Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Pablo Picasso, 10, 50020 Cerbaia FI, Italia.
Telefono: 055826126.
Sito web: fratellirigacci.it.
Specialità: Pasticceria, Fornaio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Asporto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Dessert, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 173 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Fratelli Rigacci

Fratelli Rigacci è una rinomata pasticceria e forno situata in Via Pablo Picasso, 10, 50020 Cerbaia FI, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione accessibile in sedia a rotelle e con parcheggi disponibili nelle vicinanze.

Questa attività offre una vasta gamma di specialità, tra cui dolci e prodotti da forno freschi, che possono essere gustati sul posto o acquistati da asporto. Fratelli Rigacci fornisce inoltre servizi di consegna a domicilio e di ritiro in negozio, garantendo la comodità dei propri clienti.

Una delle caratteristiche distintive di Fratelli Rigacci è la qualità dei suoi prodotti, realizzati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il personale cordiale e competente è sempre pronto ad accogliere i clienti, fornendo consigli sui prodotti e creando un'atmosfera accogliente e amichevole.

L'azienda è stata recensita su Google My Business 173 volte, con una media delle opinioni di 4.6/5, il che dimostra la sua eccellente reputazione e la soddisfazione dei clienti.

Fratelli Rigacci accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e contanti, offrendo flessibilità ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre la consegna in giornata, garantendo la freschezza dei prodotti.

Recensioni di Fratelli Rigacci

Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze
EriQaBa
2/5

Regalatomi per Natale.
Il peggior panettone "artigianale" che io abbia mai mangiato siamo ai livelli dei panettoni industriali che si acquistano al supermercato!!
Ingredienti di scarsissima qualità, il cioccolato della copertura era acido e molto zuccherato come il ripieno interno che inoltre sapeva poco di cioccolato, diciamo la verità faceva veramente schifo! Per fortuna me lo hanno regalato e non l'ho dovuto pagare ma la persona che me lo ha regalato per consumarlo al pranzo di Natale mi ha riferito di averlo pagato anche molto, insomma soldi veramente buttati!

Revisione del 30/01/23

Il proprietario, dopo la recensione negativa, ha provveduto a farmi recapitare personalmente a casa un altro panettone diverso da quello che mi avevano regalato.
Il panettone, appena aperta la confezione, trasudava bontà e aromi, tagliata la prima fetta è stata evidente la differenza anche solo visiva dell'impasto che in questo caso non era appanettato e spugnoso come in quello regalatomi ma grandemente alveolato e sfogliabile.
Cosa dire del sapore, in questo caso, il cioccolato e rum di questa variante sono stati molto apprezzati sia da me che dagli ospiti tant'è che anche se eravamo in sei, il panettone da 1 Kg si é volatilizzato in attimo fetta dopo fetta. In bocca sia il cioccolato che il rum (di qualità) si fondevano con l'impasto soffice e scioglievole. Insomma nulla a che spartire con quello assaggiato a Natale, forse fatto da altre mani o con la fretta che contraddistingue quel determinato periodo.
In conclusione va considerato il fatto che la "paura" rimane, potendosi ripresentare il problema durante una cena o come possibile regalo come nel mio caso.

Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze
Stefano Masoni
5/5

Ho aperto per la Befana il vostro panettone a regola d’arte ed è stato un successone. Un dolce buonissimo , soffice e tradizionale. Una squisitezza che riconcilia con il genuino spirito delle feste, a tratti forse perduto. Sono commosso? