Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato

Indirizzo: Via del Bisenzio, 337, 59024 Vernio PO, Italia.
Telefono: 0574957466.
Sito web: circolomercatale.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Sport, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 744 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Circolo Arci Mercatale

Il Circolo Arci Mercatale è un ristorante situato a Vernio, in Via del Bisenzio, 337. Il numero di telefono per prenotare un tavolo o per richiedere informazioni è il seguente: 0574957466. Il sito web ufficiale è circolomercatale.it, dove è possibile consultare il menu, gli eventi e le promozioni in corso.

Il ristorante offre diverse specialità culinarie, tra cui piatti a base di carne, pesce, verdure e prodotti tipici locali. Il Circolo Arci Mercatale è aperto a pranzo e a cena, offrendo la possibilità di gustare la colazione, il pranzo, la cena e i dessert. Il ristorante è informale e accogliente, ideale per gruppi e famiglie con bambini. Sono presenti seggioloni per bambini e il ristorante è adatto ai cani, che possono accompagnare i loro padroni sia all'esterno che all'interno del locale.

Il Circolo Arci Mercatale offre servizi di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e la possibilità di prenotare un tavolo. Sono presenti parcheggi accessibili in sedia a rotelle e servizi igienici adatti a persone con disabilità. Il ristorante offre una vasta scelta di alcolici, superalcolici e vini, nonché bevande analcoliche come caffè e birra. Sono presenti anche opzioni per chi segue una dieta salutare, con piatti a base di cibo sano e nutriente.

Il ristorante è dotato di una piacevole area bar, dove è possibile gustare bevande e stuzzichini in un'atmosfera rilassante. Il Circolo Arci Mercatale è un luogo ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici, familiari o colleghi, grazie alla presenza di posti a sedere confortevoli e di un'atmosfera accogliente e informale.

Il ristorante ha ottenuto un punteggio medio di 4.3/5 su Google My Business, sulla base di 744 recensioni. Questo punteggio riflette la qualità del cibo, del servizio e dell'atmosfera del ristorante, nonché la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Circolo Arci Mercatale

Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato
Amoruso Rosanna
5/5

Siamo stati oggi..sia a pranzo che a cena...ottimi i tortelli col conghiale e divini i ravioli con burro e salvia....a.cena abbiamo preso la pizza...la migliore di tutti..croccante fine saporita...eccellente il servizio la ragazza e il ragazzo in sala sono splendidi... simpaticissimi e gentilissimi ...sembrava di essere in famiglia i bambini si sono innamorati di loro..un piacere davvero ...lo consiglio a tutti ...andateci perché oltre al cibo ottimo ci sono persone splendide e oggi è molto difficile trovarle.

Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato
Sandra Casini
4/5

I migliori tortelli di patate della Val di Bisenzio,secondo me,porzioni abbondanti(andare molto "famelici"),condimenti classici per il tipo di pasta,tutto fatto in casa..Prezzo supergiusto!Da provare!

Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato
Giulia Ferruzzi
5/5

Ho pranzato più volte al Circolo Arci Mercatale e ogni volta si conferma una piacevole esperienza! Il menù è tipico toscano e fanno dei tortelli buonissimi. Il personale sempre gentile e accogliente! È bello sapere che luoghi così autentici resistono nel tempo! Torneremo presto!

Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato
Luca Leoni
4/5

Il ristorante è un circolo, location datata ma spaziosa, servizio gentile e amichevole, cibo tortelli da 10 , affettato pure . Le schiacciate le avrei cotte un po’ di più . Unica pecca dopo un inizio veloce i piatti arrivavano lenti . Ma tutto sommato un ottimo pranzo

Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato
Simone Alaimo
5/5

Ambiente molto spartano, come deve essere un circolo . . . Ma ravioli e tortelli stellati !! Una sfoglia finissima e un ripieno spettacolare !

Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato
Marco Bencini
5/5

Pranzo con tortelli, ravioli, carne di cinghiale, salsicce e patate. Ho apprezzato molto i piatti scelti. Unica pecca la scelta limitata che, tuttavia, è coerente con il tipo di locale. Per avere maggiore scelta bisogna prenotare. Da apprezzare la gentilezza e premura del personale.

Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato
Mcvobius
4/5

Oggi abbiamo festeggiato qui gli 80 anni di mio suocero.
Ci vado spesso qui a parer mio si trovano i tortelli di patate più buoni,fatti a mano e conditi con ragù di carne, cinghiale, funghi e burro e salvia, porzioni abbondanti i secondi ottimi adoro il pollo ed il coniglio fritto.
Il tutto in un ambiente informale e casalingo.
I ragazzi che lavorano qui sono tutti carini e disponibili veramente un bel l'ambiente.
Consiglio di prenotare perché sono sempre pieni

Circolo Arci Mercatale - Vernio, Provincia di Prato
Margei Simpson
1/5

Sono costretta a dare una stella xchè non è possibile darne meno.Da circa un anno è tutto peggiorato... qualità dei prodotti (TORTELLI)...la pizza....il servizio e il conto...i ragazzi anche se sono volontari (mah) non hanno colpa...basterebbe insegnare loro qualcosa.....anche i prezzi ormai sono da ristorante e non da circolo...visto che non siamo CRACCO.....Non so se a rispondermi sia stato il presidente del circolo o chiunque altro....comunque sia lei è davvero una persona veramente maleducata.....dovrebbe prendere le critiche in maniera costruttiva.....invece si sente ferito nell'orgoglio....questo gioca a suo sfavore oltre che farsi una cattiva pubblicità....x quanto riguarda i ragazzi non ho da recriminare....ripeto ...loro sicuramente non hanno nessuno che li giuda... comunque come ho già detto che tutto è cambiato da un paio d 'anni.....e in maniera negativa

Go up