Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Piazza Giovanni Carli, 59, 36012 Asiago VI, Italia.
Telefono: 3248819568.
Sito web: 1ie.me.
Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 740 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Gran Caffé Adler

Il Gran Caffé Adler è una rinomata caffetteria situata a Asiago, VI, Italia, in Piazza Giovanni Carli, 59. Con una lunga tradizione di servizio e ospitalità, il Caffé Adler offre un'atmosfera accogliente e informale, perfetta per un caffè veloce o un pasto tranquillo.

Il Caffé Adler è di proprietà di donne ed è dotato di strutture accessibili per sedie a rotelle, inclusi bagni e parcheggi. La caffetteria offre anche tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, e una vasta selezione di cibo e bevande.

La caffetteria è nota per i suoi ottimi cocktail e la varietà di opzioni alcoliche, come vino, birra, superalcolici e cocktail. Il menu include anche cibo per l'happy hour, cibo al bar, e opzioni per gruppi. Il Caffé Adler accetta prenotazioni e offre opzioni di pagamento flessibili, tra cui carte di credito, carte di debito, e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Gran Caffé Adler ha ricevuto 740 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente e rilassata, la vasta selezione di cibo e bevande, e il servizio cordiale.

Recensioni di Gran Caffé Adler

Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza
simone cevasco
2/5

Frequento con mia moglie questo bar da parecchi anni.
È sempre stato un locale accogliente, buona selezioni di vini e spritz, una location piacevole, per fare l’aperitivo. Purtroppo ora non è più così. I tavoli, le sedute e gli arredi appaiono molto trascurati, i camerieri sembrano improvvisati, ma è evidente che non sono stati adeguatamente istruiti e preparati. Ordiniamo spritz con Select, reperibile praticamente ovunque ad Asiago, ma il ragazzo ci dice che è finito, ripieghiamo su Aperol ma lo spritz che ci portano è imbevibile, lo lasciamo così com’è ( e il cameriere non si accorge e non chiede come mai i bicchieri rimangano intonsi ), le dosi sono sbagliate, vino e acqua frizzante completamente sgasati. Chiedo allora che vini rossi abbiano al calice. Il ragazzo che ci serve non lo sa e deve chiedere al bancone. Solo due vini rossi in mescita, vabbè, lasciamo stare, vada per un prosecco. Insieme all’ingrata bevanda di prima ci portano una ciotola di fondo di sacchetto di patatine tutte sbriciolate, e, mentre ai tavoli vicini, anzi, appiccicati al nostro, vengono servite anche le consuete tartine, a noi nulla. Avrei volentieri esposto tutta la mia scontentezza alla titolare, ma non era presente al momento del pagamento e non aveva alcun senso lamentarsi con gli incolpevoli camerieri.

Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza
Massimo Vandelli
4/5

Bell'ambiente con tavoli all'aperto, personale molto gentile e disponibile. Un po' caro, ma data la location ci può stare.

Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza
Stefania Ottieri
4/5

Storico bar al centro di Asiago. Gli arredi e gli interni consentono l'immersione in un'atmosfera "d'altri tempi". Ci sono dei tavolini anche all'esterno, con vista sul duomo di San Matteo Apostolo.
In quest'occasione abbiamo consumato un'aperitivo, buono lo spritz, ottima la birra, di buona qualità gli ingredienti delle bruschette. Giusto il rapporto qualità - prezzo. Personale cortese.

Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza
giovanni
3/5

Da piccolo mi piaceva molto il posto ma oggi ci sono andato e ecco i problemi:
1) i toast durante i giorni di festa non venivano fatti dalle 12:30 alle 15:30 ed oggi è giovedì.
2) Il cameriere mi ha detto che non si potevano fare ne le brushette e ne i toast perché erano finiti, 5 minuti dopo al tavolo accanto arrivo un toast e una bruschetta.
Il posto è bello su questo nulla da dire.
Mancava metà menù però sopratutto perché ho dovuto rifare l'ordine 2/3 volte.

Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza
David ESSE
2/5

No xera la giornata justa.

Rivo in piasa Asiago, porto dona e amici in sto posto che so sempre sicuro de far bea figura ma sio bekko sto giro la xe na male.
Giornata sbajata. Me sento par tore do ciocolate e averto dela me presensa la oste che la me dise de sentarme xo chi al'ingreso.
Nel fratempo speto 15minuti e ancora tuto un viavai ma nesuni ghe caga. Adiritura le oste le xe na fora a farse na foto pitosto de servirme.

Deso.... Capiso che sio caro gera pien de gente che jera l'ultimo ma se la cusina la xe picola e te pretendi de servire 100persone, o te la slarghi o te cavi via un fià de tavoli.
Capiso che i schei i fa comodo ma sio lupo... La qualità vien a manco.
Dopo 30 minuti sensa esar servio... A so nà in tea pasticeria poco tacà che in 3minuti i me ga servio.

Pecà... Figura grama coi clienti. A volte xe mejo la qualità che la quantità.

Chisà che jli o capisa.... Parché lé un locale anca beo sto qua....

Se vedì tute bee recension xe parché qualcheduni bloca le brute. Fideve.

Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza
Ursula Tuderti
1/5

Entriamo alle ore 12.45 per chiedere se ci sia posto, avremmo voluto un caffè una tisana calda ( molte persone erano al tavolo e consumavano bevande calde, o aperitivo, qualcuno mangiava).
Chiedo a una cameriera , scortese e sgraziata “scusi questo tavolo e’ libero?”
Lei “buongiorno eh…” come se lo “scusi “ non fosse educato, poi proseguo “buongiorno scusi è’ libero” lei “ si , ma dipende..dovete mangiare? Se si ok … se no no”” al che le faccio notare che non è un ristorante ma un bar, e che molti consumavano solo bevande, lei “ si ma sono arrivati prima, ora si mangia”.
Io l’ho lasciata dire str mandandola a quel paese, sbattendo la porta di quel vecchiume di locale caotico e disorganizzato, oltre che con personale scortese e non professionale , anzi direi incapace.
17:01/24 aggiungo una bella risposta al proprietario..
1) se il suo personale fosse capace è sveglio avrebbe notato che ero già entrata da 10 minuti e avevo salutato altri camerieri senza essere filata di striscio.Sarebbe educato anche accogliere le persone e non farle aspettare 10 min senza nemmeno un cenno di salute, non addorittura farle sentire a disagio.
Addirittura essere tacciata di non aver salutato da una cameriera maleducata e arcigna?
La gente scappa eh..

2) praticamente ha scritto una supercazzola per giustificare che preferisce fare accomodare chi pranza …e il giorno di afflusso lo decide lei? Non era domenica ,non era sabato e non era un festivo.Quando c’erano sedute persone alle 1230 che prendevano the e tisane e aperitivi…quindi a sentimento…

E poi le cose si dicono con gentilezza e garbo, lo insegni al personale.

3) la porta la sbatto dove voglio…se mi si risponde male e si dicono cose assurde.Stia sereno che non muore nessuno..la fa un po’ tragica…

3) per me il vecchiume può chiudere …non ci metterò mai più piede stia tranquillo !

Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza
Jean Pierre Buise
4/5

Ho bevuto un buon aperitivo in una bella cornice come quella della piazza principale di Asiago. Il personale inesperto che serviva ai tavoli esterni purtroppo fa perdere valore a questo luogo storico.

Gran Caffé Adler - Asiago, Provincia di Vicenza
Ely Bluerose
4/5

Nel centro di Asiago, c'è questo storico caffè, dove puoi rilassarti ed assaporare una buona colazione o un buon caffè. Internamente, si possono notare pergamene, arredi eleganti e ricercati ed un grande bancone bar. Sempre affollatissimo è un ottimo punto di ristoro fra le bellezze di questo Comune....

Go up