Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 19, 62024 Matelica MC, Italia.
Telefono: 3409294430.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 86 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Cheríe Caffé

Cheríe Caffé è un bar situato nel cuore di Matelica, in Corso Vittorio Emanuele 19.

Il Cheríe Caffé è specializzato in bevande e cibo di eccellente qualità, offrendo un'ampia scelta di alcolici, birra, vino e cibo al bar. Tra le specialità del locale, spiccano gli ottimi cocktail, che sapranno deliziare il palato di ogni cliente.

L'ambiente del Cheríe Caffé è accogliente e informale, perfetto per qualsiasi tipo di occasione. Il locale è accessibile in sedia a rotelle, con bagno, ingresso e parcheggio accessibili a chiunque ne abbia bisogno. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Il Cheríe Caffé offre anche la possibilità di consumare sul posto, di asporto e di prenotare un tavolo. Sono inoltre accettate carte di credito e il parcheggio è gratuito, sia in strada che in un parcheggio dedicato. Il locale dispone anche di posti a sedere e di servizi igienici a disposizione dei clienti.

La qualità del servizio e la professionalità del personale hanno ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5 su un totale di 86 recensioni. Questo dato dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità dell'esperienza offerta dal Cheríe Caffé.

Recensioni di Cheríe Caffé

Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata
Andrea Ercolani
1/5

Peccato , la location è carina e discretamente curata ma per quanto concerne il mangiare ......chiedo una caprese , a menù ovviamente , condita solo olio e sale e si mi viene portata ma con olio di semi ... spacciandosi per extra vergine di oliva ......
Visto che non posso controbattere rispondendo alla sua aggiungo qui , prima di improvvisarsi ristoratori sarebbe opportuno rispettare le regole basi , impari a scrivere nel menu oltre ai prezzi, che non sono in discussione da parte mia , quali sono i prodotti freschi e quali gli eventuali congelati , nei menù che lei espone non indica nulla se non il nome del piatto , lo sa che dovrebbe scrivere tutto quello che lei utilizza per la preparazikne della portata ? ma soprattutto gli allergeni che non sono stato menzionati in nessuna locandina affissa nel locale , impari a portare bevande sigillate a tavola e non mezze aperte , se mi porta una bottiglia di acqua in Plastica da mezzo litri riesco ad aprirla da me e di sicuro se mi avesse dato un bicchiere non rottto sul bordo avrei bavuto dal bicchiere e non dalla bottiglia , se vuole possiamo anche continuare la conversazione qui ma la trovo per lei poco proficua , le garantisco che non mancherò nel venire nuovamente a Matelica e di sicuro non mancherò nel passare a trovarla per vedere insieme a lei questa fantomatica bottiglia di olio extra vergine .
N.b. le mie sono affermazioni non insinuazioni .

10/06/2024 Continuo allora a scrivere visto che lei è così educata , la invito qualora lei sia convinta di quanto asserisce ad andare a fare una denuncia , non ho nessun problema in tal senso , se vuole possiamo coinvolgere le autorità competenti visto che nel suo precedente , che ha ben tenuto a modificare , e che per sua opportuna conoscenza ne ho screen , ha scritto di aver fatto 60 coperti a pranzo , un bel numero di persone direi hanno ben pensato di venire a pranzare in un bar perchè non hanno possibilità economica , peccato siano gli stessi che le danno lavoro e che lei molto educatamente sta trattando da morti di fame che non hanno possibilità di andare a mangiare in un vero ristorante e che quindi si accontentano del suo locale ? !!!!
stia tranquilla che si fa pubblicità da lei e non ha bisogno della mia recensione negativa , riesce da sola a farsela .

Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata
Massimo Di Paolantonio
5/5

Molto bello e particolare preso solo il caffè buono personale molto alla mano e gentile

Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata
Daniela Merloni
4/5

Locale piccolino, curato ,musica gradevole, presi due Crodini accompagnati da relativa mattonella molto scenografica di assaggini di cui aggiungo foto che a mio parere non giustifica la spesa di 20 euro?

Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata
Elisa C.
5/5

Cioccolata calda e tè molto buoni entrambi, con vasta scelta di gusti!locale piccolo e molto accogliente, personale gentile e sorridente...da provare assolutamente!

Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata
Elena Mercalli
5/5

Abbiamo appena pranzato con ravioli, tortellini, carpaccio di tonno e tagliata di pollo al melograno: tutto davvero molto buono. E prima un Mojito perfetto. Grazie!

Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata
Rita G
5/5

Adoro il tè...e in questo locale si trovano delle fragranze veramente ottime. Musica non assordante e locale molto accogliente

Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata
Roberta Satariano
5/5

Locale carino,pulito ed elegante. Servizio veloce e cortese. Da provare

Cheríe Caffé - Matelica, Provincia di Macerata
Maria Semenova
5/5

Se volete passare una bella serata e non solo, con gli amici vi consiglio questo bar. Location è
davvero bella. Buoni i cocktail, ottimo aperitivo, ottima la simpatia del personale.

Go up