Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Str. dei Laghi di Lamar, 31, 38070 Terlago TN, Italia.
Telefono: 0461861186.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Bar, Ristorante italiano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 472 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Ai Tre Faggi

Ai Tre Faggi è un accogliente locale situato in Str. dei Laghi di Lamar, 31, 38070 Terlago TN, Italia. Con un'ampia varietà di specialità tra cui Bar, Ristorante italiano e Ristorante, offre un'esperienza culinaria autentica e di alta qualità.

Il locale dispone di molte caratteristiche che lo rendono un luogo ideale per un pasto informale o per un drink con gli amici. Tra i servizi offerti ci sono tavoli all'aperto, possibilità di asporto, consumazione sul posto e persino consegna a domicilio. Inoltre, Ai Tre Faggi è attrezzato con bagno accessibile e ingresso e parcheggio adatti anche alle persone in sedia a rotelle.

Con una vasta selezione di bevande tra cui alcolici, birra, cocktail, superalcolici e vino, il locale si adatta a ogni gusto. Offre inoltre un'ampia scelta di piatti deliziosi sia al bar che al ristorante, garantendo un'esperienza culinaria completa e soddisfacente.

Con un'ampia presenza online, Ai Tre Faggi ha una pagina Facebook dove è possibile trovare informazioni aggiornate su menu, eventi e offerte speciali. Con 472 recensioni su Google My Business e una media di 4.2/5, è evidente che i clienti apprezzano l'esperienza offerta dal locale.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto accogliente e informale per gustare ottimo cibo e deliziose bevande, Ai Tre Faggi è la scelta perfetta. Con la possibilità di prenotare un tavolo e pagare comodamente con carte di credito, carte di debito o tramite NFC, il locale si adatta alle esigenze di ogni cliente. Inoltre, la presenza di cani ammessi lo rende un luogo ideale anche per chi desidera trascorrere del tempo con il proprio amico a quattro zampe.

Per un'esperienza culinaria autentica e piacevole, contatta Ai Tre Faggi tramite il loro sito web e prenota un tavolo per un'indimenticabile serata italiana

Recensioni di Ai Tre Faggi

Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento
Noe,Meli e Bea
5/5

Abbiamo organizzato il matrimonio di mio fratello 50 invitati , servizio impeccabile dal aperitivo , al caffè è difficile che ospiti e invitati non trovino niente da ridire be ai tre faggi il coro dei commenti è stato divino dalla bontà dei piatti serviti e per i più golosoni il
Bis non mancava ; al servizio impeccabile alla location perfetta ; Walter e Cinzia pronti a soddisfare ogni nostra richiesta e vi assicuro sono state tante grazie per aver reso questo giorno indimenticabile❤️

Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento
Luisa Martinelli
4/5

Locale con bar, panini e cucina veloce sul lago di Lamar, in ottima posizione. I posti all'aperto sono tavoli con panche di legno, sotto grandi faggi ombrosi e accanto al prato che funge da spiaggia del lago. L'apertura è stagionale, molto frequentato nei weekend d'estate. Da qui partono alcune belle passeggiate. Recentemente ha no costruito alcune cabine per i bagnanti del lago.

Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento
SIMONA CASTELLINI
3/5

Posizione eccellente, all'inizio di una bella camminata, con il lago di fronte e un bel prato. Peccato alle 15 non facevano più nulla da mangiare. Siamo andati altrove affamati. ?

Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento
GIUSEPPE MINUTOLI
5/5

Una perla incastonata tra le montagne e i laghi. Un posto sereno dove rifocillarsi. Il bar/ristorante è gestito da un signore molto gentile e cordiale. Ci ha dato una mano per sistemare una delle nostre mascherine (è uscito fuori con una pinzatrice per ripararla). L'interno è caldo e accogliente, molto interessante è l'angolo dedicato all'abisso di Lamar, ovvero, le grotte verticali non accessibili (per ovvi motivi), varie foto e disegni con la sezione delle stesse sono appesi nelle pareti. Il Bar è molto fornito e l'esterno è molto curato. Super consigliato!

Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento
Claudio Marini
5/5

Siamo stati al lago di Lamar per una passeggiata nel pomeriggio. Davanti al più piccolo dei due laghi presenti in questo posto c'è un piccolo bar molto accogliente. Ci siamo fermati per fare merenda con un caffè e uno strudel ai frutti di bosco. Il locale è pulito e il personale molto gentile. Abbiamo mangiato su un tavolino a due passi dal lago. Tutto buono e assolutamente economico. Consigliato!

Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento
Riccardo Pighi
4/5

Splendido lago immerso nella natura, dalle acque limpide e lontano da tutto.
Servito da un tipico bar trentino, per non farsi mancare uno strudel e un cappuccino all'arrivo di prima mattina; e una birretta fresca nel pomeriggio.!!
Cosa voler di più!

Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento
Francesco Tangari
5/5

Lago di Lamar. Naturalisticamente perfetto. Primo lago, dei sette in ordine orografico e altimetrico, della valle dei laghi, seguono Lago Santo, Terlago, Santa Massenza, Toblino, Cavedine e termina al Garda.
Strada di accesso asfaltata ma stretta, parcheggi in prossimità. La valletta si stende ai piedi della Paganella che domina maestosa il lato ovest.
Purtroppo il sito comincia ad essere troppo conosciuto.
Il miglior approccio è un turismo light.

Ai Tre Faggi - Terlago, Provincia autonoma di Trento
Luca Ianeselli
4/5

Piccola sosta per una bevuta, il locale è vicino al lago di Lamar in Trentino un posto molto bello, soprattutto fuori stagione. Per quanto riguarda il locale non giudicabile se non per la cortesia che è molto buona.

Go up