Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 90, 52046 Lucignano AR, Italia.
Telefono: 3383466280.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Tavoli su terrazza panoramica, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Dispone di fasciatoio, Parcheggio, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 100 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Vizi e Virtù

Vizi e Virtù è un accogliente ristorante italiano situato in Via Giacomo Matteotti, 90, 52046 Lucignano AR, Italia. Con un'ampia varietà di specialità italiane, questo locale offre un'esperienza culinaria autentica e deliziosa.

Il ristorante dispone di tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, tavoli su terrazza panoramica e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è possibile prenotare un tavolo in sala da pranzo privata e godersi un'atmosfera informale e accogliente.

Le specialità includono piatti tradizionali italiani come pasta fresca, pizza, antipasti, secondi di carne e pesce, dessert e una vasta selezione di vini e superalcolici.

Con 100 recensioni su Google My Business e una media di 4.7/5, Vizi e Virtù è ampiamente apprezzato dai clienti per la qualità del cibo, il servizio eccellente e l'atmosfera accogliente.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, si consiglia di visitare il sito web su Facebook o contattare il ristorante al numero 3383466280. Non esitare a prenotare un tavolo per una cena indimenticabile

Scopri il meglio della cucina italiana presso Vizi e Virtù e lasciati conquistare dai sapori autentici e dall'ospitalità deliziosa. Buon appetito

Recensioni di Vizi e Virtù

Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo
Luca Del Dottore
5/5

Siamo stati ieri a pranzo in questo ristorante. Devo dire che è stata una piacevole scoperta, siamo stati accolti dal personale ed abbiamo pranzato sulla terrazza da dove si gode di un bellissimo panorama. Le portate deliziose, con pasta fatta in casa e prodotti locali di qualità ed il servizio molto attento e cordiale hanno contribuito a rendere l'esperienza veramente speciale. Se passare da Lucignano vi consiglio una sosta da Vizi e Virtù.

Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo
Aurora Riponti
5/5

Ambiente bellissimo e curato, tra il sofisticato e l’accogliente, in un borgo affascinante. Servizio appassionato, ottimo consiglio fronte vino. Peccato per un secondo che è arrivato al tavolo freddo e di gusto discutibile, buoni gli altri piatti. Le cinque stelle vanno all’entusiasmo, il giudizio complessivo poteva essere inferiore.

Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo
LORENZO
5/5

Bellissimo ristorante nel borgo di Lucignano,terrazza con vista colline toscane fino al monte Amiata.Si mangia benissimo menù giusto,5 primi 5 secondi.Molto buoni i dolci.La ragazza che serve è simpaticissima.Titolare simpatico.Io e mia moglie siamo stati bene,bella mangiata di Pici per secondo una ottima tagliata.Per finire dolce zuppa inglese,cantucci con vino santo, caffè e grappa.Lo consiglio vivamente!!!

Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo
federica scaglioso
1/5

Brutta esperienza. E mi succede davvero raramente perché sto molto attenta a dove scelgo di andare a mangiare. Purtroppo stavolta le recensioni e il menù mi avevano tratto in inganno.

Succede, ahimè, anche se per fortuna non spesso

Il menù vegano è solo di facciata, in realtà i piatti proposti sono pochissimi e malfatti.
Personale decisamente scarso e quindi impossibilitato a fare bene il proprio lavoro.

Cibo di qualità scarsa e soprattutto davvero mal cucinato, e questa non è opinione solo mia ma di tutta la mia famiglia.

I due carnivori di casa hanno lasciato nel piatto mezza porzione ciascuno di agnello e di coniglio, e io non volevo crederci, perché dato che io cucino poco la carne essendo vegetariana quando sono fuori la apprezzano sempre.

Nemmeno mio figlio ha avuto una parola buona.

Per non parlare poi dei piatti veg: riso al limone e fragola che sapeva solo di limone ed era orrendo. Un timballo di verdure che gridava vendetta: come è possibile definire timballo un piatto freddo ( senza a cottura alcuna) con mozzarella ( o forse burrata) e sopra delle zucchine senza sale?

