Castello dei Principi Sanseverino - Viggianello, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 6, 85040 Viggianello PZ, Italia.
Telefono: 3500324338.
Sito web: ilcastellodeiprincipi.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 318 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Castello dei Principi Sanseverino

Il Castello dei Principi Sanseverino è una splendida location situata in Viggianello, provincia di Potenza, Italia. La sua posizione è strategica, facilmente raggiungibile grazie alla sua ubicazione in Via Guglielmo Marconi, 6. Il castello è facilmente raggiungibile anche tramite telefono, chiamando il numero 3500324338. Inoltre, il sito web ilcastellodeiprincipi.com fornisce informazioni aggiuntive.

Il castello è famoso per la sua offerta gastronomica, con un ristorante che offre una varietà di piatti deliziosi. Tra le specialità del ristorante, ci sono opzioni per la colazione, pranzo, cena e dessert. Il ristorante offre anche la possibilità di consumare alcolici, cocktail, vino e birra, oltre a caffè e cibo sano. Il ristorante è un'ottima scelta per gruppi, famiglie e coppie, ed è possibile prenotare in anticipo.

Il castello offre anche altri servizi di interesse, come tavoli all'aperto, un camino, bagni accessibili in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il castello è anche pet-friendly, con l'accettazione di cani.

Il castello ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive, con un totale di 318 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è 4.7/5, il che dimostra la qualità del servizio e dell'esperienza offerti dal castello.

Recensioni di Castello dei Principi Sanseverino

Mario Lepore
5/5

Siamo appena rientrati dal nostro Fantastico viaggio. Siamo stati benissimo. Ci hanno accolto Daniel e il meraviglioso STAFF.

Camere spaziose, pulite, con vista spettacolare immerse nel verde.

Cibo di ottima qualità

Lo consiglio a tutti!

alessia rizzello
5/5

Siamo stati in questa meravigliosa location per il ponte del 25 Aprile. Tutto perfetto, cibo di qualità e squisite pietanze locali, pulizia top e camere comode e confortevoli. Vorremmo focalizzare l'attenzione soprattutto al gestore del castello, Daniel, che con garbo e gentilezza ha saputo consigliarci al meglio per visitare alcuni dei luoghi incantati che il pollino offre. Consigliatissimo.
Gianni e Alessia

Doriana Punzi

Wekend di pasqua
Complimenti al proprietario appena arrivati lui stesso ci ha trovato il parcheggio e si è mostrato disponibile sempre.
Abbiamo mangiato benissimo prodotti a km 0 formaggi e piatti tipici.
Lo staff sempre presente e tutti gentili.
Non mi aspettavo un castello così curato e pulito.
Bravi complimenti!!
Qualità prezzo *

Ilaria Funiati
5/5

Siamo venuti in questo bellissimo castello per caso insieme alla nostra comitiva. Siamo arrivati il venerdì e siamo stati accolti subito da Daniel molto disponibile e cortese. Le camere sono pulitissime e molto accoglienti e con una bellissima vista. Ottima anche la cena e la colazione, complimenti al cuoco Giuseppe , molto professionali anche le cameriere. Sicuramente ci ritorneremo. A presto

IMMACOLATA MASELLA
5/5

Assolutamente da ritornarci e consiglio a chiunque volesse trovare un posto tranquillo, ma con la massima attenzione al cliente e con una qualità del servizio e del cibo a dir poco eccezionale! premettiamo che eravamo con due bimbi (5 anni e 9 mesi) ....iniziamo dal posto, stupendo..ti svegli con il sole che inonda la tua stanza e la bellezza delle montagne che circondano questo castello stupendo. Passiamo poi al personale...una squadra di prodigiosi ragazzi giovanissimi che hanno davvero a cuore la loro terra e che gestiscono questo incantevole posto dando al cliente un servizio impeccabile! Professionali, sempre disponibili e gentili (qualità ultimamente non così scontata). Daniel (il Gestore), Giuseppe (lo Chef), Annarita e Giulia (le super Collaboratrici), vi faranno trascorre una vacanza all'insegna del relax e del buon gusto (la mezza pensione non e' assolutamente quella scontata e dozzinale che si trova generalmente, ma una cucina davvero di alti livelli).. noi viaggiamo molto e possiamo davvero affermare che questo posto e' al TOP!
Potrebbe scoraggiare la via un po' stretta per arrivare al Castello, ma noi, con una Tucson (ed altri con altri SUV), con la dovuta calma...ci siamo arrivati tranquillamente...perche' ne vale davvero la pena. Ovviamente, per chi non volesse percorrere questa via, puo' tranquillamente lasciare l'auto nel parcheggio sottostante.

Antonella Solito
5/5

Posto bellissimo, abbiamo trascorso due giorni bellissimi tra amici, Daniel molto disponibile, educato ,attentissimo anche ai clienti con intolleranze. Abbiamo mangiato benissimo, lo chef Giuseppe davvero in gamba! Complimenti alle cameriere, molto a modo.... Sicuramente ci ritorneremo... Lo consiglio vivamente.

Raffaele De Marco
5/5

Posto suggestivo, personale gentilissimo e disponibile, colazione ottima ed abbondante. Bravissimo Daniel che ci mette passione e amore in quello che fa. Ci torneremo sicuramente

Pasquale Tamburrano
5/5

Posto bellissimo, all' insegna della tranquillità...Personale gentilissimo (Daniel) e sempre disponibile.
Ottimo cibo ....fine settimana da ripetere senz'altro...Bravi?