Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro

Indirizzo: SP11, 08020 Onifai NU, Italia.
Telefono: 3205352093.

Specialità: Pizzeria, Pizzeria a domicilio, Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 278 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Pizzeria Max Marghe

Pizzeria Max Marghe è un'accogliente pizzeria situata a Indirizzo: SP11, 08020 Onifai NU, Italia. Se hai voglia di gustare una deliziosa pizza, questo è il posto giusto per te. Puoi contattarli al numero di telefono 3205352093.

Le specialità di questa pizzeria includono Pizzeria, Pizzeria a domicilio, e Pizza da asporto. Inoltre, offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare i gusti di tutti i clienti.

Alcuni dati di interesse riguardanti Pizzeria Max Marghe sono: tavoli all'aperto, consegna senza contatto, consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, tavoli su terrazza panoramica, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, e molto altro. È un luogo accogliente e informale adatto a famiglie e gruppi.

Secondo le opinioni su Google My Business, Pizzeria Max Marghe ha ricevuto ben 278 recensioni con una media di 4.5/5. Questo dimostra la qualità e la soddisfazione dei clienti che hanno già provato le prelibatezze offerte da questo locale.

Se stai cercando un posto dove gustare una pizza autentica e deliziosa, Pizzeria Max Marghe è la scelta perfetta. Ti consigliamo vivamente di dare un'occhiata al loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Non perdere l'opportunità di deliziare il tuo palato con le prelibate pizze di questo locale

Recensioni di Pizzeria Max Marghe

Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro
Simone esposito
1/5

Esperienza a dir poco TERRIFICANTE!
Siamo venuti qui perché volevamo provare il maialino sardo, non l’avessimo mai fatto!
Avevamo chiamato apposta per prenotare e per riferire che all’interno del nostro gruppo vi era una persona vegana, ci é stato risposto che non c’era problema e che avrebbero provveduto al nostro arrivo.
Una volta arrivati cominciamo dunque a sfogliare il menù per ordinare, notiamo subito che nell’impasto é presente lo strutto e chiediamo quindi se vi fosse un’alternativa vegana, ci rispondono che é presente l’impasto CELIACO che ne era sprovvisto, l’ordinazione é stata la seguente:” impasto celiaco, pomodoro, mix di funghi e radicchio in cottura”.
Passa qualche minuto e arrivano gli ordini, il maialino (nello scontrino é segnato come piatto composto) non era un gran che, secco e poca carne, per 23€ lasciamo perdere proprio…
Arriva finalmente la pizza “vegana” CON LA MOZZARELLA! allucinante…
Al che lo facciamo notare alla cameriera la quale dice che andava specificato prima, 1) se io do in ordinazione personalizzata mi aspetto che ci sia quello sulla pizza e non varie aggiunte;
2) Dato che 30 minuti prima siamo stati 3 ore per trovare una soluzione alla pizza per renderla vegana mi aspetto che tu sappia almeno che non ci voglia la mozzarella sopra.
Alla fine é andata a riferire in cucina, passano i minuti ed arriva un’altra donna del personale che, con tono da gradasso e da persona superiore dice che non solo noi abbiamo “aggredito la cameriera” la quale si é anche offesa tra l’altro, cose da pazzi!
ci ha fatto un super discorso chiedendo di non fare cinema e che potevano capitare incomprensioni (sempre con tono maleducato) e aggiunge che lei sapeva cosa significasse vegano ma che non tutti lo sapessero.
A parte che se non sai cosa significa una cosa:
1) non la metti nel menù, visto che nel menù é presente una focaccia “vegana” (fatta con lo strutto…)
2) LO CHIEDI! dal momento che tu servi del cibo devi sapere cosa significa vegano, celiaco ecc…
Proseguendo, dopo un’altra mezz’ora arriva la seconda pizza(parentesi, ho dimenticato di dire che la prima pizza volevano farcela pagare perché,a detta loro ,non era uno sbaglio della cucina ma nostro), seconda pizza che come si vede dalle foto é CRUDA, non che le altre fossero tanto meglio ma questa era davvero terrificante.
Lo facciamo nuovamente notare alla cameriera la quale va a chiamare un uomo del personale (credo il “titolare”) (p.s titolare tra virgolette perché per me non ti puoi definire così se non conosci questi termini)
L’uomo arriva ed esordisce ( sempre con tono maleducato) con:” non siamo dottori e non possiamo sapere queste cose”, parole sconcertanti a mio avviso, vi prego di levare pizzeria dall’insegna perché voi secondo me non sarete dottori ma non siete né pizzaioli e nè ristoratori bensì un branco di maleducati ignoranti, ce ne siamo andati con il mal di pancia e con un’arrabbiatura che non potete immaginare, diffidate dalle recensioni ottime su questo posto perché probabilmente se le saranno scritte da soli.
Noi siamo Napoletani e non pretendiamo di trovare una pizza fatta come da noi perché é pressoché impossibile (anche perché non eravamo venuti per quella, ma siccome non tutti gradivano il maiale l’altra opzione era questa) ma quantomeno che la pizza sia mangiabile e questa fidatevi che non lo era per niente!
Se ci tenete alla vostra salute mentale e fisica state lontani da questo posto.

Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro
Jari Centineo
5/5

Pizzeria Max Marghe e stata una scoperta bellissima! Titolari e staff professionali e molto ospitali e disponibili. Noi abbiamo preso delle pizze da mezzo metro ed erano davvero buone siamo rimasti entusiasti di tutto.
Ci porteremo un bel ricordo.
Se siete di passaggio nella zona vi consigli di fermarvi a mangiare.

Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro
GTS Impianti
5/5

Eccezionale pizza eccellente, devo dire che a differenza di tanti locali visitati tra Orosei e paesi limitrofi, questo è rimasto sempre uguale negli anni. Personale cortese e proprietari simpatici.
Consigliatissimo, inoltre novità del 2019 bistecche alla griglia..... chi passa da queste parti deve andare.....
Grandi Margherita e Massimo

Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro
Antonella Manca
5/5

Buona la pizza ma soprattutto è il posto giusto per provare la cucina tradizionale. Consigliatissimo per gli amanti della pecora e del maialetto

Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro
Romina Cirulli
5/5

Personale molto simpatico e alla mano. Ottimo mangiare soprattutto la pecora e il porceddu sardo, da prenotare nel fine settimana.

Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro
Matteo Romagnoli
5/5

Serata piacevole, volevamo assaggiare il maialino senza dover prenotare in un agriturismo con menù troppo costosi.
Abbiamo mangiato bene e il maialino ci è piaciuto.
Consigliato

Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro
Mark Dajethy
5/5

Pizzeria nel pieno centro di Onifai, personale gentile attento e sorridente, abbiamo preso delle ottime pizze ben cotte con un ottima pasta leggera, condimento di buona qualità e saporito. Da rivisitare sicuramente e consiglio a tutti di provare se siete in zona

Pizzeria Max Marghe - Onifai, Provincia di Nuoro
Oscar Borello
1/5

Andato stasera con la fidanzata, Prima cosa, leggi trattoria ti fermi e una volta seduto scopri che non lo è, solo pizze..
Ci accomodiamo, circa le 21:00 , passano una ventina di minuti e dobbiamo chiedere noi i menu, poi ordiniamo, 2 pizze una bottiglia d'acqua e una coca e finalmente pensiamo di mangiare, PENSIAMO : quasi un ora e mezza per averle in tavola . Finite ordiniamo i dolci, che forse fermarsi alla pizza sarebbe stata un ottima idea.
Ci siamo alzati dal tavolo alle 23:10 .
130 minuti per 2 pizze, pessima esperienza
P.S: la pizza nulla di che

Go up