Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE

Indirizzo: Contrada Piano Di Sacco, 95, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia.
Telefono: 3516676962.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1339 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Ristorante La Mugnaia

Ristorante La Mugnaia Contrada Piano Di Sacco, 95, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante La Mugnaia

  • Lunedì: 12–15, 19–23
  • Martedì: 11:30–23
  • Mercoledì: 11:30–23
  • Giovedì: 12–15, 19–23
  • Venerdì: 12–15, 19–23
  • Sabato: 12–15, 19–23
  • Domenica: 12–16, 19–23

Il ristorante "La Mugnaia" è un'ottima scelta per chi desidera godersi un'atmosfera accogliente e casual, in cui poter gustare piatti della tradizione italiana. Situato in Contrada Piano Di Sacco, 95, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia, è facile da trovare e raggiungere, anche per coloro che viaggiano con le sedie a rotelle, grazie all'accessibilità garantita sia all'interno del ristorante che all'esterno, sia per l'ingresso che per il parcheggio.

I suoi servizi includono la possibilità di consumare sul posto, di fare asporto e di ordinare per consegna a domicilio, rendendo il ristorante una soluzione versatile sia per i pasti in famiglia, sia per i pranzi e cene con gruppi di amici o colleghi. La struttura dispone inoltre di un ampio parcheggio gratuito in strada, che garantisce una comoda visita per tutti gli ospiti.

La proposta gastronomica del ristorante è vasta e di qualità: si possono gustare piatti tipici italiani, nonché pizza, e se si desidera un'esperienza ancora più autentica, è possibile assaggiare anche vini e birre locali. La cucina propone anche opzioni sane e dessert per un piacevole finale del pasto. Il ristorante è in grado di accogliere anche i bambini, con menù specifici e seggiolini disponibili.

Tra le sue caratteristiche, La Mugnaia accetta prenotazioni, accetta carte di credito e di debito, e offre il pagamento mobile tramite NFC, consentendo una completa flessibilità ai suoi ospiti. L'ambiente è accogliente e informale, ideale sia per occasioni formali che per momenti di piacere in compagnia.

Il ristorante La Mugnaia ha ricevuto 1339 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.3 su 5. Le recensioni sono generalmente positive e lodano la qualità del cibo, l'ambiente accogliente e il servizio di alto livello.

👍 Recensioni di Ristorante La Mugnaia

Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE
Onorina I.
4/5

Siamo stati invitati, a festeggiare un compleanno in famiglia, fra parenti. Noi non siamo della zona. Il locale é rustico, per niente appariscente. All'esterno qualche siepe che delimita il parcheggio, a lato, un prato sintetico, senza piante, due file di lampadine. La sala grande era tutta occupata, conviene prenotare. Un'altra più piccola, chiusa, era apparecchiata in maniera più elegante, con i copri sedia e tovaglie di raso, per un evento, forse per la sera. Il tavolo nostro, apparecchiato in modo semplice. Si é mangiato divinamente e serviti altrettanto bene! Piatti tipici Abruzzesi, pasta fatta in casa, salumi e formaggi, come poche volte si assaggiano. Diversi antipasti proposti, quello che ho preferito, le polpette cacio e ova, con quel sugo di pomodoro 🤩 Tris di primi, la pasta alla mugnaia fantastica, ravioli con ricotta ,io ho assaggiato anche quelli al pistacchio,ottimi! E gnocchetti con funghi e altro. Per secondo arrosticini, salamelle e braciole, tutto molto buono. Ho assaggiato un po' di tutto, ma troppa roba. Contorni insalatina mista e patatine. Frutta: anguria e melone. Il dolce, sempre tipico del posto, lo ha portato la festeggiata. Acqua, vino sfuso, assaggiato il rosso, buono e corposo, caffé e liquore gentilmente offerto. Peccato essere così lontani, ma ci torneremo.
Servizio aggiunto nei bagni oltre al sapone la crema per le mani, che finora avevo visto solo in Svizzera.
Andateci non Ve ne pentirete. 🤗
PS: Non metto 5 stelle perché lo spazio adiacente, secondo me esterno e prato stona un po, andrebbe più curato.
Prendetelo come un suggerimento☺️

Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE
Mara F.
4/5

Ristorante carino, ambiente familiare, cibo ottimo. Pasta alla Mugnaia saporita, e gustosa, agnello ai ferri morbido e cotto bene. Zucchine grigliate ben condite e crema catalana strepitosa. Buon rapporto prezzo qualità.
Cagnolino accolto senza problemi. Ci è stata permesso di mangiare in una saletta separata per non disturbare col cagnolino.

Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE
Tiziano F.
5/5

Ottimo ristorante, prodotti tipici e prezzi bassi. Personale disponibile.

Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE
Gabriella M.
1/5

Esperienza pessima!! Titolare scorbutico.....cibo scadente, arrosticini e agnello indietro di cottura! Prenotato per telefono, la ragazza non ci avvisa che il pos non è funzionante.....quindi a fine pranzo mio marito è dovuto andare alla ricerca di una banca per prelevare!! Ok pago......e la "signora" non fa scontrino dicendo che "non è capace"!!! Lo pretendo ed esce il titolare a farlo ......tra l'altro a brutto muso,ritenetevi fortunato che non ho chiamato la finanza ....locale con tanti tavoli e persone a mangiare.....il mio scontrino era il numero 1........ vergognatevi!!!! MAI PIÙ

Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE
Alessandro M.
1/5

Domenica, h.13.40. Locale riempito al 70%, all'ingresso nessuno saluta né chiede se abbiamo prenotato (ed avevamo prenotato), sotto nostra sollecitazione ci inviano a un tavolo in un'altra stanza, a scelta nostra fra quelli liberi, senza accompagnarci. Ci sediamo e nessuno porta il menù né viene a chiedere cosa vogliamo da bere. Passa mezz'ora, ancora niente, cameriera che passa e ripassa scazzatissima senza neanche dire buongiorno, ci alziamo e ce ne andiamo. Fine della storia, mai più. Prima non era così, adesso sono destinati a chiudere entro un anno. Già l'affluenza non è più quella di una volta.

Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE
Maria G. B.
5/5

Se non ci fosse stato consigliato da un "locale" forse non avremmo mai scoperto questo ottimo ristorante che, internamente ed esternamente, conserva tutte le caratteristiche delle trattorie per operai anni '70. Il cibo è ottimo, genuinamente abruzzese e cucinato con quelle che sono di sicuro ricette di famiglia, oltre che con grandissima cura. Noi abbiamo optato per il menù degustazione, che permette di esplorare l'intero repertorio della cucina, e ne siamo stati assai soddisfatti (siamo anche usciti rotolando, data l'abbondanza delle porzioni), anche dal punto di vista del portafogli. Servizio veloce e molto preciso. Un posto dove tornare.

Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE
enrico R.
5/5

Come le case di una volta ,pasta fatta in casa buonissima ,poche cose fatte bene e davvero con i metodi antichi

Ristorante La Mugnaia - Città Sant'Angelo, PE
Lorenzo ..
3/5

Quest'anno, per il pranzo di Natale, volevamo gustare qualcosa di tradizionale e casereccio; così, cerca e ricerca ci siamo trovati con il ristorante "La Mugnaia" e lo abbiamo scelto.
La location del locale è calda, accogliente e ben tenuta, rendendo l'arredamento sia tradizionale sia moderno.
Il parcheggio di fianco è molto ampio e capace.
Il servizio è stato eccellente: la signora che ci ha servito era molto veloce e simpatica, così come il titolare che ci ha assistito alla cassa.
E ora, veniamo al cibo: essendo Natale, il menù era fisso per cui non abbiamo espresso preferenze; ci hanno presentato subito l'antipasto nel piatto, non c'è che dire, anche se non nascondo che avrei aggiunto qualcosa in più.
Sul primo sono rimasto un po' perplesso: la mugnaia al ragù non erano male, ma la consistenza del sugo non mi convinceva.
Buonissime le lasagne e le pallotte cacio e Ovo, le ho apprezzate con gusto.
Anche l'arrosto misto mi ha lasciato soddisfatto: l' agnello e le patate al forno erano cotte a puntino e estremamente deliziose.
L' insalata però, non mi è piaciuta per niente, probabilmente perché l'ho trovata era intrisa di aceto.
Purtroppo anche questa volta mi sono astenuto dal mangiare il dolce ma la prossima, lo prenderò di sicuro.
Finito, come sempre, con un buon caffè.
Non metto di più.
Anzi, no....Buon natale a tutti!!!🌲

Go up