Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Torino, 33, 10040 La Cassa TO, Italia.
Telefono: 3388754073.
Sito web: ilristorantecampana.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Musica dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 717 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Ristorante Campana

Il Ristorante Campana è un'esperienza culinaria italiana situata in Via Torino, 33, 10040 La Cassa TO, Italia. Con un'atmosfera accogliente e informale, questo ristorante è il luogo perfetto per una cena romantica, una serata in famiglia o un'occasione speciale.

Il ristorante è di proprietà di donne e offre una varietà di servizi, tra cui tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, musica dal vivo, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, birra, caffè, cibo sano, cocktail, drink per l'happy hour, offerte di piatti vegani, pasti fino a tarda sera, piatti vegetariani, superalcolici, vino, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, bar, toilelette, wi-fi e un'atmosfera accogliente.

Una caratteristica unica del Ristorante Campana è il suo camino, che crea un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi più freddi. Il ristorante accetta prenotazioni ed è adatto ai bambini, offrendo menu per bambini e seggioloni per bambini. Il parcheggio è disponibile, sia a pagamento che gratuito in strada, e i cani sono ammessi.

Il ristorante ha ottenuto un 4.5/5 su 717 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente qualità e il livello di soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Ristorante Campana

Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino
Vlad. Iulian
1/5

Abbiamo fatto il matrimonio qui. Di cose da dire ce ne sono molte dunque andrò in ordine cronologico. Sin dalle prime volte che siamo andati si capiva che l'organizzazione non è delle migliori. Appuntamento alle 7, riesci a trovare qualcuno per le 7.30 perché sono tutti impegnati. Le cose cambiano strada facendo. Siamo andati ad ottobre a dare un primo anticipo e ci hanno detto che avrebbero fatto lavori alla sala ampliandola e che per gennaio saremmo potuti andare a vederla. Il 25 aprile siamo FINALMENTE andati a vedere la sala e provare il menù.
Nei giorni antecedenti al matrimonio siamo passati per aggiungere alcuni ornamenti al giardino e ai tavoli ma troviamo nuovamente soprese. I tavoli avrebbero dovuto essere sparecchiati dal matrimonio antecedente (finito alle 19, noi siamo arrivati alle 20 al locale e ci siamo prima dedicati al giardino per dare tempo di pulire la sala).
Siamo andati via quasi a mezzanotte perché quella sala non sembrava finire più. Arrivava un cameriere, prendeva una tovaglia, andava via e spariva per 10 minuti.
Nel frattempo affrontiamo il discorso costo orario per esentedere la durata del matrimonio. Inizialmente ci è stato detto che il costo era di €280/ora , dopo è diventato €320/ora. Capisco che la sala è aumentata di dimensione e che il costo delle cose è aumentato ma a noi nessuno ci ha informati dell'aumento, l'abbiamo scoperto facendo un riepilogo la sera prima del matrimonio. Come si fa a cambiare il prezzo di una cosa e non avvisare nemmeno?
Arriviamo al giorno del matrimonio. Abbiamo pagato per 121 menù ma alla fine siamo stati in 120. Non capisco dunque come mai non siano bastate le cose da mangiare. Il servizio non era quello visto quando siamo venuti a provare il menù e neanche quello che avevamo visto quando siamo venuti a mangiare al ristorante. Non ho contato i camerieri ma erano in 6 , forse 7. Non capisco come, un cameriere su 20 persone non riesca a fare un buon servizio. Il rotolino di funghi, veniva sbattuto nel piatto perché si incollava alla pinza. Veniva servito un tavolo ma lasciavano le ultime due o tre persone e andavano al prossimo tavolo (cosa accaduta più volte).
Chiedevi una cosa, ti veniva portata dopo molto tempo. La birra analcolica l'ho chiesta CINQUE VOLTE, poi mandato qualcuno a comprarla (birra specificatamente inclusa nel menù). Inoltre avere le bibite incluse nel menù ma portarle ai tavoli SOLO QUANDO QUALCUNO LE CHIEDE mi sembra un modo di risparmiare su quello che è già stato pagato.
Non parlo dei vari disservizi che danno nel ridicolo (ad esempio, un piatto di patatine fritte per un intero tavolo perché le patate al forno erano finite) ma non capisco come mai, viste le recensioni tutte positive, a noi sono toccati tutti questi problemi. Spero sia un caso perché quando riesci a mangiare, il cibo è ottimo ma nonostante ciò, la nostra esperienza ci porta a non tornare mai più in questo posto in quanto ci siamo sentiti presi in giro soprattutto per i vari problemi di comunicazione.
Modifica: Mi vedo costretto a modificare la recensione per rispondere al ristorante. Su cosa abbiamo ritardato esattamente? Sul fatto che abbiamo comunicato il numero di persone presenti 6 giorni prima anziché 7? Sin dall'inizio abbiamo cercato di essere comunicativi scrivendo noi spesso per chiedere a che punto fossero i lavori dato che VOI non avete mai preso l'iniziativa di informarci su qualcosa. A causa della vostra mancata comunicazione ci siamo trovati a dubitare effettivamente del risultato finale. Molte cose che avete scritto nel messaggio di risposta le abbiamo scoperte adesso, leggendo la risposta. Non abbiamo chiesto il doppio servizio di benvenuto ma di servire il prosecco all'entrata in sala anziché sul buffet di arrivo. L'aggiunta di €10/persona sarebbe stata per caffè, vino e cocktail illimitati di numero, nessuno ci ha mai parlato di orari.
Come detto, cibo buono peccato per il servizio. È brutto veder andare via invitati prima del dovuto perché affamati, alcuni dei quali seduti vicino alla cucina e non ballavano dunque la scusa del ballo non regge.

Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino
Barbara Chessa
5/5

Ci siamo sposati il 7 aprile 2024 Carmela e il suo staff ci ha seguito dall inizio alla fine per poter realizzare al meglio il nostro sogno .
Tutto perfetto dalla location al cibo buonissimo! I nostri invitati sono rimasti super soddisfatti. Ci siamo sentiti a casa fin da subito grazie ancora a tutti
Super consigliatoooo

Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino
Marika De Liddo
5/5

Abbiamo festeggiato ieri il battesimo della nostra bimba e davvero Carmela e il suo staff ha superato tutte le nostre aspettive.
Tavoli preparati come da accordi sistemati nella nuova sala della location che davvero è già bellissima di suo senza bisogno di aggiungere altro, hanno comunque dato la possibilità di allestire secondo la nostra richiesta, il cibo una conferma buonissimo e abbondante non sono mancati giri di bis per tutte le portate, i ragazzi tutti disponibili e gentili ad assecondare ogni richiesta dalle bevande al ghiaccio ecc ecc ciliegina sulla torta il musicista (un ragazzo straordinario che collabora con loro e davvero ha fatto la differenza, abbiamo cantato e ballato fino alla fine) Carmela sempre presente attenta ai piccoli dettagli si vede proprio che cerca di soddisfare sempre il cliente. La serata si è conclusa con i complimenti di tutti gli invitati e noi felicissimi (anche di aver pagato tutto come concordato in precedenza senza sorprese che non è da tutti) risultato nonostante il bruttissimo tempo giornata riuscita perfettamente davvero consiglio di andare a provare non ve ne pentire.
Marika, Francesco e Chloe!!

Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino
Jessica Addati
5/5

Mi sono sposta in questo posto magnifico...... È lo rifarei altre 1000 volte.
Cibo : spaziale, fresco, di qualità e porzioni molto generose.
Personale: educato, preparato e veloce
Propietari: fantastici, attenti hai mini dettagli, onesti, simpatici e premurosi.
IO SONO STATA UNA CLIENTE CELIACA PIENAMENTE SODDISFATTA E TRATTA CON CURA E ATTENZIONE.
anche un mio cliente vegano.... Pienamente soddisfatto....

Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino
Toni_Wanchenobi
5/5

È il secondo compleanno che facciamo da loro, e come sempre sono tutti soddisfatti del servizio, location e menù. Sia carne sia pesce di ottima qualità ( e soprattutto cucinati davvero bene), torneremo sicuramente perché sono i migliori in questo campo!

Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino
Street Advisor
5/5

Ho fatto un pranzo di matrimonio poco tempo fa e devo ammettere che sia la location, che il servizio ed il cibo sono di alto livello. Locale molto elegante ed ampio parcheggio.
Personalmente non ho mai mangiato alla carta, ma ci ritorneró.
Complimenti anche alla proprietaria, molto gentile e disponibile.

Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino
Angelica Rolle
5/5

È sempre una piacevole esperienza poter festeggiare e cenare con gli amici in questo "storico" ristorante. Gentilezza, qualità e un ambiente accogliente... non mancano mai! Bravi ragazzi!

Ristorante Campana - La Cassa, Città Metropolitana di Torino
relu luchian
3/5

Mio figlio ha festeggiato il suo matrimonio nel 1 di giugno in questo ristorante.
Il posto bellissimo, il cibo buono e di qualità. C'è anche il giardino molto curato nei dettagli, con il gazebo e parco giochi per bambini.
Siamo andati per la degustazione, tutto ok. Però al matrimonio hanno cambiato tante cose e non hanno rispettato quello che era nel menù.
Il flan di spinaci era una fettina di fritata, butata sul piatto. Mentre la gente balava i camerieri portavano via i piatti senza darci il tempo di mangiare. Nel contratto c'era scritto che devono mettere succhi, birre sul ogni tavolo. Tuttta la notte gli abbiamo chiesto di portarci quello che era pagato, dopo 3 ore sono venuti con la  birra.Addirittura a un tavolo non sono bastate le patate al forno e hanno fatto le patatine fritte.  Una cameriera ha rovesciato le patate sul un'invitata, macchiando il sua abbito. Un'altra non gli ha portato il sorbetto dicendogli che è incinta e non deve bere gli alcoolici, cosa non vera perché la ragazza non ha un filo di pancia e poi il sorbetto non contiene alcool. Sono state delle persone che hanno avuto un cubetto di 2 cm di carne non la fetta bella ,spessa che doveva essere. Proprio vergognoso approfittare così di 2 ragazzi nel! giorno che doveva essere il giorno più bello della loro vita. Mi chiedo come fanno i titolari a  guardarsi nello specchio sapendo che hanno intascato  dei soldi e non pochi tenendo conto che siamo stati 120 persone ,avendo un comportamento del genere. Ci aspettavamo a un sconto tenendo presente che non hanno rispettato il menu. Abbiamo avuto dei invitati che non hanno mangiato nulla, perché non gli ha portato quasi niente. I camerieri inciampati e mal educati .Peccato perche gli sposi si sono impegnati tanto nelle preparazioni e arrivato il grande giorno delle persone così lo hanno rovinato! Vergognoso! Da evitare !

Go up