Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Giacomo Watt, 14, 20143 Milano MI, Italia.
Telefono: 0249471224.

Specialità: Enoteca, Negozio di vini.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Ottimi piatti da bar, Servizio veloce, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 634 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Enoteca Boscogrosso

Enoteca Boscogrosso, situada en Via Giacomo Watt, 14, 20143 Milano MI, Italia, è una splendida scelta per gli amanti del vino.

Puoi facilmente metterti in contatto con Enoteca Boscogrosso chiamando il numero 0249471224. Il loro sito web ufficiale fornisce informazioni supplementari, ma non è disponibile attualmente.

Questa enoteca si distingue per la sua specializzazione in enologia e la vendita di vini, offrendo un'ampia gamma di opzioni per soddisfare i palati più raffinati.

Ecco alcuni aspetti che rendono Enoteca Boscogrosso una scelta eccellente:

  • Consegna a domicilio
  • Consumazione sul posto
  • Ottimi cocktail
  • Ottimi piatti da bar
  • Servizio veloce
  • Accessibile in sedia a rotelle (bagno, ingresso e tavoli)
  • Alcolici, birra, cibo, cibo al bar, cocktail, superalcolici, vino
  • Toilette
  • Accogliente e informale
  • Adatta per gruppi
  • Accetta prenotazioni
  • Carte di credito e debito, pagamenti mobile tramite NFC
  • Parcheggio in strada gratuito
  • Cani ammessi

Enoteca Boscogrosso ha ottenuto un'eccellente media voto di 4.2/5 in base alle 634 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta molto apprezzata dai clienti.

Recensioni di Enoteca Boscogrosso

Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano
Michel Palmas
4/5

Ristorante pizzeria molto carino ed elegante,il servizio cortese e gentile..il menù è abbastanza vario x cui l’offerta può soddisfare tutti i palati,la pizza molto buona ed il prezzo nella norma

Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano
Albert Miccichè
3/5

Siamo andati all'enoteca per festeggiare il compleanno della mia ragazza assieme ai suoi amici e lo abbiamo fatto cogliendo la palla al balzo provando la "cena con delitto" , un esperienza che ho apprezzato tantissimo che mi ha fatto morire dal ridere (ho riso fino alle lacrime XD ),e che raccomando a tutti.

La qualità del cibo era ottima (ho adorato il risotto con barolo e trevisana ed il tiramisù), l'ambiente era semplice ma carino raccomandato anche per una cena intima.

La critica ( per cui ho dato 3 stelle ),deriva dal servizio e dalla gestione del cliente, in quanto con circa 14/20giorni d'anticipo prima della serata, abbiamo chiamato gli organizzatori della cena per chiedere se fosse possibile apportare un paio di modifiche al menù per una delle ragazze invitate dato che è incinta e non poteva bere alcool (o mangiare cibi sfumati poco tempo con esso) ne mangiare uova , chiedendo di sostituire almeno il risotto ed il dolce solo per lei.

C'è stato detto che non c'era alcun problema che l'hanno annotato e che una volta fatta la prenotazione (dove avevamo ribadito tale richiesta), avrebbero riconfermato il tutto,
cosa che effettivamente hanno fatto, scrivendo VIA MAIL che avevano preso nota della ns. richiesta.
In più hanno riconfermato il tutto anche quando la mia ragazza è andata a pagare Anticipatamente la cena il giorno stesso dell'evento.

Eppure, hanno continuato a servire la ragazza incinta ( dal primo fino al dolce) , le portate non richieste come se non avessimo detto nulla e dovendo ribadire ogni volta che questo o quel piatto non poteva mangiarlo ( creando anche un po' d'imbarazzo) e dovendo aspettare che arrivassero con un piatto idoneo per lei.

Irritante è stata anche la risposta dei camerieri che più di una volta hanno replicato con frasi del tipo " si, ma il vino qui è stato sfumato" oppure "si , ma nel dolce le uova sono pastorizzate".

mi sono sentito preso in giro.

Dunque ricapitolando,
il cibo è ottimo, l'ambiente è carino , se fate la cena col delitto sarà difficile che non vi divertiate ma se dovete andarci, non sottoponete richieste particolari perchè questi sono i risultati.

Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro Genna
5/5

Locale ampio. Servizio celere e cortese. Possibilità di degustare sia ottimi vini che tre tipi diversi di birra alla spina: chiara, rossa e weiss. Consiglio come primo piatto il delizioso risotto Boscogrosso a base di funghi porcini. Per i secondi vi è un'ampia scelta ma sicuramente da provare la gigantesca e ottima orecchia di elefante (cotoletta alla milanese) e l'eccezionale filetto di Fassona al ristretto di barolo.
Per concludere esperienza culinaria da ripetere quanto prima.

Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano
Maffeis Mauro
4/5

Bel locale arredato con gusto, tavolo distanziati si riesce ad avere privacy e parlare tranquillamente
Servizio gentile e competente
Pizza buona mai non eccezionale

Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefano Urbani
3/5

Ho apprezzato la qualità del cibo ed il rapporto qualità/prezzo in generale. Non ho apprezzato, essendo una enoteca, l'indisponibilità di un Franciacorta presente nella carta dei vini, il servizio dove il cameriere ha aperto un'altro Franciacorta sul mio zaino bagnandomelo, ed il non avere portato il secchiello del ghiaccio (che è d'ordinanza con vini come questo).

Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano
Nataniele Paghini
3/5

La mia esperienza si limita alla pizza, che merita di essere provata. L'ambiente del ristorante è andato anche a cene intime e romantiche e il servizio è buono.

Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano
MaX PaX
4/5

Allora, la mia recensione si pone a un bivio, ho dei pro e dei contro a riguardo.... E mi dispiace quando faccio critiche, ma viste sotto un'altra ottica possono essere costruttive. Vorrei partire con i pro... Locale tenuto bene, bello alla vista e molto piacevole per quanto riguarda l'arredamento d'interno, ricorda un po' le osterie fuori centro di una volta ma con una marcia in più. Il personale di sala è stato squisito nel seguirci, quindi, positiva la cosa. Abbiamo preso un antipasto al tagliere con gnocco fritto e devo dire.. Ottimo! Note dolenti.... Sicuramente, visto il menù, il loro cavallo di battaglia riguarda i secondi/grigliata di carne ma, i prezzi (cito ad esempio la cotoletta di... Manzo credo, ma non vorrei sbagliare animale o parte di esso, viene 28 euro) lì vedo medio-alti, forse più alti che medio... Molto probabilmente il tutto sarà dettato dal periodo incessante che abbiamo avuto e stiamo vivendo in questo periodo storico (pandemia e guerra Russo/Ucraina). Altra nota, che tendo a non giustificare, sono le pizze, che appaiono come un complemento di arredo. Abbiamo preso pizze diverse ma il risultato è stato pressoché univoco... La quasi totalità delle persone che l'hanno presa ne hanno lasciato quasi la metà.... Insomma, se c'è stata una gran soddisfazione per il tagliere di salumi e formaggi, non lo è stata per quanto riguarda le pizze. A tal proposito, ho preso una quattro formaggi con aggiunta di acciughe, sinceramente sembrava una pizza alle acciughe che ai 4 formaggi... Troppe sopra e carenza di sapore nei formaggi (io prendo sempre questa come pizza quando vado in un locale) poi l'impasto risultava semi crudo al palato. Ecco, io li prenderei meramente come dei suggerimenti piuttosto che risentirne, si vive infinitamente per imparare a migliorare, è difficile pensare o piuttosto dire che si è arrivati alla perfezione (nessuno del locale mi ha detto una cosa del genere, la cito io per quanto riguarda i suggerimenti). Ecco perché non mi sento di lasciare un 5 stelle.

Enoteca Boscogrosso - Milano, Città metropolitana di Milano
Simona Ghilarducci
5/5

Mi sono fermata a pranzare davanti all hotel in cui soggiorno e x un pranzetto veloce mi sono accomodata in questo locale e essendo una bellissima giornata ho potuto mangiare al sole. Cotoletta con pure una cosa semplice ma molto buona. Il locale è molto carino e i ragazzi molto gentili. Servizio veloce perché qua a Milano x pranzo bisogna essere veloci x tornare al lavoro.... beh... io no perciò mi godo questo momento buon pranzo ?stasera ho replicato x la cena.... un ottimo vino rosso e un tagliere con formaggi e salumi di ottima qualità ... la sera l atmosfera si trasforma ottima musica in sottofondo, luci perfette e loro molto socievoli e gentili ... quando tornerò a Milano sarà una tappa sicura ?

Go up