Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Matteo Luigi Guerrieri, 61, 71121 Foggia FG, Italia.
Telefono: 0881633827.

Specialità: Pasticceria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Surgelati Padre Pio

Stai cercando un'esperienza gastronomica unica e indimenticabile Surgelati Padre Pio, situato in Via Matteo Luigi Guerrieri, 61, 71121 Foggia FG, Italia, è la risposta alle tue ricerche

Questo rinomato negozio di pasticceria offre una vasta selezione di deliziosi dolci surgelati che puoi gustare in qualsiasi momento. Con una media di 3.4/5 in base a 10 recensioni su Google My Business, Surgelati Padre Pio è la scelta ideale per soddisfare il tuo palato con dolci prelibatezze surgelate.

Ma non finisce qui Surgelati Padre Pio offre anche una serie di servizi aggiuntivi che lo rendono ancora più conveniente e attraente per i propri clienti. Ad esempio, il negozio fornisce consegne a domicilio e consegne in giornata, il che significa che puoi gustare i tuoi dolci preferiti senza nemmeno uscire di casa.

Inoltre, Surgelati Padre Pio accetta una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente contanti. Questo rende la tua esperienza di acquisto ancora più semplice e veloce.

Se sei interessato a visitare Surgelati Padre Pio, puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando il numero di telefono 0881633827 o visitando il loro sito web.

In definitiva, se sei alla ricerca di una pasticceria surgelata di alta qualità con una vasta selezione di dolci prelibati, Surgelati Padre Pio è la scelta perfetta per te. Non esitare a metterti in contatto con loro oggi stesso e a gustare le loro deliziose creazioni

Recensioni di Surgelati Padre Pio

Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia
Miriana Di Lello
1/5

Acquistavo I vs cornetti al pianeta a vasto.. 10 anni fa erano i migliori! Acquistati di nuovo ieri (i fagottini al cioccolato) .. non sono più come una volta.. non lievitano proprio, sono duri, gusto molto strano,oleosi . Vi parlo di confezioni con scadenza 2025 .

Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia
Vanessa Di Carlo
1/5

In una confezione da 10 pezzi lievitano solo alcuni ma di poco perché restano piccolissimi e il gusto sinceramente non è gran che..non li acquisterò più.

Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia
Leonardo Morlino
1/5

I cornetti non lievitano e di conseguenza hanno un orribile sapore.. Soldi buttati specialmente di corrente per il forno

Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia
Patrizia Rizzi
1/5

Salve, vorrei dire una cosa. Prima di vendere i cornetti li assaggiate? Ho provato tutti i gusti, ma il risultato non cambia, sono sempre vuoti. Magari glielo dite al pasticcere.

Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia
antonio schiavone
5/5

Ho acquistato i cornetti e la pasta sfoglia. Fatti lievitare per diverse ore e poi cotti al forno li ho trovati ottimi.

Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia
Giuseppe Piserchia
5/5

Soltanto OTTIMIIIIIIIIIII

Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia
Massimiliano Fiano
5/5

I'm an Italian American living in Miami.
I bought their frozen croissant from one of the major Italian grocery stores (Conad).
One of the best croissants I ever had in my life.
I traveled the entire world. Nevertheless, I'm an Italian born in Rome so I'm very familiar with breakfast costumed Italian sweets habits.
Very good pastry reach with eggs & butter dough.
Yellow color dough (like it should be) due to the presence of egg yolk.
'Remove them from the freezer the night before, and arrange them, well spaced, on an oven tray all night in a warm dry place as it needs 6/12 hours to levitate properly.
In the morning bake them according to their label.
20 minutes Max @ 180c. (356F) USA degree scale.
A little trick, ...when the croissant is getting ready get 3 full teaspoons of (confectioners) powdered white or vanilla sugar in a glass with a ‘tap’ of water. Glaze the croissant with a light brush when the pastry is still hot. Let it cool off… the taste is unlikely.
Great job, great company….very impressive considering they are a little pap & son shop business from the southern Italian region.
The price is unbeatable! €2,99 for ‘10’ frozen delicious fragrant croissants.
I Will do business with them when I get a chance in the future
Max

Surgelati Padre Pio - Foggia, Provincia di Foggia
Bice Valentina Iacobelli
5/5

Go up