Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Coste, 19, 12070 Paroldo CN, Italia.
Telefono: 0174789131.
Sito web: trattoriasalvetti.it.
Specialità: Ristorante piemontese, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 426 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Trattoria Salvetti

La Trattoria Salvetti è un ristorante situato a Paroldo, in Via Coste, 19. Questo ristorante offre una varietà di piatti piemontesi e italiani che delizieranno il tuo palato.

Potrai gustare le loro deliziose pietanze sia sul posto che ordinando a domicilio o prendendo il cibo da asporto. La Trattoria Salvetti è accessibile a persone in sedia a rotelle, con bagno, ingresso e parcheggio adatti a questo scopo. Offrono una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, vino e superalcolici.

La Trattoria Salvetti è un ristorante informale e accogliente, perfetto per una cena romantica o una serata con amici. Offrono anche un servizio di bar e toilette accessibili. Sono anche adatti ai bambini, con seggioloni per bambini disponibili.

Il ristorante dispone di parcheggio e parcheggio in strada gratuito, ed è anche dog-friendly. Con un punteggio medio di 4.6/5 su 426 recensioni su Google My Business, la Trattoria Salvetti è altamente raccomandata per chiunque cerchi un'esperienza culinaria di qualità a Paroldo.

Inoltre, la Trattoria Salvetti offre un'ampia selezione di piatti vegetariani, garantendo così una varietà di opzioni per tutti i gusti.

Il menù offre anche la possibilità di pranzare o cenare, con una sezione dedicata ai dessert per soddisfare il tuo desiderio di dolci. La Trattoria Salvetti accetta prenotazioni, pagamenti con carte di credito e di debito, nonché pagamenti mobile tramite NFC.

Recensioni di Trattoria Salvetti

Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo
carlo ferraro
5/5

Menù fisso. Quattro antipasti. Due primi. Un secondo o formaggi. Dolce. Una cucina casalinga di altri tempi. La sensazione di essere a casa della nonna. Una cucina della Langa schietta e autentica. Un ristorante fa provare.

Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo
vittorio riolfo
4/5

Locale accogliente e personale gentile.
Cucina tradizionale piemontese, piatti curati e di buona qualità.
Qualità/prezzo giusta.
Sicuramente da tornarci!

Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo
Lorenzo Condomese
5/5

Cibo cucinato con il classico saper fare di Langa partendo da materie prime di qualità.
Ottimi i gonfiotti, i plin e la selezione di formaggi.
Servizio attento e cortese.
Ben fatta anche la carta dei vini.
Ci torno sempre volentieri perché sono dei veri professionisti dell’accoglienza.

Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo
Andrea De Santis
5/5

Consigliato da amici ci siamo recati in questo ristorante, previa prenotazione. Ci hanno servito un ottimo menù degustazione a cui abbiamo aggiunto alcune portate (esclusivamente per golosità personale). Anche nei dolci, squisiti, abbiamo aggiunto i mancanti per la curiosità di assaggiarli tutti. Ottime pietanze, ottima presentazione e ambiente confortevole. Abbiamo speso 50 euro a testa e tenuto conto della qualità e quantità del cibo, del fatto che abbiamo aggiunto ai secondi la degustazione formaggi e altri dolci, compresa un'ottima bottiglia di Brunellesco, la trovo una cifra più che congrua. Menzione particolare per i tagliolini al sugo di nocciole, il vitello tonnato, la degustazione di formaggi con ottimo miele e marmellata di arance fatta in casa e tutti i dolci! Torneremo sicuramente!

Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo
Massimo Bonfiglio
5/5

Un ambiente perfetto per una coppia che vuole stare tranquilla, in un bel locale molto curato, e in un paesino sperduto sulle alture vicino Ceva. Il personale ti segue sempre nelle tue scelte e ti consiglia ottimamente. Vino e cibo tipico piemontese strepitoso. Una pecca se vogliamo è un po' il prezzo leggermente caro. Comunque esperienza molto positiva

Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo
maria antonietta Cazzola
4/5

Bella sorpresa, piatti della tradizione ben cucinati e serviti. Attenti ad eventuali intolleranze. Buono il vino. Servizio veloce.

Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo
luca pollero
5/5

Ciao a tutti/e.. che dire..Capitati per caso... ad un ora pressoché indecente...(previa prenotazione.)ed accolti e coccolati .Con 100 anni di storia.. tramandata e mantenuta con professionalita' ed attenzione dalla Padrona di casa La signora clelia, e dal Sig Antonio .
In Un totale rispetto delle materie prime...in una sinfonia di tradizione e revisitazione..
Un Oasi.. . in mezzo ad una vasta arididita ' culinaria.. che ahime oggigiorno sembra dilagare!!!!
Che dire la valle delle Maske(streghe in dialetto piemontese)
Ci ha regalato questa esperienza Godereccia.. in questa location storica.... che ad oggi, seppur passate un paio di settimane.. continua ad esser nei nostri pensieri... A presto Trattoria Salvetti!!!!

Trattoria Salvetti - Paroldo, Provincia di Cuneo
Rosanna Brun
5/5

Davvero divino ! La recensione sulla Guida Slow Food (riduttiva rispetto alla realtá) descrive una cucina casalinga, con un menu fisso a prezzo fisso, vini esclusi, buono nella media Langarola, sia pure elevata. Noi abbiamo trovato una proposta molto piú alta, basata su tradizione e territorio (con alcune ispirazioni dalla Liguria, dalla cima al brandacujun, declinate in versioni locali), arricchita da una innovazione non modaiola, da un estro sensibile e delicato, da una maestria che rivela la sensibilitá di una cultura culinaria robusta. L'offerta del Moscato locale iniziale é accompagnata da un assaggio di salumi locali e "frisciulin" caldi, ripieni di toma di Murazzano. Gli antipasti : saccoccia ripiena (come una cima) alla salsina di uovo sodo, insalatina tiepida di gallina (strepitosa), tortino caldo di stoccafisso e patate su crema di ceci (ispirato al brandacujun ligure, ma con storia a sé), il tortino di parmigiano con carciofi, avvolto in una sfoglia sottilissima e croccante, accompagnato da una crema di carciofi e grana. I primi piatti : raviolini quadrati (piccolissimi) al burro di alpeggio aromatizzato al rosmarino, seguiti da tajarin (sottili come capellini) alle nocciole. Il crescendo delle portate ha toccato l'apoteosi con i raviolini, una raritá di armonia ed eleganza di sapori, sia insieme che distinti, la pasta ed il suo ripieno di carni piemontesi, il profumo del rosmarino non rosolato nel burro, che ha mantenuto la propria fragranza.
Mio malgrado, ho dovuto passare la mano con i secondi piatti per lasciare spazio al dolce, mentre Diego ha scelto il coniglio al limone con verdure, altrettanto buono. Degna chiusura con il delicatissimo budino al rum e il digestivo della casa all'alloro : ulteriore trionfo di aromi ! Il locale é intimo e curato, il servizio é garbato e gentile, il conto é assai contenuto rispetto al livello della cena consumata (Euro 68 in due). La chef Clelia é una vera fuoriclasse, ha la sapienza di chi possiede solide radici e profonda cultura, declinandole con talento e creativitá, ma senza alcuna concessione a tendenze passeggere. Va precisato, per capire appieno la definizione di "cucina casalinga" come valore alto e non riduttivo.

Go up