Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Ricasoli, 1, 53024 Montalcino SI, Italia.
Telefono: 3351576289.
Sito web: orodimontalcino.it.
Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Accetta prenotazioni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Enoteca Bistrot

Enoteca Bistrot è un ristorante italiano situato in Via Ricasoli, 1, 53024 Montalcino SI, Italia. Puoi contattarli al 3351576289 o visitare il loro sito web orodimontalcino.it.

Le specialità di questo locale includono piatti tipici della cucina italiana. Offrono servizi come consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto e hanno un bagno accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, propongono una vasta selezione di bevande alcoliche e non, tra cui vino e birra, e servono anche caffè, cibo sano e superalcolici. Sia per pranzo che per cena, puoi gustare dessert e assaggi vari. Il locale è caratterizzato da un'atmosfera accogliente, informale e romantica, accettano prenotazioni e pagamenti con carte di credito.

Secondo le opinioni dei clienti, Enoteca Bistrot ha ricevuto in totale 28 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.5/5.

Con la sua posizione a Montalcino, Enoteca Bistrot è il luogo perfetto per chi desidera assaporare autentici piatti italiani in un'atmosfera accogliente e romantica. Se stai cercando un posto dove mangiare bene e goderti un'esperienza culinaria unica, ti consigliamo vivamente di contattarli tramite il loro sito web e prenotare il tuo tavolo

Recensioni di Enoteca Bistrot

Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena
ivo capodieci
5/5

Persone che gestiscono con eleganza e conoscenza un luogo unico. Cibo Eccellente e vini impagabili, anche a prezzi ragionevoli. Visita obbligata a Montalcino. Prima visitare il museo.

Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena
geometra Lasagni
5/5

Museo molto carino e ben fatto: la parte sul vino è davvero interessante e piacevole!!! La degustazione di un solo vino non è granché ed anche il sommelier digitale non mi ha soddisfatto, ma nel complesso è un esperienza interessante.

Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena
Luca Pedrani
5/5

Una perla nascosta. Grande selezione di diverse varietà di Brunello e cucina di altissimo livello.

Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena
elena oddino
5/5

Lontano dal delirio dei turisti delle vie del centro, un'oasi di pace e di gusto. Oltre agli ottimi vini, ottima cucina per pranzi o cene super! Taglieri, tortelli di baccalà, pici. Entrate nel Chiostro e rimarrete incantati. Bravi!

Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena
Ilaria Miani
3/5

Andata a pranzo. Bistrot posto all'interno del polo museale di Sant'Agostino e del nuovo museo del Brunello. L'interno dell'enoteca è un posto fantastico, veramente molto bello: tante bottiglie di Brunello alle pareti, ognuna nella sua teca; pannelli interattivi che spiegano la produzione e le caratteristiche del vino. Viene da parlare sottovoce. Lo spazio esterno del bistrot, si sviluppa lungo i lati del chiostro, ma si percepisce il fatto che sono ancora in fase di avvio e di rifinitura degli arredi. L'offerta gastronomica è buona. Tutti piatti sono espressi e anche il pane viene fatto internamente. Nota di merito sia per la sommelier che propone i vini e li decanta con vera passione e professionalità, sia per la chef, che mette la stessa passione e gentilezza nel preparare i piatti. La qualità è più che buona, ma il rapporto qualità/prezzo pesa un po' più per il secondo fattore, che è sicuramente influenzato dal contesto e dal luogo.

Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena
Filippo Fiorentini
5/5

Sono tornato stamane, con i miei tre figli e le loro figliole a visitare il convento di San Agostino.
La direttrice ci ha accolto con un grande sorriso.
Poi dopo la verifica dei greenpass e i biglietti si sono messi le cuffie e hanno "volato come uccellini" su Montalcino!
Nell'entrare nel Tempio del Brunello ci siamo estasiati
Ma il clou è stato il filmato con la regina del Brunello, la donna Francesca Colombini
Ci torneremo!

Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena
Stefano Gale
5/5

Ottimo pranzo in ambiente rilassante personale gentilissimo

Enoteca Bistrot - Montalcino, Provincia di Siena
Sandro Pacciardi
4/5

Un'esperienza positiva. Museo etrusco interessante anche se non troppo "fornito" ma comunque ben disposto e curato. Carina la realtà virtuale "in volo su Montalcino" ed il percorso interattivo sulla produzione del Brunello. Bella l'enoteca, pure quella con sommelier interattivo. Una novità che sposa bene tecnologia e tradizione.

Go up