Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Località Secchieta, 22, 52010 Montemignaio AR, Italia.
Telefono: 3518251113.

Specialità: Bar, Paninoteca.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 534 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Il Rifugio di Secchieta

Il Rifugio di Secchieta è un accogliente bar e paninoteca situato a Montemignaio, in provincia di Arezzo, Italia. Con la sua posizione in Località Secchieta, 22, Il Rifugio di Secchieta offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Le specialità del locale includono bar e paninoteca, offrendo opzioni sia per asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Inoltre, Il Rifugio di Secchieta è dotato di servizi accessibili per persone con disabilità, come bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 534 recensioni su Google My Business, Il Rifugio di Secchieta ha dimostrato di essere un luogo apprezzato dai suoi clienti, che elogiano l'atmosfera accogliente e informale, la varietà di cibo e bevande offerte e la comodità dei servizi accessibili.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove rilassarsi e gustare del buon cibo in un ambiente accogliente, Il Rifugio di Secchieta è la scelta ideale. Con la possibilità di parcheggiare gratuitamente in loco e di usufruire di servizi accessibili, il locale si adatta alle esigenze di tutti i clienti.

Infine, per chi desidera saperne di più su Il Rifugio di Secchieta e prenotare un tavolo o un servizio di consegna a domicilio, è possibile contattare il locale tramite la sua pagina web ufficiale.

Non perdere l'occasione di visitare Il Rifugio di Secchieta e godere di un'esperienza gastronomica unica nel cuore della Toscana. Contatta il locale oggi stesso attraverso il suo sito web e vivi un momento indimenticabile

Recensioni di Il Rifugio di Secchieta

Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo
ernest vitalic
5/5

Schiacciata favolosa!!! Dolci fatti in casa e personale molto gentile! Non vi lamentate dei prezzi, sono perfetti per la locazione in cima al passo Secchieta ! hanno una grandissima varieta’ di cibo sia dolce che salato ! Avrei voluto dare anche una stella in piu ! Complimenti a tutto lo staff! Avete riportato in vita quella frazione di passaggio dalla secchieta a vallombrosa! Luogo inconfondibile. Facile da arrivare anche di inverno ( aperto solo sabato e domenica ) Ed attualmente con questo locale e’ l’ideale per merende post o pre camminata o una pausa in bicicletta o giro in moto. Bagni puliti e grandi. Possibilita’ di mangiare all interno. La sala molto grande e pulita! Consiglio di assaggiare torta della nonna e frittelle ( in stagione )

Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo
Alessandro Tognaccini
5/5

Dopo una bella passeggiata, niente di meglio delle schiacciate calde appena sfornate e dei dolci fatti in casa. Il personale, gentile e scherzoso, contribuisce a rendere l'ambiente accogliente. I prezzi sono mediamente bassi. Con 16€, ho preso due pezzi di schiacciata ripiena (grandi), un dolce e 330ml di vino. Durante le belle giornate di sole, vengono predisposte anche delle brandine all'esterno. Inoltre, ultimamente è possibile anche noleggiare una bici. Sosta consigliatissima! ?

Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo
Carolina Gheri
4/5

Accogliente e simpatico.
Un posto bello e sincero, ottimo per fermarsi a pranzo o per merenda.
Hanno ottime schiacciate ripiene, pezzi dolci buonissimi e anche una selezione di the in foglia 🙂
Il personale è veramente gentile.
Bisogna passarci per farsi riscaldare, non solo dal caminetto!

Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo
nicola imbriani
5/5

In estate punto di arrivo di estenuanti biciclettate e d'inverno bellissimo rifugio.
Schiacciata strepitosa! Ottimi anche i dolci locali e fatti in casa. Bravi!
In foto schiacciata sbriciolona ("finocchiona") e crema alle cipolle, TOOOOP

Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo
Giancarlo Gattelli
5/5

Schiacciate semplicemente meravigliose e... grandi! Ottimi dolci
Servizio tipo self-service, molto organizzato e veloce. Bravi.
Prezzi davvero onesti, merita assolutamente una fermata

Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo
Giovanni Ferrara
5/5

Arrivato in bicicletta non potevo aspirare ad un posto migliore ... schiacciata ottima (con un sacco di varianti) e pure ottima pasticceria! Personale molto gentile! Top

Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo
Antonio Vaccarino
5/5

Ottima esperienza. Posticino molto carino e ben curato dove potersi ristorare. Il rifugio, si raggiunge dopo aver percorso una comoda strada che attraversa un bosco di faggio stupendo (la Riserva Naturale di Vallombrosa). Il personale è molto gentile ed il cibo è di ottima qualità. Abbiamo assaggiato i dolci…FANTASTICI. Lo consiglio senza ombra di dubbio. +++++

Il Rifugio di Secchieta - Montemignaio, Provincia di Arezzo
Federica Taddei
5/5

Accogliente punto di ristoro in Secchieta, facilmente raggiungibile anche in auto.
Oltre all'atmosfera molto intima, grazie alle stufe e ai caminetti accesi d'inverno, c'è anche un'ampio spazio esterno dove poter mangiare d'estate.
Sicuramente meritano 5 stelle le buonissime schiacciate con ingredienti eccellenti e salumi prodotti nei dintorni come ad esempio il prosciutto di scarpaccia.
Buonissimi anche i dolci ed i muffin alle mele.
Ci tengo a precisare che si tratta di produzione in loco, il che è sicuramente un valore aggiunto.
Faccio i miei complimenti ai proprietari del rifugio Leonardo ed Eleonora che hanno letteralmente resuscitato questo locale con la loro energia e vitalità

Go up