Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Capone, 30, 65012 Cepagatti PE, Italia.
Telefono: 3478486057.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 920 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Ristorante la Veranda la pecora è cotta

Ristorante la Veranda la pecora è cotta Via Capone, 30, 65012 Cepagatti PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante la Veranda la pecora è cotta

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 19–00
  • Mercoledì: 19–00
  • Giovedì: 19–00
  • Venerdì: 19–00
  • Sabato: 19–00
  • Domenica: 19–00

Ristorante La Veranda La Pecora è Cotta è un ristorante situato in Via Capone, 30, 65012 Cepagatti PE, Italia, che offre una vasta gamma di specialità, tra cui ristorante e ristorante italiano. Oltre a ciò, il ristorante tiene conto della necessità di persone con disabilità, offrendo servizi accessibili in sedia a rotelle e un ambiente accogliente e informale.

Tra le specialità del ristorante, spiccano gli arrosticini di pecora, tipici dell'Abruzzo, che sono molto apprezzati dai clienti. Inoltre, il personale è gentile, disponibile e preparato, e la velocità delle ordinazioni è apprezzata dai clienti. I prezzi sono nella norma e i dessert, come il tiramisù, sono preparati in casa e sono molto buoni.

Il ristorante dispone di una vasta gamma di servizi, tra cui tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e parcheggio gratuito in strada. Inoltre, accetta prenotazioni e accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC. Il ristorante è adatto ai bambini e dispone di seggioloni per bambini.

Con un'ottima valutazione di 4.6/5 su Google My Business, si può presumere che i clienti siano soddisfatti della qualità del cibo e del servizio. Lo stesso vale per l'ambiente, descritto come accogliente e informale, ideale sia per gruppi che per una cena romantica.

👍 Recensioni di Ristorante la Veranda la pecora è cotta

Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara
Francesca
4/5

Locale carino e abbastanza capiente. Ampio parcheggio in un piazzale esterno.
Personale gentile, disponibile e preparato.
Sono specialisti nei piatti a base di carne, ma soprattutto negli arrosticini di pecora, tipici abruzzesi. Direi molto buoni, sia classici, che di fegato.
Velocità nelle ordinazioni.
Prezzi nella norma.
Buoni anche i dolci fatti in casa, come il tiramisù.

Lo consiglio vivamente!
Suggerisco di prenotare, perché quasi sempre pieno, soprattutto nel fine settimana.

Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara
Maurizio A.
5/5

Per 'l arrosticino day i colleghi di Chieti ci portano in questo posto dove la 🐑 è la regina.
Locale in campagna,molto alla mano,dove cibo, servizio celere e gentilezza sono la prerogativa
del locale. È consigliata la prenotazione . Frecheteeeee 😂

Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara
Giovanni C.
5/5

Cerchiamo un ristorante dove e gli arrosticini siano buoni ed il servizio veloce.
Ci dirigiamo quindi alla Veranda, di cui avevamo sentito parlare bene.
Locale abruzzese nel vero senso della parola... niente lussi... solo sostanza
Bruschettina alla salsiccia e assaggio di "pecora alla callara" come antipasto buonissimi.
Poi prendiamo gli arrosticini. Li proviamo di tutti e tre i tipi
-piccoli fatti a macchina, squisiti,
-grandi fatti a mano di Villa celiera altrettanto ottimi ma che richiederebbero qualche secondo in più di cottura,
-grandi fatti a mano di fegato e cipolla. Ottimi anche questi.
Vino rosso della casa buono e pane unto a profusione, chiaramente non finito.
Cameriere bravissime per velocità e gentilezza.
Prezzi concorrenziali direi rispetto alla media..18,50 € a testa
Un indirizzo da visitare più e più volte, bravi!

Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara
Patrizia R.
4/5

Bel localino, infatti l'ambiente è piccolo, per quanto riguarda il cibo c'è poca scelta però non si mangia male. Posso consigliare di prendere gli arrosticini fatti a mano perché sono ottimi.

Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara
Anna
4/5

Prima volta in questo locale consigliato da amici. Abbiamo mangiato antipasti caldi e freddi, arrosticini grandi sia di carne che di fegato, bibite, dolci e amari. Tutto buono. Più o meno 30€ a persona.

Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara
ylenia S.
5/5

Abbiamo cenato presso questo ristorante in occasione di una tappa del nostro viaggio verso il Salento, che dire non potevamo fare scelta migliore. Cibo buonissimo , abbondante e personale super gentile e disponibile.. consiglio assolutamente , prezzi ottimi vista la qualità e quantità

Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara
-Veronica I.
4/5

Siamo stati accolti in un locale spartano, il servizio è ottimo e veloce, gli arrosticini anche. L antipasto è abbondante e saporito

Ristorante la Veranda la pecora è cotta - Cepagatti, Provincia di Pescara
Giuseppe P.
5/5

Arrosticini buonissimi sia di carne grandi che di fegato, succosi, cotti e salati alla perfezione. Poi a seguire abbiamo preso degli antipasti caldi. Ottimi anche loro: rape e fagioli, uova e peperoni, polenta al sugo di carne, pallotte cace e ove, pecora alla callara. Assolutamente consigliato

Go up