ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ

Indirizzo: Statale 17, Km 150 3, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia.
Telefono: 0864238032.
Sito web: altstazionedelgusto.com
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Casual, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1510 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di ALT Stazione del Gusto

ALT Stazione del Gusto Statale 17, Km 150 3, 67031 Castel di Sangro AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di ALT Stazione del Gusto

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–22:30
  • Sabato: 08–22:30
  • Domenica: 08–20

ALT Stazione del Gusto è un ristorante situato a Castel di Sangro, in via Statale 17 Km 150 3, 67031 AQ, Italia. Il ristorante è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0864238032 o visitando il sito web altstazionedelgusto.com.

ALT Stazione del Gusto offre una varietà di opzioni culinarie, tra cui tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, menu vegani e vegetariani, cocktail e superalcolici, colazione, pranzo e cena. Inoltre, il ristorante è accessibile alle sedie a rotelle, con parcheggio accessibile, bagni accessibili, tavoli accessibili e ingressi accessibili in sedia a rotelle. Il ristorante è anche pet-friendly, con parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.

Il ristorante ALT Stazione del Gusto è un'ottima scelta per le famiglie, i gruppi e le coppie che cercano un'esperienza culinaria unica. Il ristorante offre posti a sedere, wi-fi, bar, toilettes, menu per bambini e accetta prenotazioni. Il ristorante accetta carte di credito e debito, nonché pagamenti mobile tramite NFC.

Con 1510 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.1/5, ALT Stazione del Gusto è altamente raccomandato per chiunque visiti Castel di Sangro. Il ristorante offre un'ampia varietà di opzioni culinarie, un'atmosfera accogliente e un servizio eccellente.

👍 Recensioni di ALT Stazione del Gusto

ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ
Lina C.
5/5

Recentemente ho avuto l'opportunità di gustare il gelato al fior di latte con topping alla nocciola presso "Alt Stazione del Gusto" a Castel di Sangro. Il gelato era incredibilmente cremoso e dal sapore delicato di latte fresco. Il topping alla nocciola aggiungeva una croccantezza perfetta e un sapore ricco, creando un'esperienza gustativa davvero deliziosa.
Il locale è accogliente e ben arredato, ideale per una pausa dolce.
Il personale è stato gentile e professionale, contribuendo a rendere l'esperienza ancora più piacevole.
Un'ottima scelta per chi desidera un gelato di alta qualità. Consigliatissimo!

ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ
Andrea L.
3/5

In vacanza a Roccaraso, incuriositi da questa nuova famosa catena di ristoranti popolari ma stellati, siamo venuti apposta per provarlo. L'ambiente è bello e pulito e il personale è estremamente gentile, notevole l'insegna da diner americano. Abbiamo cenato seduti al tavolo ma i piatti presenti nel menù non erano proprio adatti ad una cena, sembrava più un menù da pausa pranzo gourmet durante un viaggio. Come antipasto ho preso le Chip con Maionese ed erano discrete (4 euro), poi ho continuato con la Focaccia ripiena con Salsiccia, Scamorza, Crema di Pomodoro speziato e Maionese dove si sentivano gli ingredienti di qualità come la salsiccia, ma poi era presente la crema di pomodoro speziato a rovinare il gusto (12 euro). Mia moglie ha preso il Toast Prosciutto Cotto e Formaggio, era buono ma la porzione cara e misera in quantità (8 euro). Come dolce abbiamo provato la famosa Bomba al Pistacchio (3 euro) su cui nutrivamo grandi aspettative ma che in realtà si è rivelata un bombolone ripieno come se ne trovano in tantissimi bar in tutta Italia. Ristorante del tutto sconsigliato per una cena, da riprovare magari per una rapida pausa pranzo durante un viaggio o a lavoro. Sinceramente più che un ristorante ci è sembrata una stazione di servizio gourmet, eccessivamente celebrato e blasonato rispetto a ciò che offre! Questo punto vendita non aderisce alla convenzione con l'app Enilive e non permette il caricamento dei punti!

ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ
Leo G.
5/5

Locale “ fast food “ con diverse proposte culinarie, tutte di alta qualità e ben selezionate. Il locale si presenta molto piacevole, di stile ricercato ma senza disturbare. Il servizio è abbastanza veloce, la maggior parte dei cameriere è sorridente e disponibile, fatta eccezione per un paio di singoli individui, che comunque non inficiano l’esperienza generale. Un must da provare sono decisamente le Bombe, sia dolci che salate, da sole potrebbero trascinare l’intera struttura!

ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ
Giovanni G.
5/5

Locale tipo fast food, arredamento un po’ industrial un po’ diner americano.
Non si può prenotare quindi, soprattutto nei periodi di grande affluenza, meglio venire un po’ fuori orario; si può eventualmente fare asporto.
Il cibo ottimo: pollo fritto spaziale(succoso dentro e croccante fuori) con patatine, molto gustose le bombe salate (abbiamo provato quella con maiale fondente), buono persino il toast prosciutto e formaggio… e i dolci, che te lo dico a fare, fuori dal mondo.
Serata piacevolissima e spesa considerato tutto (firma stellata, qualità del cibo, ambiente…) giusta.
Da tornarci.
Niko Romito una certezza.

ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ
Daniela M.
1/5

Siamo arrivati sul posto intorno alle 18 per fare una piccola pausa e al nostro arrivo il locale era aperto ma il proprietario non ci ha fatto entrare perché il locale “riapre alle 19”.
Nel locale c’erano altri consumatori e anche dei tavoli vuoti.
Ho controllato su internet e il locale da orario sarebbe dovuto essere aperto ai clienti
Non mi soffermo a commentare la gestione del locale perché non mi compete però abbiamo trovato il proprietario molto scorbutico.
Se dovesse ricapitare, non mi fermerei solo per l’antipatia del titolare

ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ
Eros D.
4/5

Una bella esperienza quasi perfetta. Accoglienza buona, cameriere gentile e capace. I prodotti sono ottimi, sul pollo fritto avevo un'aspettativa più alta ma non mi ha del tutto deluso, per i miei gusti mancava di succosità rispetto alla marinatura e alla procedura di cottura. Per quanto riguarda le bombe, sono eccezionali, giusto equilibrio, cottura spettacolare. Per i dolci, la bomba direi quasi un si, crema ottima, ma mancava l'armonia con l'impasto un po' fuori tono, mentre il dolce con ricotta e visciole è stato wow.

ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ
Benedetta S. C.
5/5

Di passaggio verso Casadonna, prima di cenare da Reale, volevamo completare l’esperienza con i piatti dello Chef Romito, anche a pranzo.
un bistrot molto carino e curato. Informale e accogliente. Per noi che viaggiavamo da 4 ore, dopo la tanta neve trovata, è stato un bel punto di ristoro. Avevamo l’imbarazzo della scelta, avremmo voluto prendere di tutto. Bruschettone con il baccalà mantecato buonissima, delicata ma saporita, le bombe salate veramente sfiziose. la vera “bomba” però è quella dolce con la crema. Una poesia. Non a caso è diventata motivo di riconoscimento per lo chef.
Consigliatissimo per chi è di passaggio.

ALT Stazione del Gusto - Castel di Sangro, AQ
P M.
1/5

Di ritorno dalle piste di Roccaraso, decidiamo di provare questo locale per mangiare qualcosa. Arriviamo alle 14.30 circa. All'ingresso un signore senza dire buongiorno o buonasera ci stoppa sull'uscio avvisandoci che se volevamo entrare e consumare bisognava aspettare almeno 15 minuti solo per ordinare. Decidiamo comunque di entrare. Il locale era pieno per due terzi, non affollatissimo. Dopo appena 5 minuti di attesa ordiniamo: un panino con pattatine fritte, una zuppa di legumi, dei cannelloni, una coca, un bicchiere di vino ed una birra alla spina. Ci portano il calice di vino ma senza farcelo scegliere ne dicendoci di che vino si trattasse. Subito dopo arrivano le patatine fritte. Dopo qualche minuto arriva il panino (nel frattempo le patatine si erano freddate), i cannelloni e la zuppa. Il panino buono, nulla da dire. La zuppa di legumi tiepida non bella calda come ci aspettavamo. Per i cannelloni chiedo se si può avere un po' di formaggio grattugiato da mettere sopra e del pane. Il primo cameriere ignora completamente la mia richiesta. Chiedo quindi ad un secondo cameriere ma nulla da fare. Ne passa un terzo e fa lo stesso, dice di si ma non arriva ne il pane ne il formaggio grattugiato. Chiamo quindi il signore che ci ha fatto entrare spiegandogli che era la quarta persona a cui mi rivolgevo e lo stesso con fare poco gentile mi risponde dicendo che da loro il pane è una pietanza, che si paga e che non lo danno gratis... Sbigottito, replico dicendo che non c'era nessun problema a pagare una po' di pane ma che almeno me lo portassero (assieme al formaggio grattugiato). Nulla. Il nulla più totale. Arriva un quinto cameriere e chiedo per l'ultima volta se si poteva avere pane e formaggio grattugiato spiegandogli che la quinta persona a cui mi rivolgevo. Finalmente mi porta sia il pane (tre fette) che il formaggio grattugiato. Nel frattempo i cannelloni si erano ghiacciati. Chiedo il conto, e ciliegina sulla torta, era stata inserita una voce in più. Lo faccio presente e mi portano di nuovo il conto corretto. Ne una parola di scuse, ne nulla.
Sinceramente non ci andrò mai più e poche altre volte ho visto un così cattivo servizio come in questo locale.

Go up