sondra ha ottenuto una media delle opinioni di 3.6/5, confermando la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante accogliente, con un'ampia scelta di piatti e un'atmosfera romantica, la Capannina di Sondra è la scelta perfetta. Si consiglia di prenotare in anticipo per assicurarsi un posto e di provare i piatti vegetariani e i dessert.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un tavolo, ti invitiamo a visitare il sito web della Capannina di Sondra o a chiamare il numero di telefono 05731942864. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria indimenticabile

Recensioni di LA CAPANNINA DI SONDRA

LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia
Maura Crudeli
4/5

Questa sera abbiamo mangiato bene: scamorza e prosciutto crudo, ottimo risotto ai funghi, verdura bollita e patate al forno ,tortino al cioccolato! Il tutto accompagnato da un buon vino brut rose’!!!

LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia
Leonardo Azzerlini
2/5

Dopo un impatto un po' impacciato grazie ad un cameriere analfabeta ma molto gentile e premuroso (anche se smemorato) siamo riusciti ad avere due su 5 antipasti ordinati solo dopo un ora e mezza di attesa. Sala semivuota. È palese la mancanza di coordinamento fra cucina e servizio ai tavoli. Si danno da fare come possono ma l'inesperienza nella ristorazione è imperdonabile. Il cibo non è male ma al di sotto della qualità media che la zona offre. La scusa del cuoco nuovo dataci dalla moglie che sta in sala (anche lei totalmente improvvisata) non giustificava un servizio pessimo e lento così. Dopo la seconda ora di attesa ci dicono che la metà dei secondi ordinati non ci sono più. Alcune delle scuse state "non abbiamo fatto la spesa" ?. Ho fatto finta di non sentire. Primi decisamente abbondanti ma i secondi di carne sbagliati: braciola cottura media fatta passare per tagliata al sangue. Ovviamente quella passata per cottura media è stracotta e immangiabile.
Unica nota positiva è la bontà dei porcini, ma quà è troppo facile... sarebbe come andare a Fiuggi e bere acqua di fogna...
Conto ovviamente eccessivo da ogni punto di vista. La proprietaria accampa qualche scusa ma alla fine ammette le carenze e comunque fa uno sconto consistente di circa la metà...
Di consigli ce ne sarebbero fin troppi. Uno per tutti: oggigiorno la ristorazione improvvisata non è più tollerata.
2 stelle di incoraggiamento.

LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia
Niccolo' O.
3/5

Eravamo in 6 per un pranzo veloce, 3 taglieri, 2 tris di crostini, 5 primi, 1 secondo, 2 bottiglie di vino, 3 acque. 33€ a testa. Nonostante i 3 tavoli di clienti il servizio è stato abbastanza lento. Per quanto riguarda il cibo, direi abbastanza buoni gli affettati ed ho gradito molto le pappardelle, il resto delle cose ordinate da rivedere (tortellini e cervo). Nel complesso non credo che ci tornerò.

LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia
cristina maccani
1/5

Da un ex cliente io concordo ?....
.......
diahane e m’ha dato un cotoletta di carne che puzzava di pesce ,patatine prese dai cestino dell’umido e i gran signore di cameriere quando gli ho chiesto icche gliera i tris di bruschette m’ha risposto “eh è il tris di bruschette” per poi impiegare 3 minuti per ricordarsi che il tagliere era composto da salame mortadella prosciutto e formaggi,che sapevano di marcio diobono. 17 euro per rischiare una lavanda gastrica e vi permettete pure di mette le acque a 9 euro nel menu maremma cignala accidentav
Cibo: 1/5 | Servizio: 1/5 | Ambiente: 2/

LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia
Anna Barbieri
5/5

Nell’ambiente caldo e accogliente. Ottime le tagliatelle con i funghi, a seguire scaloppine con funghi e funghi fritti: ottimi. Inoltre tagliata cotta a puntino e servite con patate arrosto, buonissime.
Rapporto prezzo e qualità buono.
Consigliato

LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia
DANIELE MACCHI
5/5

Penso che sia il miglior ristorante dell' Abetone. Location sulla via del Brennero, dall'esterno nn li si dà quella bellezza che invece ha appena si entra, sala proprio raffinata. Proprietari e staff molto gentili,si può venire anche con sedie a rotelle x disabili e hanno anche seggioloni x bambini,dalle grandi vetrate si ha un'atmosfera di relax quando sei seduto al tavolo. Molti piatti di carne ? ? alla brace,ma anche i primi sono squisiti con funghi ? porcini o altri condimenti. Carta vini ottima e lostesso x la qualità/prezzo

LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia
Elena Lorenzetti
1/5

Il peggior ristorante in cui io sia mai stata. Pessimo nel servizio, nella comunicazione e anche in alcune portate. Siamo arrivati alle 13:40, Dopo 1 ora e mezza che eravamo ad aspettare ci hanno comunicato che era finito un primo ( pappardelle al cinghiale) abbiamo ordinato dei "tordellini" al ragù. Prima di dare l'ok, abbiamo chiesto conferma se fossero tortellini da brodo o i comuni ravioletti. La risposta è stata : dei piccoli ravioli. NO. Erano dei tortellini da brodo, salati e ancora crudi. Dopo quasi due ore, è arrivato l'ultimo primo. Delle pappardelle al parmigiano e tartufo. NO. Erano imbevute di olio. Alle 15 sono tornati a dirci che era finita anche la polenta con capriolo. Alle 15:40 dopo non aver ancora ricevuto il secondo, ci siamo alzati e siamo andati via. Abbiamo speso comunque 20€ a testa. Mi dispiace molto perché è anche un bel locale, ma il proprietario deve avere polso deciso con il suo cuoco e il suo staff. I camerieri non erano né cortesi né aggiornati sul lavoro del cuoco. È UNO STAFF, tanto importante il cuoco quanto i camerieri. Non puoi non sapere la differenza tra tortellini e tordelli. O cambiate modalità o chiudete il locale perché non ne siete all'altezza.

LA CAPANNINA DI SONDRA - Abetone, Provincia di Pistoia
Salva Tore
1/5

Esperienza negativa, assolutamente da non ripetere. Personale scortese, per niente gentile, cucina da incubo, dovrebbero girare la trasmissione di Cannavacciuolo. Dopo tanto tempo di attesa ci vengono a dire che il piatto da noi ordinato non è più disponibile, quindi ci siamo dovuti accontentare di ciò che era disponibile. Menù scarso con poca scelta e prezzi altissimi, portate servite in tempi differenti, c'era chi ha mangiato l'antipasto e il primo contemporaneamente. Nonostante un po di sconto ricevuto alla fine sconsiglio vivamente questo ristorante, almeno finché non organizzano meglio la cucina.

Go up