I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Pagolo da Lari, 12, 56035 Lari PI, Italia.
Telefono: 0587685453.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante toscano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 300 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c.

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s.n.c. è un ristorante toscano situato a Lari, in provincia di Pisa, Italia. La sua esatta ubicación es en Via Pagolo da Lari, 12, 56035 Lari PI.

Il ristorante è facilmente raggiungibile contattando il numero di telefono 0587685453 o visitando il loro sito web ufficiale su facebook.com. Il ristorante è noto per la sua cucina tradizionale toscana, offrendo una varietà di piatti che sono sani, gustosi e preparati con ingredienti freschi.

Il ristorante offre servizi di consegna a domicilio, consumazione sul posto, tavoli accessibili in sedia a rotelle, bagno accessibile in sedia a rotelle, wi-fi, parcheggio gratuito e cani ammessi. Sono inoltre disponibili servizi di prenotazione, carte di credito e carte di debito vengono accettate. Il ristorante è adatto ai bambini, con seggioloni per bambini disponibili su richiesta.

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s.n.c. ha ottenuto un punteggio medio di 4.5/5 su Google My Business, con oltre 300 recensioni. Molti clienti hanno elogiato il ristorante per la sua ottima cucina, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente.

Il ristorante offre una selezione di alcolici, birra, caffè, cocktail, superalcolici e vino, oltre a dessert e posti a sedere. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena, con orari di apertura flessibili per soddisfare le esigenze dei clienti.

La location del ristorante è uno dei suoi punti di forza, offrendo tavoli all'aperto con vista sulla pittoresca città di Lari. Il ristorante è informale, accogliente e ideale per gruppi di ogni dimensione.

Recensioni di I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c.

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa
Pietro Gioria
5/5

Che dire location che, per chi apprezza luoghi storici, è da 10. Passando al cibo la pasta (pastificio Martelli) una prelibatezza a livello planetario presa pomodoro e basilico e pesto entrambe i piatti emanano tutti gli aromi delle piante usate: pomodoro, basilico e rucola per il pesto a cui conferisce una punta di amarognolo estasiante. Presa poi una frittura di pesce veramente buonissima molto migliore di tanti posti sul mare che da qui dista una trentina di kilometri. Servizio ottimo senza camerieri invadenti o pressanti. Prezzi ottimi rispetto alla qualità dei piatti. In poche parole un'esperienza da fare

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa
Chiara
5/5

Piccolo ristorante nel borgo di Lari trovato grazie a TheFork. L'atmosfera è familiare e i piatti sono davvero buoni. Consiglio l'antipasto vegetariano, una vera delizia. Servizio gentile e preciso. Da provare!

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa
Deborah Russo
5/5

Ci è stato consigliato da gentili persone del posto, tipica cucina locale, prezzi onesti, prodotti locali.
Il locale si trova sulle mura di Lari, ha sia tavoli interni che un piccolo pergolato esterno.
Il menù ha pochi piatti, molto vari e questo mi piace, perché c'è scelta e qualità, prodotti freschi.
Per noi è stata una novità mangiare le loro patate pastellate, i primi non li ho fotogarati ... Troppa fame.
È meglio prenotare, soprattutto in giorni di festa.
Personale giovane e alla mano.

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa
Marco Abramo
5/5

Posto molto carino in centro a Lari , piatti buoni e ben serviti Da provare il coniglio fritto e i maccheroni al ragù

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa
G.
4/5

Piccolo ristorante nel cuore di questo bellissimo paese vicino al castello. In estate si cena nella caratteristica terrazza esterna e in inverno all' interno piccolo e accogliente. I piatti tipici con materie prime esclusivamente del territorio circostante. Potete trovare sia carne che pesce,e qualcosa di vegetariano. Cameriere veramente attento e preparato. Prezzi con una media di 11 euro a portata. Vi consiglio di fare una passeggiata lungo le mura e visitare il castello molto bello.

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa
Alex Pratellesi
3/5

Abbiamo cenato ieri sera io e la mia amica, devo dire che il cibo non era male, ma purtroppo c era un gruppo musicale sotto alle mura che dire stonati era poco! facevano un frastuono pazzesco! Ma poi deturpavano tutte le canzoni dei veri cantanti io bho!detto questo x il resto andata abbastanza bene.

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa
Silvia Fringuello
5/5

Qui ho mangiato un ragù toscano eccezionaleeee! Buoni anche i crostini di fegato , ma per il ragù non esistono parole per descrvere la sua bontà. Se arrivate da Roma in questo posto, ricordate a chiedere la pasta con cottura al dente, da queste parti la cuociono di più. Servizio ottimo, attento alle esigenze dei clienti, gentile e velocissimo.
Consiglio questo ristorante a tutti coloro che vogliono mangiare il ragù toscano autentico.

I Burattinai Di Federico Meini e Paolo Bani s. n. c. - Lari, Provincia di Pisa
Martina Tona
4/5

Primi ottimi con la pasta Martelli, si sentiva anche la quali della carne della fiorentina, ma ahimè il fatto che ci sia stata servita tiepida e in un piatto freddo, le ha fatto perdere qualche stella.
Forse proporrei anche come contorno anche le classiche patate al forno invece che solo le chips in pastella.
Anche i dolci (tiramisù e cheesecake) e il vino consigliato, entrambi ottimi.

Go up