Bar All'Ancora - Garda, Provincia di Verona
Indirizzo: Lungo Lago Regina Adelaide, 23, 37016 Garda VR, Italia.
Telefono: 0457255202.
Specialità: Bar caffè.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Dessert, Bar, Toilette, Informale, Gruppi, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
Posizione di Bar All'Ancora
Il Bar All'Ancora è una deliziosa caffetteria situata in un luogo incantevole a Lungo Lago Regina Adelaide, 23, 37016 Garda VR, Italia. Il numero di telefono per prenotazioni e informazioni è il 0457255202.
Questo bar caffè offre una varietà di specialità che include bevande alcoliche e superalcoliche, cocktail, birra, caffè, vino, colazione, pranzo e dessert. Con un'ampia scelta di opzioni, il Bar All'Ancora è il luogo perfetto per soddisfare le tue voglie in qualsiasi momento della giornata. Gli ospiti possono gustare le delizie culinarie del bar caffè sia sul posto che da asporto. Inoltre, il servizio di consegna a domicilio è disponibile per chi desidera gustare le specialità del bar caffè nella comodità della propria casa.
Il Bar All'Ancora è accessibile a persone in sedia a rotelle, con parcheggi e tavoli dedicati a facilitare l'ingresso e la permanenza. I servizi igienici sono anch'essi accessibili in sedia a rotelle. Il bar caffè accetta carte di credito ed è adatto ai bambini. Gli ospiti possono scegliere di sedersi in un ambiente informale, ideale per gruppi di amici e famiglie.
Le recensioni su Google My Business del Bar All'Ancora sono estremamente positive, con una media di 4.8/5. Gli ospiti elogiano la qualità del cibo e delle bevande, l'ambiente accogliente e il servizio eccellente. Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business, il che testimonia la sua popolarità e la soddisfazione dei clienti.