Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Piazza delle Erbe, 7, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 04441456560.

Specialità: Ristorante, Bar, Caffè.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Ottimi cocktail, Tavoli su terrazza panoramica, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 614 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Cucù

Il Cucù è un ristorante, bar e caffè situato in Piazza delle Erbe, 7, 36100 Vicenza VI, Italia. Il loro numero di telefono è il 04441456560.

Questo locale si distingue per la sua atmosfera accogliente e informale, che lo rende il luogo ideale per gruppi di amici, famiglie e coppie. Il Cucù offre una vasta selezione di piatti e bevande, tra cui colazione, pranzo, cena, dessert, cibo per l'happy hour, cibo sano, cocktail, drink per l'happy hour, vino, birra, caffè, superalcolici e altro ancora.

Una caratteristica unica del Cucù sono i tavoli su terrazza panoramica, che offrono una vista mozzafiato sulla città di Vicenza. Inoltre, il ristorante dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle e cani ammessi.

Il Cucù è anche famoso per la sua musica dal vivo e la selezione di ottimi cocktail. Se preferisci consumare sul posto o fare consegna a domicilio, il Cucù ha tutto quello che ti serve.

Questo locale ha 614 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Molti clienti apprezzano la varietà del menu, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale.

Recensioni di Cucù

Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza
Mattia Danese
4/5

Trovati bene per un aperitivo
Locale che si espande in tre piani, il piano superiore forse poco accogliente essendo diviso in stanze
Vasta scelta di liquori.
Per lo spritz abbiamo riscontrato un problema di dosaggi ma per il resto una buona esperienza

Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza
Ermenegilda Daniele
5/5

Location molto bella. I particolari dell arredo mi hanno colpita molto ed anche le varie sale posizionate su vari livelli. Anche i tavoli fuori all aperto sono comodi nei giorni estivi. Il servizio è veloce, starei attenta un po' alla cucina , le patatine e il pane erano un po' troppo cotti ...per non dire bruciati. I cocktail buoni.

Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza
Giorgia C
3/5

Siamo andati per aperitivo. Spritz e vino vanno bene, costo alto come in tutti i bar ormai.
Non vengono dati accompagnamenti come patatine, arachidi, taralli, cruditè o altro.
Bisogna prendere qualcosa dal menù se si vuole stuzzicare qualcosa ma i prezzi sono alti per quello che danno.
Patate chips dolci non avevano gusto.
Hummus idem. Hanno portato del pane 2 volte con 2 fette di mortadella.
Dovrebbero essere messi tutti a 3,00€ e allora ci sarebbe più richiesta. Vale per questo bar come per gli altri.
Bisogna abbassare i costi delle bevande e delle pietanze.
Il luogo è sulla piazza con pochi tavoli.
No parcheggio.

Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza
Agnese Baschirotto
1/5

La cameriera fa quello che vuole con il vostro ordine. Abbiamo ordinato 8 Coca-Cola e la cameriera ha suggerito di ordinare una caraffa. Abbiamo rifiutato visto che volevamo avere le nostre bibite singole dato la difficoltà di avere una caraffa in 3 tavoli uniti. Al momento dell’arrivo dell’ordine, ci ha portato la caraffa. Abbiamo contestato l’errore dell’ordine ma nonostante questo ci ha comunque dato la caraffa, “ormai è così”.

Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza
Lorena Carmo Santos
1/5

Il locale è carino, ma la comunicazione interna è scarsa.
Abbiamo pagato l’aperitivo ad una cameriera quando questa ci aveva appena portato un secondo giro di bevande, poi ci stavamo preparando per andare via e un’altra ci ha chiesto di pagare, di una forma un tanto rude. L’abbiamo detto di aver già pagato e l’abbiamo salutata e lei ha fatto una faccia di c*lo, come se non ci avesse creduto.

Poi il prezzo è un tanto alto, ci sono altri locali lì in centro a Vicenza con prezzo migliore e gente più simpatica

Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza
DILETTA BRAZZALE
4/5

Servizio abbastanza lento nelle ordinazioni e non eccezionalmente cordiale. Per il resto, ottimi gli aperitivi e bellissima la location con vista basilica.

Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza
Andrea D'Ascoli
5/5

? Ottimo bar per un aperitivo o un brunch anche con opzioni veg. Molto tranquilla l'atmosfera che si respira in piazza delle erbe ad ora di pranzo dove sono stati allestiti i tavolini. Anche l'interno molto bello con un arredamento ricercato e di carattere.

Per le pietanze tutte ottime, si vede che dietro c'è una ricerca attenta. abbiamo provato una crema di zucca con uovo davvero gustosa. Buone anche le patate con salvia e i falafel! Per lo spritz un po lunghetto ma sono gusti

Appena possibile contiamo ritornare

Cucù - Vicenza, Provincia di Vicenza
martina niedda
2/5

Siamo andati a fare un aperitivo in data 24/02/2024, verso sera, ci siamo seduti fuori sul plateatico davanti il locale in piazza delle erbe, dopo 20 min che eravamo seduti una ragazzina giovane (la cameriera) dopo averla chiamata noi e non lei aver chiesto a noi cosa prendevamo e già li siamo partiti male, abbiamo ordinato. Io ho chiesto una coca cola il lattina o bottiglietta, e ho SPECIFICATO CHE AVREI VOLUTO IL BICCHIERE CON LATTINA O BOTTIGLIETTA IN MODO CHE ME LA POTESSI VERSARE IO! mi è stato invece risposto che non si poteva e avrebbero dovuto versarmelo loro! Vabbè quindi ho ordinato mi è stato detto che avevano la bottiglietta di vetro e ho detto che mi andava bene, mi arriva invece un bicchiere di cola cola alla spina neanche da bottiglietta di vetro o lattina versata nel bicchiere come mi avevano specificato! era completamente SGASATA con dentro anche un moscerino.., ne parlo con la persona con cui ero seduta e ho deciso di farlo presente e specifico che avrei voluto cambiare bavanda! ho chiesto se effettivamente non avessero bottigliette o lattine e effettivamente non le avevano ma solo la zero! A me non era stato specificato all’inizio! Quindi decido di prendere un bayles e andando al tavolo e sorseggiandolo ,me lo avevano versato in un bicchiere da amaro, appunto ma sapeva un odore da voltarsi via da freschino come non asciugato bene incredibile!! E lo dovuto lasciare lì! Non so dopo queste cose credo che chi lavora lì dovrebbe stare più attento in generale! E soprattutto specificare bene quando manca un prodotto che il cliente chiede!

Go up