Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Arena della Sanità, 27, 80137 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08118639669.
Sito web: isabelladecham.com
Specialità: Pizzeria.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Gruppi, Studenti universitari, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 2447 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Isabella De Cham

Isabella De Cham Via Arena della Sanità, 27, 80137 Napoli NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Isabella De Cham

  • Lunedì: 12–16, 19–00
  • Martedì: 12–16, 19–00
  • Mercoledì: 12–16, 19–00
  • Giovedì: 12–16, 19–00
  • Venerdì: 12–16, 19–00
  • Sabato: 12–16, 19–00
  • Domenica: 12–16, 19–00

Isabella De Cham è una rinomata pizzeria situata in Via Arena della Sanità, 27, 80137 Napoli NA, Italia. Questo ristorante è di proprietà di donne e offre una vasta gamma di specialità pizzerie, adatti a soddisfare il gusto di tutti. La pizzeria offre anche servizi di consegna a domicilio e asporto, consentendo ai clienti di godersi le delizie della pizza sia in casa che al chiuso.

Tra le caratteristiche principali di Isabella De Cham, si segnala l'accessibilità ai clienti in sedia a rotelle, sia per il parcheggio che per i tavoli interni. Il ristorante è inoltre adatto a gruppi, studenti universitari e turisti, offrendo un ambiente accogliente, casual e di tendenza. La pizzeria accetta prenotazioni e accetta carte di credito. È anche adatto ai bambini e dispone di parcheggio a pagamento in strada.

Isabella De Cham ha ricevuto un gran numero di recensioni positive, con una media di 4.4/5 su Google My Business, dimostrando che il ristorante è apprezzato dai clienti per il suo ottimo servizio e deliziosi piatti. Tra i servizi offerti si segnala l'assaggio di birra, caffè, vino e anche piatti vegani e vegetariani.

Le specialità della pizzeria includono piatti per pranzo e cena, dessert, pasti veloci e pasti fino a tarda sera. La pizzeria offre anche un'ampia selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, caffè e vino.

👍 Recensioni di Isabella De Cham

Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Alessandro O.
5/5

Dopo aver finalmente fatto visita alla sede principale nel quartiere sanità di Napoli ( la prima esperienza l'avevo fatta alla sede di aversa)posso dire con cognizione di causa che è la migliore pizza fritta di Napoli. Attenzione perché qui oltre alle numerose proposte di pizza fritta, si può anche scegliere la classica pizza napoletana cotta in forno. Visto che 2 anni fa avevo provato la classica ricotta pomodoro provola e cicoli, oggi ho voluto provare quella aperta con condimento in superficie. Sulla qualità della frittura c'è poco da dire, mai mangiata una pizza fritta così asciutta e croccante in superficie, davvero esemplare, unica piccola nota negativa in un.paio di spicchi il.bordino leggermente rimasto crudino ma può capitare. Quella con il condimento alla genovese era veramente guduriosa, un cucinato esemplare davvero, quella con polpo scarola ripassata e formaggio erborinato buona, polpo freschissimo cotto egregiamente, quando le materie prime sono di qualità parlano da sole, invece quella con baccalà e lardo di patanegra mi ha lasciato un po interdetto in quanto il patanegra non mi è arrivato. Quella con speck di bufalo stracciata di mozzarella pomodorini secchi e pesto molto rinfrescante, una buona proposta.Detto ciò faccio i complimenti allo staff per la gentilezza verso il cliente. Questo locale dispone di posti a sedere all aperto mentre internamente ci sono 3 sale una al pian terreno mentre le altre due sono ubicate al primo piano. Costo totale x acqua frizzante una birra artigiane di loro produzione e 4 metà di pizze fritte aperte ho speso 47€.

Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Paola D.
1/5

Non sono solita a mettere recensioni negative in quanto sono del mestiere io stessa, ma questa volta mi trovo costretta nonostante il cibo fosse ottimo.
Servizio a dire poco scandaloso, siamo arrivati alle 21.30 (chiusura del locale indicata a mezzanotte), la cameriera aveva evidentemente voglia di finire presto e infatti ci ha propinato degli antipasti (molto buoni) e una bottiglia di vino senza darci il tempo di leggere la carta. Probabilmente avremmo optato per altro, se ci avesse dato tempo di scegliere. Dopo aver mangiato antipasto e pizza, o meglio, mentre ancora stavamo mangiando (ore 22 circa) ci ha chiesto se volevamo dolce, caffè o amaro. Abbiamo risposto di sì che finito di mangiare avremmo preso il dolce, ed ecco che da lì a poco sbarazza i piatti e ci porta due dolci che non avevamo scelto. Nonostante il mio compagno non lo abbia mangiato perché non era quello che desiderava ce lo siamo trovati nel conto. Infine, la cameriera ci ha salutati con una frase da farci intendere che desiderava la mancia, e l’altra ragazza in cassa ha parlato al telefono durante tutto il momento del conto, senza nemmeno aprire bocca o chiederci se andasse tutto bene. Insomma un’ esperienza rapidissima e non economica (100€ in due). Mai più.

Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
so.upportando U.
4/5

Appena arrivati a Napoli abbiamo pranzato in questa pizzeria nel quartiere Sanità.
I tavolini all'esterno non sono comodissimi, ma ti senti nel cuore del quartiere.

La pizza "normale" è davvero buonissima (marinara).

Senza glutine solo pizza fritta (aperta o chiusa). Comunque molto buona, ben cotta, merita l'assaggio.

Nota dolente è stato, a dire della cameriera, un fraintendimento sulla birra. Nonostante ci fosse quella senza glutine, che avevamo chiesto, ci è stata portata quella normale e, invece di ricevere delle scuse, ci è stato detto che non avevamo capito noi quello che ci era stato proposto.

Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Antonio S.
5/5

Ottimo locale situato nella Sanità, famoso per le pizze fritte della Isabella De Cham. Buoni i fritti e buone anche le pizze tradizionali, ma in questo locale bisogna provare la Pizza Fritta tradizionale. Viene cotta in una cucina a vista , applicando due dischi di pasta l’uno sopra l’altro. Il prodotto è eccezionale. Merita una visita.

Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
JiH
5/5

Tappa obbligatoria per la pizza fritta senza glutine a Napoli! Anche se non si è celiaci, sicuramente è tra le migliori pizze fritte che si possano provare a Napoli. Nel menù ci sono anche montanare, frittatine e pizze e tutto con ottimi prezzi. Personale assolutamente cordiale. Cucina a vista ma ambiente interno piccolo (la maggior parte dei tavoli sono fuori, ma danno sulla strada). In generale la qualità è eccellente e sicuramente ci tornerei. Consigliatissima la pizza fritta Donna Isabella e la frittatina nerano.

Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe M.
5/5

Si trova nel cuore della sanità affianco al locale di Poppella il locale è moderno con tavolini all'esterno e i posti al coperto sono al piano di sopra, il menù offre ampia scelta anche per i vegani. La pizza fritta è tra le specialità da provare, di dimensioni enormi ma molto buona. Prezzi adeguati alla qualità

Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Sara A.
5/5

Ristorante di classe con una vasta scelta di piatti. Noi abbiamo preso tutti gli antipasti vegani disponibili: frittatina di pasta, crocché e arancino. Abbiamo poi preso due pizze sempre vegane: una fritta alla genovese e una al forno salsiccia e friarielli. Tutto squisito. Permettono anche di scegliere una versione baby della pizza. Atmosfera ricercata e servizio ottimo. Consigliamo!

Isabella De Cham - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Bianca B.
5/5

Siamo stati a pranzo a santo Stefano e, anche senza prenotazione, essendo presto ci hanno fatto accomodare e ci hanno serviti molto velocemente.
Hanno possibilità di fare pizze e fritti senza glutine e senza lattosio, secondo disponibilità.
Pur essendo senza glutine, la pizza fritta era molto buona, non unta e saporita.
Le altre pizze erano molto grandi e cotte bene, non pesanti.
Il locale su due piani e con posti sull'esterno è ben curato e pulito, con cucina a vista.
Veramente siamo stati bene, vedrò di ritornarci la prossima volta per provare i fritti.
Grazie mille.

Go up