Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno

Indirizzo: Viale Dolomiti, 44, 32014 Polpet BL, Italia.
Telefono: 0437990074.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Giochi da bar, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 152 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Bar Simpaty

Il Bar Simpaty, situato all'Indirizzo: Viale Dolomiti, 44, 32014 Polpet BL, Italia, è un bar accogliente che offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Una delle caratteristiche distintive del Bar Simpaty è la possibilità di sedersi all'aperto e godersi la vista del panorama circostante. Inoltre, il bar offre servizi di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e giochi da bar, rendendolo un luogo ideale per trascorrere del tempo in compagnia o per una serata di svago.

Il Bar Simpaty è accessibile alle persone su sedia a rotelle, con bagni accessibili, ingresso e parcheggio dedicati. Il bar offre una vasta selezione di alcolici, birra, vino e cibo, tra cui cocktail, superalcolici e cibo al bar.

Il Bar Simpaty è un luogo ideale per gruppi e accetta prenotazioni, offrendo posti a sedere e servizi igienici. Il bar accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, il parcheggio è gratuito e disponibile sia in strada che in loco.

I cani sono ammessi al Bar Simpaty, rendendolo un luogo pet-friendly. Il bar ha ricevuto un totale di 152 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

Recensioni di Bar Simpaty

Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno
Federico De zordo
1/5

Questo locale è una vera latrina sporca e puzzolente, l'ambiente è di uno squallore indescrivibile, i titolare sono scortesi, maleducati e cattivi d'animo, le pietanze servite sembrano state vomitate da un orco. i bicchieri puzzano di cane e il bagno e gli arredi mancano totalmente di manutenzione e pulizia. La birra servita è sicuramente allungata con l'acqua inoltre è presente un continuo giro di barboni e persone poco raccomandabili, durante il covid le norme non sono mai state rispettate. Vergognatevi.

Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno
Lorenzo Guagliardo
1/5

Questo bar è vomitevole come i proprietari, locale piccolo, tetro, cupo, buio, squallido e sporco. In poche parole una fetida bettola. I prezzi sono carissimi, il titolare è un uomo maleducato, scortese e cattivo d'animo. Lo sporco regna sovrano, il bagno è in condizioni pessime, l'odore di urina si sente fino fuori dalla porta e il bancone e i tavolini sono lerci di sporco putrido accumulato negli anni. Dovrebbero chiudere questo posto per sempre.

Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno
Paolo Arrigoni
1/5

Non ci sono parole per descrivere il degrado e lo squallore di questo posto e la maleducazione e la scortesia dei due proprietari, padre e figlio. Giro continuo di gente poco raccomandabile, sporco ovunque, slot machine con ludopatici ridotti a larve, sporco ovunque, un vero schifo, odore nauseabondo di stalla. Vomitevole.

Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno
Michael Serafini
1/5

Questo posto è una vera latrina lercia, nel vero senso della parola, la pulizia è un concetto sconosciuto ai padroni, il bagno è in condizioni pietose credo di poter affermare che non venga igenizato o almeno pulito da svariati anni, padroni scorbutici e svogliati, un posto squallido dove è presente solo malura e fetore di morto.

Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno
Giuseppe Cerrito
1/5

Sono stato qui di passaggio per un caffè, pulizia carente e personale scortese, sconsiglio vivamente

Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno
Stefano Savi
1/5

Questo è l'unico bar in cui se si ordina una birra in bottiglia bisogna prelevarsela da soli dal frigo e aspettare che il titolare si accorga di te per farsela stappare con atteggiamento da parte sua svogliato, sembra aver fatto un torto solo per essere un cliente pagante, una vergogna, e una sera vengo maleducatamente rimproverato di malo modo e trattato malissimo dal figlio del titolare solo perché sono passato sovrappensiero attraverso un gruppetto di persone per raggiungere il banco. Me ne andai con la promessa di non metter mai più piede in questo "bar" se così si può definire.

Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno
Stefano De Pellegrini
1/5

Questo è in assoluto il bar più sporco e squallido in cui io abbia messo piede in cinquantatré anni di vita, basta guardarlo da fuori per capire tutto. Tende squallide, scolorite, vecchie e tutte sbiadite e vetri luridi incarognati di sporco in una maniera impressionante, se osservati con il riflesso della luce del sole è possibile notare una quantità di sporco a livello industriale, parliamo di vetri che non vengono puliti da tantissimi anni. Dentro la situazione non è certo da meno, pavimento sporchissimo pieno di macchie, infissi vecchi, tutti sbiaditi e rovinati, tavolini sporchi di ogni cosa consumata dai clienti, l'ambiente in generale è di uno squallore indescrivibile e molto buio ma non per risparmio energico ma per scelta di stile, il bagno è in condizioni da terzo mondo, l'asciugamani elettrico vecchissimo non funziona per nulla, le salviette asciugamani di carta non vengono mai ricaricate e l'odore di urina ti fa quasi svenire, la pulizia e la manutenzione sono assenti del tutto, qualità del servizio pessima e prezzi altissimi per ogni cosa, veramente disgustoso. Mi rivolgo ai padroni, padre e figlio, non so se leggerete questa valutazione o qualcuno ve la farà leggere ma solo una cosa mi sento di dirvi, vergognatevi.

Bar Simpaty - Polpet, Provincia di Belluno
Marialuisa Esselle
2/5

Pur datato, sarebbe un bel bar; gentili i proprietari
ma la pulizia lascia proprio a desiderare non nelle stoviglie ma negli arredi e nei vetri. Spiace davvero tanta noncuranza.....

Go up