Erano anni che non mangiavo così male.

Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo
Sabrina Pillai
2/5

CATASTOFE!!!! Ieri sera io e il mio compagno siamo stati in questo ristorante; il posto è davvero carino, molto elegante, e la ragazza che serve ai tavoli gentile e disponibile con il cliente, ma sulle pietanze non ci siamo proprio!!! Abbiamo preso 2 primi, 2 secondi, un contorno, e una bottiglia di vino. I tagliolini ai carciofi del mio compagno a prima vista sembravano belli, ma all' assaggio si capiva benissimo che i carciofi non erano freschi ma di barattolo, i miei tortelli con ripieno di faraona, avevano una buona pasta fresca di buon spessore, ma il ripieno pochissimo e dove la faraona neanche si sentiva, un po' più grandi della norma ma tre di numero per 16 euro! Passando al mio secondo; ho ordinato carrè di agnello in crosta di pistacchi con con guarnizione di finocchio ecc.ecc., ma dopo un po' mi è stato detto che non era più disponibile in quella versione ma solo semplice, e io ho accettato , peccato che quello che mi è stato servito era un pezzo di costola di agnello untuosa
ricoperta da uno strato di pelle spessa e con il sotto piena di grasso ma carne quasi assente, e quattro ciuffi di soncino per decorazione! Ma il carrè di agnello lo avete mai visto? L' altro secondo neanche lo descrivo, invecele patate di contorno che ho ordinato si sono perse chissà dove, e per finire una discreta bottiglia di vino del Borro da 26 euro, totale ben 95 euro!!!!!!! Si... ma alla cassa la cameriera ci ha fatto 90 euro! "Gradite un liquore"...ci fa, Noi..."no no lascia stare!" Le abbiamo dato 100 euro e resto zero!! A pensare che la mancia era stata già messa sul tavolo!! A MAI PIÙ!

Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo
Mario Ricci
5/5

Anche nella nuova location di Lucignano non si smentisce…le proposte culinarie toflettono un menù non banale, ricercato e con un occhio di riguardo alla tradizione con preparazioni che hanno quel qualcosa in più di diverso che colpisce e invita alla prova: perfette, equilibrate, piacevoli. I dolci sono sempre incredibilmente buoni…personale splendido per simpatia e gentilezza Da non mancare se siete nelle vicinanze da non perdere!!!

Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo
Mirko Barni
5/5

Abbiamo mangiato in questo locale in una delle giornate del FAI.
Molto carino e con possibilità di mangiare fuori con vista sulla valdichiana.
Cibo ottimo (fare ASSOLUTAMENTE la scarpetta quando prendete il ragù, così farete contento pure il cuoco) e servizio all'altezza di quanto proposto.
Torneremo, vista anche la vicinanza da casa, più che volentieri.

Vizi e Virtù - Lucignano, Provincia di Arezzo
Marco Martelozzo
5/5

Bella scoperta questo ristorante di Monte San Savino, personale cordiale, cibo della tradizione toscana con qualche rivisitazione mai troppo invadente, si apprezza la qualità delle materie prime.
Alla seduta ci hanno servito il benvenuto composto da un flute di prosecco e una bruschettina con i funghi porcini.
In tre abbiamo preso l'abbondante antipasto composto prevalentemente da tortini di patate, di polenta e funghi, rustici al tartufo, frittatine, prosciutto, pecorino con marmellata di fichi, una porzione decisamente soddisfacente.
Per i primi un ravioli con ripieno di faraona conditi con noci e pecorino e una vellutata di zucca con crostini e gocce di balsamico.
Per i secondi, salsiccia con cime di rapa, tagliata su letto di crema di ceci e coperta da lardo di Colonnata, aggiunto anche un contorno di fagioli all'uccelletto.
Chiusura con i classici cantucci con vin santo, crostata con marmellata di mele cotogne della casa e una mousse di castagne con crumble di mandorle, fantastico tutto, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Apprezzato l'interesse a fine pasto da parte dello chef che poi ci offerto il liquore a chiusura

Go up