Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Piazza Mario Cheli, 1, 58025 Monterotondo Marittimo GR, Italia.
Telefono: 0566916380.

Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 544 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Che c'è c'è

Il ristorante e pizzeria Che c'è c'è si trova a Monterotondo Marittimo, in provincia di Grosseto, in una posizione privilegiata, precisamente in Piazza Mario Cheli, 1, 58025. Questo locale è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare sia in strada che in un'area apposita per sedie a rotelle.

Con ben 544 recensioni su Google My Business e una media di 4.2/5, questo ristorante si distingue per la sua accogliente e informale atmosfera, adatta sia a gruppi che a famiglie con bambini. Il ristorante offre una vasta gamma di servizi, tra cui la possibilità di consumare sul posto, asporto, consegna a domicilio, e la presenza di tavoli all'aperto per godersi il pasto in un ambiente piacevole.

Specializzato in cucina ristorante e pizzeria, il menu di Che c'è c'è offre una vasta scelta di piatti sani e gustosi, tra cui colazione, pranzo, cena e dessert. Il ristorante offre anche una selezione di bevande alcoliche e superalcoliche, cocktail, vino e caffè, per accompagnare il pasto. Il ristorante è anche famoso per i suoi assaggi e la birra.

Tra i servizi offerti, il ristorante dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle, che lo rendono adatto a persone con mobilità ridotta. Inoltre, il ristorante accetta prenotazioni, carte di credito e carte di debito, e offre la possibilità di pagare tramite mobile NFC.

Per chi ama gli animali, il ristorante ammette cani, il che lo rende un'ottima scelta per chi vuole godersi un pasto in compagnia del proprio animale domestico. Il ristorante offre anche menu per bambini e seggioloni per bambini, rendendolo un'ottima scelta per le famiglie.

Recensioni di Che c'è c'è

Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto
Irene F.
5/5

La città non è niente di che ma questa trattoria è fantastica. Tutti prodotti maremmani e porzioni stra generose. Servizio simpatico. Aperitivo primo antipasto misto e dolce neanche trenta euro con mezzo litro di vinello toscano

Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto
Andrea Bisio
3/5

Personale gentile e disponibile. Vino della casa discreto.
Antipasto misto salumi formaggi ottimo.
Dopodiché un tracollo.... Abbiamo preso un fritto con olio veramente di bassa qualità e riciclato da giorni..... Dei ceci lessi ..... Lessi e basta..... Neanche un minimo di fantasia nel condirli..... Che so... Olio e limone?..... Ripasssati rosmarino aglio e peperoncino..... Basterebbe poco .... A tavola olio di oliva dell' unione europea..... In Toscana..... E checcazzo...... Avremmo voluto provare i tortelli ma non ne abbiamo avuto coraggio..... Peccato......

Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto
Patrizia Guglielmino
5/5

Ottimo cibo della tradizione...razioni abbondanti...
Da non perdere ravioli cacio e pepe...

Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto
Sara Beretta Piccoli
5/5

Fantastico luogo da non perdere! L’enoteca degli eretici! Luogo unico dove si respira la Rivoluzione partigiana del passato ma anche del presente con piatti particolari ispirati alla sinistra. Ci torneremo.

Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto
Daniele Bardelloni
5/5

Trattoria piccola e accogliente, servizio molto veloce ed accogliente. Consiglio vivamente i tortelli di Monterotondo (fatti a mano) con l'osso buco e i pici all'etrusca. Abbiamo mangiato divinamente, spero di poterci tornare presto.

Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto
Gianfranco Portuese
1/5

Locale molto carino e servizio passabile... peccato che se uno va al ristorante vorrebbe anche mangiare decentemente.
I pici all'aglione erano appena sporchi di un pomodoro scialbo e insapore; quelli al ragù erano in bianco con mezzo mestolo di ragù asciuttissimo che non è arrivato a insaporire il piatto... Mi dispiace, il posto dava un impressione molto positiva, ma ai fatti il pranzo è stato veramente negativo.

Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto
Iole Pietrini
4/5

Siamo arrivati alle 15 sicuri di doverci accontentare di un panino ed invece sono riusciti a servirci ottimi salumi e formaggi e degli ottimi tortelli! Non saprei dire se era più buona la pasta od il ripieno o il sugo! Se torneremo in zona ci fermeremo sicuramente per assaggiare gli altri piatti! Prezzi onesti ed animali ammessi.

Che c'è c'è - Monterotondo Marittimo, Provincia di Grosseto
Alessandro Conti
5/5

Abbiamo mangiato veramente bene. Unica pecca ...i dolci. Millefoglie dal sapore un po'...industriale. Idem per la panna cotta.

Go up