La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 3, 50035 Palazzuolo Sul Senio FI.
Telefono: 94800951.

Specialità: Ristorante, Enoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 322 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di La Bottega Dei Portici

Benvenuto Oggi ti parleremo di La Bottega Dei Portici, un'incantevole combinazione di ristorante ed enoteca situata a Palazzuolo Sul Senio, in una posizione privilegiata in Piazza Giuseppe Garibaldi 3. Il loro numero di telefono è 94800951.

Questo locale si distingue per la sua autenticità e la passione per la cucina e il vino. Le loro specialità principali sono i piatti della tradizione toscana e una vasta selezione di vini, che potrai gustare sia all'interno che nei tavoli all'aperto.

La Bottega Dei Portici offre anche la comodità di consumare sul posto, consegna a domicilio, bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Gli ospiti possono gustare una vasta gamma di bevande, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, e toilette.

Il locale è accogliente, informale, adatto ai gruppi, e accetta prenotazioni, pagamenti con carte di credito, carte di debito, e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, è adatto ai bambini, con seggioloni per bambini e parcheggio gratuito disponibile. Anche i cani sono ammessi.

Secondo le recensioni dei clienti, La Bottega Dei Portici ha una media di 4.1/5 stelle, sulla base di 322 recensioni su Google My Business.

Recensioni di La Bottega Dei Portici

La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze
Mirko
5/5

Era tanto che volevo provare questo ristorante, nei mesi estivi e il fine settimana è sempre murato.
Buona accoglienza, Ottimo cibo e un infinita di Vini e Birre artigianali.
Vendono anche prodotti tipici come formaggi, salami, etc...
Veranda estiva.
Parcheggio adiacente non grandissimo, ma ve ne sono altri nei dintorni..
Da provare assolutamente..

La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze
Lucrezia Chiossi
5/5

Classica osteria bella e accogliente, in un posto meraviglioso...
Con pochi piatti ma che lasciano il segno e sopratutto il gusto, piatti sia tradizionali sia piatti particolari che consiglio vivamente, le porzioni sono più che ottime e lo ritengo adatto per un buon pranzo della domenica.
Anche sul servizio nulla da dire, disponibili, gentili, accoglienti e sopratutto impeccabili
Appena entri ti appare un bellissimo balcone con tanto di salumeria tipica e di fronte a essa una cantina con i vini di tutt’Italia, posto meraviglioso, pulito e ben tenuto.
Mi sono sentita letteralmente accolta in casa.

La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze
Luca Zacchi
5/5

Venivo qui anni fa, sono tornato. Locale top come sempre, vieni eccellenti, cibo eccezionale, davvero un ottimo locale in cui pranzare, bere, e cenare.

La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze
Marco Lolli
4/5

11 agosto 2022 giovedì L'ingresso affascinante con bancone con salumeria fantastica la parte opposta scaffalatura con bottiglie di vini l'entrata ti fa capire che sei nel posto giusto. An che se io c'ero già stato qualche anno fa e sono tornato volentieri e non ho sbagliato. L'esterno dove abbiamo pranzato niente di che ma il venticello fresco che arrivava ci ha più che ripagato. Il personale che dire gentilissimo e attento. Il nostro pranzo è consentito in: Tomino di Bottega buonissimo, Sformatino di Ricotta e spinaci fantastico; Che dire dei passatelli asciutti con prosciutto e verdurine favolosi; Gnocchi di patate al gorgonzola Buoni; mentre l'anatra in forno con cipolline al balsamico, drogata bene cipolline cottura perfetta, l'anatra peccato era passata di cottura. Ma tornerò perché il posto e il locale meritano un ringraziamento a messer Francesco e alle signore che ci hanno supportato. Un ringraziamento allo/a Chef che ci ha deliziato con i suoi piatti e fatto passare due ore veramente da ricordare. A presto.

La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze
ignacio nistic
5/5

Location incantevole ! Il menù è tipico del posto, cucina semplice ma di qualità con una vasta gamma e selezionata di vini toscani e non solo...
Il servizio e lo staff è competente e professionale, ma soprattutto simpatici!
Per chi è di Firenze o Bologna e d’intorni è fattibile raggiungere il paese per poter passare un fine settimana nei sapori e dintorni...

La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze
stefano scortegagna
5/5

Posto caratteristico, intimo con la possibilità di acquistare prodotti tipici e vini. Personalmente ho cenato con una Fiorentina da kg, che dire ottima.
Lo consiglio

La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze
Emanuele Antolini
5/5

Sono cliente della Bottega da più di 10 anni ed è sempre una certezza. Pietanze di altissima qualità (la Fiorentina che vedete in foto si scioglieva letteralmente in bocca) e una ampia scelta di ottimi vini.

Quando ho voglia di trattarmi bene, so che alla Bottega vado sul sicuro.

La Bottega Dei Portici - Palazzuolo Sul Senio, Città Metropolitana di Firenze
Daniele Grandi
3/5

Locale caratteristico all'interno di un borgo inserito tra i più belli d'Italia.
Le sale principali sono molto tipiche, pittoresche e genuine, con tanto di cantina super fornita a vista e bancone dove acquistare formaggi e salumi locali.
Il servizio è risultato un po' lungo, forse a causa della giornata specifica e frenetica. Il fatto poi di non aver potuto mangiare nel corpo principale del locale ma in una dehoor in una piazzetta poco distante ha forse intaccato l'atmosfera complessiva.
Dovessimo passare nuovamente da quelle parti lo riproveremo!

Go up