Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo, 142, 98027 Roccalumera ME, Italia.
Telefono: 3461613313.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Locale specializzato in cocktail.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Sole Beachbar

Sole Beachbar è un locale situato lungo il Lungomare Cristoforo Colombo a Roccalumera, in provincia di Messina, Italia. Con il suo indirizzo in Via Lungomare Cristoforo Colombo, 142, 98027 Roccalumera ME, è facilmente accessibile per chi desidera trascorrere una piacevole giornata al mare e gustare ottimi cocktail.

Specializzato in cocktail, questo locale offre un'ampia selezione di bevande alcoliche e superalcoliche per soddisfare i gusti di tutti i clienti. Inoltre, è possibile ordinare cibo e birra, rendendo l'esperienza ancora più completa.

Un dettaglio importante da tenere presente è che Sole Beachbar offre la possibilità di consumare sul posto o di usufruire del servizio di consegna a domicilio, garantendo massima comodità ai suoi clienti. Inoltre, il bagno è accessibile anche alle persone in sedia a rotelle, dimostrando l'attenzione e la cura verso tutti i clienti.

Con un'ampia gamma di servizi e la possibilità di accettare prenotazioni e pagamenti con carte di credito, Sole Beachbar si presenta come una scelta ideale per gruppi di amici o famiglie che desiderano trascorrere momenti piacevoli in un ambiente informale e accogliente.

Con 36 recensioni su Google My Business e una media di 3.7/5, Sole Beachbar sembra riscuotere un buon successo tra i suoi clienti che apprezzano la qualità dei cocktail e il servizio offerto.

Per chi è alla ricerca di un posto dove rilassarsi, godere di un'atmosfera piacevole e gustare ottimi cocktail, Sole Beachbar rappresenta sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web su facebook.com e vivere un'esperienza unica.

Recensioni di Sole Beachbar

Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina
marco corinaldesi
5/5

Salvatore, Giulia e Giuseppe, la famiglia del Sole Beachbar ci mettono la passione…e la ritrovi nei piatti…quelli che suggeriscono sera dopo sera in funzione della disponibilità delle materie prime!!! Andate e fatevi sorprendere…sarà una bella esperienza!

Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina
Gianni Marisca
3/5

Sono tornato oggi a Roma triste e con un ricordo positivo di questa location Sole beach. Spero sia aperta anche a settembre perché ci ritornerei volentieri. Posto davvero molto carino specie di sera acquista in fascino particolare. Cibo buono e personale famigliare .ti sembra di conoscerli da una vita . Grazie Salvatore e la gentilissima Giulia e ovviamente anche il bagnino Manuel, educato ,accorto e sempre disponibile. A presto un abbraccio
Gianni Marisca.

Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina
Daniela Palmedessa
3/5

Sono stata in questi giorni al Sole beatch, che dire già ho la Sicilia nel cuore, ma la loro gentilezza e cordialità mi ha emozionato!! Perfino ci è stato offerto il prosecco x il nostro anniversario di matrimonio?!Salvo, Giulia, Manuel carinissimi! A settembre ritornerò Mi hanno promesso che fino al 15 ci saranno ! La Sicilia è la Sicilia ed i siciliani sempre top! La Sicilia mi pigghia!!
Grazie di tutto
Daniela Palmadessa

Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina
Vera Cacciola
1/5

Difficilmente lascio una recensione negativa ma stavolta è necessaria per evitare ad altri cene da incubo come quella di ieri sera. Ordiniamo alle 22 circa e i piatti arrivano alle 23.15, ma questo è un aspetto trascurabile, la cosa che ci ha lasciato senza parole sono stati i piatti: una frittura che frittura non era in quanto i calamari e i gamberetti erano talmente mollicci che sembravano essere stati semplicemente ripassati in padella con un po' di pangrattato olio e farina, nessuna pastella, nessuna croccantezza praticamente un altro piatto ma chiamarla frittura mi sembra una presa in giro. Ma la vera sorpresa sono stati i primi: abbiamo ordinato due piatti di spaghetti alle cozze e vongole e uno di paccheri ai gamberi di Mazara, tuttavia questo è quello che ci è stato servito: due piatti di pasta incollata e scondita, con quattro e dico quattro vongole di cui due chiuse, due tocchetti di pomodoro e le cozze? Non pervenute. A seguire i paccheri, anch'essi insipidi e rigorosamente scotti, che sono stati conditi con una cremina al pistacchio che aveva il sapore del nulla e su cui sono stati adagiati due gamberetti posizionati uno da un lato e uno dall'altro e nel complesso non commestibili, tant'è che li ho lasciati, mentre le mie ospiti erano talmente affamate che hanno dovuto finire i loro spaghetti in bianco. Una gestione disastrosa con tutti i tavoli pieni e solo due cameriere che letteralmente correvano tra i tavoli per assecondare le richieste dei clienti i quali non sembravano molto contenti sia per l'attesa snervante sia per le pietanze loro servite, infatti due tavoli accanto al nostro hanno lamentato lo stesso malcontento in particolare per la cottura della pasta. L'unica nota positiva è stata, a seguito delle nostre legittime lamentele, una detrazione sul conto, anche alla luce del fatto che era stato conteggiato un calice di grillo che non è mai arrivato al tavolo. Non riesco a capire come un locale possa mettere a disposizione 40 coperti o forse di più se non riesce a garantire un servizio decente e delle pietanze mangiabili. I gestori forse dovrebbero iniziare a rivedere il proprio concetto di ristorazione e a considerare che i turisti non sono stupidi e che in Sicilia è praticamente impossibile mangiare male (qui invece hanno ampiamente raggiunto questo traguardo). In conclusione consiglio il locale solo per bere qualcosa perché la location merita.

Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina
Oscar Ceci
1/5

Osceno. Pasta con le vongole con sabbia e senza condimento. Cozze alla tarantina al gusto unico di pepe. Se vi piace il cibo non venite qua.

Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina
Valeri dor
4/5

È uno dei miei lidi preferiti per la location,la musica e la vasta varietà dei cocktail, atmosfera davvero super,per quanto riguarda la gestione della ristorazione ho da fare qualche lamentela: tanta volontà e gentilezza ,riescono a nascondere in parte l' inesperienza nel proporre cene di pesce,ho visto panico e prezzi altissimi x qualcosa che valeva molto meno. Ma si distingue dagli altri lidi sulla riviera jonica per la raffinatezza e la clientela non di massa

Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina
Valentina A
1/5

Organizzati troppo male. Cocktail ordinati 5 volte, arrivati dopo 2 ore. Comande sbagliate con gli altri tavoli. Cameriera super sgarbata, i ragazzi sulla luna. Ci hanno fatto pagare cocktails che non avevamo mai ordinato. Ragazzi, ci sono tanti altri posti, non fatevi fregare.

Sole Beachbar - Roccalumera, Città metropolitana di Messina
Anto Stelitano
1/5

Chiamiamo alle 20:50 per prenotare un tavolo alle 23:30 per 20 persone, arriviamo lì e il tavolo era stato occupato, nessun problema fino a qui, può capitare, poco dopo parliamo col proprietario per cercare di trovare una soluzione, il proprietario esordisce dicendo “Loro si sono seduti senza dirci niente, infatti non hanno ancora prenotato niente da bere” (Risposta accettabile fin qui) poi conclude la discussione con “E comunque il tavolo non possiamo bloccarlo per le 23:30 perché lo riempiamo 3 volte”. Caro proprietario, se lei non può bloccarmi il tavolo alle 23:30, mi dice di no al telefono. Non ribadisco il fatto che nonostante avessimo ordinato 3 amari a TUTTI i dipendenti, nessuno ne abbia mai preso nota e alla fine solo un cameriere alle 2 circa “facendoci un favore” ce li abbia portati. Signor proprietario, nessuno fa un favore a nessuno, questa è un’attività e noi paghiamo per un servizio che lei fornisce, e non può dire “intanto pagate questi cocktail e poi vi fate dare i soldi dai vostri amici” quando quei cocktail non sono mai stati ne ordinati e ne bevuti, sono stati portati erroneamente al nostro tavolo e sono stati rimandati in dietro dallo stesso cameriere.

Go up