L'eva Dor - Sparone, TO

Indirizzo: 24 Strada Statale N.460, Sparone, To 10080, Italia.
Telefono: 0124818025.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di L'eva Dor

Il ristorante L'Eva Dor si trova in una posizione privilegiata a 24 Strada Statale N.460, Sparone, To 10080, Italia. Con una valutazione media di 4.1/5 su 91 recensioni su Google My Business, questo ristorante è una scelta eccellente per chiunque desideri gustare del buon cibo in un ambiente informale e accogliente.

Il ristorante offre una varietà di opzioni di pasti, tra cui colazione, pranzo e dessert, oltre a una selezione di bevande alcoliche e analcoliche. I clienti possono scegliere tra tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e assaggi, il tutto accessibile anche in sedia a rotelle. Il menù offre anche opzioni per bambini e opzioni di cibo sano, rendendolo una scelta adatta a tutte le esigenze.

Il L'Eva Dor accetta prenotazioni, carte di credito e cani, il che lo rende ancora più conveniente per i clienti. Il parcheggio è disponibile sia in strada che in loco, e ci sono posti a sedere a sufficienza per gruppi di ogni dimensione.

Se stai cercando un ristorante che offra una varietà di opzioni di pasto, un'atmosfera informale e accogliente, e un servizio eccellente, il L'Eva Dor è sicuramente una scelta da considerare. Per prenotare un tavolo o saperne di più sulla loro offerta, ti consigliamo di visitare il loro sito web.

Recensioni di L'eva Dor

L'eva Dor - Sparone, TO
Vlad. Iulian
5/5

A primo impatto sembra un posto da evitare ma siamo entrati su consiglio di amici.
Siamo rimasti molto impressionati per i modi di fare della signora che ci ha preparato i caffè e i cappuccini. È un posto senza inutili fronzoli estetici (nonostante sia arredato con gusto e sulle pareti si trovino attrezzi antichi che ti facciano sentire in un museo).
Torneremo sicuramente, magari in futuro anche per mangiare e non solo per far colazione.

L'eva Dor - Sparone, TO
Emilian Patrasc
5/5

Trovato per caso. Fanno un ottimo caffè e cappuccio. Se passate per Ceresole e volete una rinfrescata fermatevi qui.

L'eva Dor - Sparone, TO
NATIVA
3/5

Un po' caro per essere circondato da trattorie che propongono menù pranzo a 12 euro. Abbiamo speso 30 euro per due panini, due fette di torta, una coca cola e due caffè!

L'eva Dor - Sparone, TO
Diego Lattanzi
3/5

Ci siamo fermati un sabato mattina per colazione prima di fare un giro in bici. Alle 07.45 le brioches erano quasi finite. Alcuni di noi hanno dirottato su una fetta di torta. Per il pranzo abbiamo avvisato la titolare che ci saremmo fermati visto che eravamo in 10. Pranzato con vari panini che erano nella norma, senza infamia e senza lode (forse dei formaggi tipici e qualche affettato locale avrebbero potuto essere nella lista. Invece della porchetta, per esempio, sarebbe stato meglio una slinzega o simile). Il panino con cotto e fontina, anche se buono, lo mangi dappertutto e forse poteva avere 2 fette in più prosciutto. Comunque dopo 5 ore di bici andava bene tutto.
Prezzi non proprio ecomonici per essere un locale come tanti altri che si trovano sulla strada.
Possibilità di ampio parcheggio antistante il locale.
Nota più che positiva la simpatia della titolare dell'attività.

L'eva Dor - Sparone, TO
Niky Cally
1/5

Avremo scelto il giorno sbagliato, ma la sosta che abbiamo fatto è stata pessima, salvo solo la cordialità della titolare. I panini che abbiamo preso sono stati tra i più immangiabili che mi sia capitato di trovare: se scrivi "formaggio" nella lista, ti aspetti quantomeno una toma, per pessima che sia, e certo non delle sottilette (ammesso che vi fossero, sapeva tutto di aceto), e la verdura, in un posto rustico, non te la aspetti certo sott'aceto. Forse avevamo aspettative troppo elevate. Tirate dritto, ché in zona si trova di (molto) meglio. Per non parlare dei prezzi, sennò apriamo un'altro capitolo....

L'eva Dor - Sparone, TO
Fabio Venè
2/5

Cibo non speciale spacciato per tipico a prezzi da ristorante stellato.
Tanti cartelli e poca sostanza un locale che pare proprio creato per mungere soldi a chi è di passaggio.
Ed in più approfittando del fatto che essendo in tanti abbiamo e pagato in modo sparso non ci ha fatto 220 euro di scontrino.

L'eva Dor - Sparone, TO
Gianluca Costa
5/5

A metà strada tra Torino e Ceresole Reale, ideale per una sosta "al volo". Ottimi panini preparati al momento con ingredienti freschi. È possibile consumare sia all'interno che fuori, grazie al dehor. Ampio parcheggio di fronte, perfetto come punto di ritrovo per compagnie e motociclisti. La simpatia del personale fornisce quel tocco di allegria in più. Consigliato!

L'eva Dor - Sparone, TO
cristian flannonio
5/5

Carinissimo bar in stile di montagna, si trova sulla statale e di fronte ha uno spazio per parcheggiare enorme! Ottimo come punto di ritrovo per motociclisti, cacciatori o persone che vogliono aggregarsi per farsi una bella camminata. Quello che rende questo posto unico rispetto agli altri è la cordialità e simpatia del gestore! Silvia è la numero 1 e ti fa sentire come se fossi al bar sotto casa!! Bravissimi!

Go up