Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 33, 73020 Melpignano LE, Italia.
Telefono: 3318098755.
Sito web: porticosangiorgio.it.
Specialità: Ristorante, Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 841 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Portico San Giorgio

Portico San Giorgio è un'accogliente e informale ristorante e pizzeria situato a Melpignano, in Italia. La sua posizione esatta è Via Giuseppe Verdi, 33, 73020 Melpignano LE. Puoi contattarli al numero di telefono 3318098755 o visitare il loro sito web porticosangiorgio.it.

Le specialità del Portico San Giorgio includono piatti di pesce, pizze e un'ampia varietà di opzioni ristorative. Offrono tavoli all'aperto, possibilità di asporto e consumazione sul posto. Inoltre, il ristorante è accessibile alle sedie a rotelle e dispone di parcheggio adatto per persone con disabilità.

Con 841 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni degli utenti è di 4.2/5. Questo indica un alto grado di soddisfazione da parte dei clienti che hanno già visitato il ristorante.

Portico San Giorgio è il luogo ideale per un pasto informale ma di qualità, che soddisferà i palati più esigenti. Se sei alla ricerca di un ambiente accogliente, romantico e adatto a gruppi, questo è il posto giusto per te.

La raccomandazione finale è di visitare il loro sito web per consultare il menu, prenotare un tavolo o ottenere ulteriori informazioni sui servizi offerti. Portico San Giorgio è il luogo perfetto per una serata piacevole e gustosa, non esitare a contattarli e prenotare il tuo tavolo

Recensioni di Portico San Giorgio

Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce
Vittorio Murra
5/5

Sono venuto in questi locale perché mi hanno regalato un Groupon, non lo conoscevo prima. Direi che è stata una bella scoperta. Location bellissima, posto accogliente e personale molto attento e cordiale. Nonostante fosse un Groupon non si sono risparmiati (come avviene di solito). Si mangia davvero molto bene e con gusto. I primi sono buoni ma non sono all'altezza di tutto il resto.

Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce
Daniele Francesco Santoro
2/5

Antipasti strani poco locali ma buoni. Primi (orecchiette con le come di rape) e l'entrecôte da dimenticare. Il primo era salatissimo quasi immangiabile e con i pomodori che sarà anche un tocco dello chef ma non li ho mai visti nelle orecchiette alle cime di rape. Inoltre i vari ingredienti molto slegati tra loro. L'entrecôte era bruciata fuori ed essendo il taglio di carne di altezze diverse alcune parti erano crude ed altre bruciate per non parlare del fatto che era stata arrostita su di una griglia non pulita e quindi dove alcuni punti si sono carbonizzati. Poi se uno la chiede al sangue non è che deve essere cruda ma solo la parte centrale deve essere al sangue ma fuori deve essere cotta ma non bruciata. Voto a questi due piatti -5. Non si può sbagliare di tanto. E se hai sbagliato una volta se è troppo cotta non può sbagliare portandole un'altra cruda. Devi solo imparare a grigliare la carne o a dosare il fuoco etc etc. Anche il contorno di patate era freddo e le patate erano quasi crude. Mi dispiace ma inoltre c'è poca professionalità nel servizio perché il cameriere non può dire che l'entrecôte è la costata sono la stessa cosa. Purtroppo da non consigliare

Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce
Cld Dne
4/5

Pietanze di buona qualità offerte in ambiente esclusivo e raffinato. Personale qualificato. Prezzi onesti.

Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce
Fabrizio Provenzano
4/5

È un posto dove riandare e nn solo per la pizza... La mia esperienza soprattutto coi primi piatti é stata molto positiva. L ambiente esterno col suo giardino merita le 4 stelle. Andrebbe rinnovato , ma questo non pregiudica il resto. Le porzioni servite sono "umane"

Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce
Holly Trunfio
4/5

Posto abbastanza carino, personale molto gentile...
Abbiamo ordinato:
1 pepata di cozze
1 primo
1 frittura di pesce
1 birra grande e 1 piccola
2 coperti

Tot.49€

Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce
sergio cezza
5/5

Un ( veramente) tantino il bordo pizza... bruciacchiato. Però la pizza è da 5 stelle. Personale presente, preciso, preparato e sanno consigliarti. Location molto affascinante, bella... Ottima la lista vini, vini locali, e ( fantastiche) birre. Ottimo il rapporto qualità e prezzo. Lo consiglio.

Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce
roberto k
5/5

La location del ristorante Portico San Giorgio è mozzafiato...
Specie la sera...
I giochi di luce Ke esaltano l antica struttura in pietra leccese e il giardino, creano un ambiente accogliente e suggestivo...
Personale cordiale...
Qualità dei piatti eccellenti...

Portico San Giorgio - Melpignano, Provincia di Lecce
Luigi C.
4/5

Una buona pizzeria nel piccolo paese (2.000 abitanti circa) di Melpignano in provincia di Lecce, località famosa per la manifestazione della "Notte della Taranta". La location è davvero bella poiché il locale, oltre ad essere oggettivamente carino, si trova accanto ad una bellissima chiesa (vedasi foto).
Io ho cenato con pizza quindi le mie personali impressioni culinarie saranno ovviamente riferite alle varie pizze da me assaggiate unitamente ai miei commensali.
Impasto leggero e ben lievitato e la cameriera ci ha anche riferito che, nonostante non fosse specificato in menù, era possibile richiedere la pizza con impasto alla farina di Kamut.
Personalmente ho trovato la pizza ben cotta, leggermente biscottata e con bordo non molto spesso e soffice (per intenderci non alla napoletana classica). Ho assaggiato una pizza versione "amatriciana", che ho trovato davvero buona e saporita ed una con "Polpo, pinoli e carciofi"; quest'ultima però non proprio azzeccata come sapori poiché gli stessi , a mio avviso e di tutti gli occupanti del tavolo, cozzavano un pò tra loro senza farne emergere uno in particolare.
Buona la selezione di birra, tra cui alcune artigianali (ormai di moda ovunque) e buono il servizio.
Prezzi nella media anche se ho trovato, sempre a mio modestissimo parere, il costo del coperto leggermente alto (2 euro a persona).

Go up