Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via dei Serviti, 6, 33080 Porcia PN, Italia.
Telefono: 0434920346.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Pasticceria, Bar, Negozio di dolciumi.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Colazione, Dessert, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Pasticceria Principe

Benvenuti a Pasticceria Principe, un vero paradiso per gli amanti dei dolci situato in Via dei Serviti, 6, 33080 Porcia PN, Italia. Questa pasticceria, bar e negozio di dolciumi offre una vasta selezione di delizie che conquisteranno il tuo palato.

Puoi gustare le loro specialità seduto comodamente nel loro locale o prendere un delizioso dessert da asporto. La pasticceria è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili alle persone diversamente abili, il che la rende un luogo accogliente per tutti.

Il menù include una varietà di opzioni per la colazione, caffè, dolci e dessert, quindi troverai sicuramente qualcosa che ti piace. Pasticceria Principe accetta carte di credito e di debito, nonché pagamenti mobile tramite NFC, rendendo la tua visita ancora più conveniente.

Il parcheggio è gratuito e sono disponibili posti auto sia in strada che nel parcheggio del negozio. Quindi, non devi preoccuparti di dove lasciare la tua auto mentre ti godi le specialità della pasticceria.

L'opinione generale su Pasticceria Principe è molto positiva, con una media di 4.3/5 su un totale di 80 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente del locale.

Recensioni di Pasticceria Principe

Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone
Francesca Giovannini
5/5

A Pordenone e dintorni ci sono molte pasticcerie, ma poche buone come Il Principe!!! La migliore crema pasticcera della zona, le frittelle di carnevale sono in assoluto le più buone con un impasto di fritto ma incredibilmente soffice e leggero. Infine, le torte sono una garanzia di approvazione da amici e parenti…
Complimenti a tutto lo staff, sempre simpatico e disponibile! (Su quest’ultimo aspetto sarebbe da far notare quanto la cortesia in tanti altri posti lasci molto a desiderare……… e non faccio nomi!)
Bravi!!!

Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone
Davide Antonioli
5/5

Un ottima pasticceria, una delle migliori nella zona ! Le brioche sono molto buone ! Un ottima crema.

Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone
Domenico
4/5

Una pasticceria comoda da raggiungere in quanto esattamente accanto al despar e sulla strada principale. Ha molti dolcetti carini e anche molti buoni, i prezzi sono adeguati a ciò che si consuma e anche il salato non è niente male. Le pizzette di pane e di sfoglia sono veramente meritevoli, personalmente ho trovato migliori quelle di pane perché quelle di sfoglia erano povere di sugo di pomodoro e leggermente troppo secche, tipico della sfoglia, per l’appunto. Anche il commesso è stato molto gentile a spiegarmi le varie opzioni per i vassoi di dolcetti ed è stato molto garbato nei modi.

Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone
Ada Doro
3/5

Provati ripetutamente i loro prodotti tra cui le torte ma non trovate eccezionali, anzi come rapporto qualità/prezzo direi che c’è di meglio.
Da lavorare anche sull’accoglienza nel locale ed il rapporto con il cliente.

Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone
mario mario
1/5

Il personale accoglie la clientela senza salutare ne in ingresso tanto in uscita, e sembrano guardare il cliente con disprezzo.
Le comande vengono accolte tra il silenzio,
e i mugugni, spesso senza aspettare che
l' ordinazione sia ultimata.
Il cappuccino in più occasioni si è rivelato ciofeca pura, imbevibile.
Cosi composto :
latte bollente di scarsa qualità anaquato - forte retrogusto di caffè bruciato - 1 millimetro di schiuma.
Insomma se si deve bere un caffelattè tanto vale prepararselo a casa e gratis.
Molto cari rispetto la media degli altri locali, al momento dei conti, non ricordano nulla di ciò che si è ordinato e sbagliano a dare il resto.
Voto zero, povera Porcia.

Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone
Nicolo' Candela
5/5

Già da un paio di volte mi reco per soddisfare la richiesta dei familiari per dei cornetti al pistacchio che se anche non rispecchiano totalmente le mie aspettative posso dire che il personale è gentile e subito disponibile ....per me hanno vinto perché ogni volta ho trovato ciò che volevo anche con locale affollato...bravi continuate così .

Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone
Vivien D'Andrea
5/5

Professionali, innovativi un bel assortimento sempre tutto molto buono!!!

Pasticceria Principe - Porcia, Provincia di Pordenone
Massimo Marini
1/5

Il mio commento sulla pasticceria purtroppo è negativo. Il voto è dato da un episodio fastidioso che mi è capitato. Una domenica mattina sono andato con la mia ragazza a fare colazione. Ho dovuto pagare con 50 euro perché non avevo altro. Lo scontrino era di 6 euro e 40 centesimi. Mi sono accorto, una volta raggiunta la destinazione con cui mi stavo recando con la mia ragazza e controllato i soldi che avevo nel portafoglio, che non mi erano stati dati 10 euro di resto. Avevo 33,60 euro invece che 43,60. Rientrando tardi sia quel giorno e durante la settimana per motivi di lavoro, sono andato il venerdì sera della stessa settimana anche solo per riferire l'accaduto. Mi sono ritrovato questa caricatura di addetto al banco (spero che uno così non sia il titolare) che non mi fa neanche finire di parlare e mi ride in faccia dicendomi che non esisteva neanche lontanamente che potessi anche solo rivederli quei soldi, e che lui non c'era neanche quella domenica. Mi avesse fatto finire di parlare, mi avesse detto che gli dispiaceva dell'accaduto, avesse minimamente manifestato il dubbio che una delle sue cameriere, che pur si vedeva che non si combinava a darmi il resto, e mona io a non aver controllato subito, avesse potuto sbagliare. Ciliegina sulla torta, quando vedo che mi interrompeva di continuo per deridermi, gli ho semplicemente detto che gli riferivo ciò semplicemente perché era stata una situazione spiacevole, e se a fine mese dai suoi conti fossero risultati 10 euro in più, avrebbe potuto confermare il resto sbagliato. Risposta sua: anche se mi risultassero in più 10 euro, chi ti conosce e cosa mi interessa?
Inutile dire che non mi interessa poco ormai dei 10 euro. Se bastassero 10 euro per capire con che razza di cafoni e maleducati si ha a che fare ogni giorno .. Sono tornato solo perché aveva insistito la mia ragazza. Capita di sbagliare a dare il resto, capita anche che al fine settimana un cliente non stia lì a controllare ogni scontrino come un commercialista. Ma ridere in faccia ai clienti non esiste. Umiltà e rispetto, anche non solo verso i clienti, ma ascoltarli, soprattutto se parlano gentilmente e con cortesia. Naturalmente ero un cliente abituale, venendo sia durante la settimana a volte che al fine settimana. Naturalmente sconsiglierò a tutti quelli che conosco e abitano a Porcia di venire a consumare in quel posto. Consiglio invece al gestore un corso di buona educazione e di marketing. Basta un "Se dovesse essere stato un errore nostro ci dispiace, purtroppo non c'è modo di verificare". Purtroppo la classe non è da tutti. Ridere come un pagliaccio in faccia ai clienti che ci hanno rimesso dei soldi, è poco professionale, oltre che essere totalmente inopportuno..

Go up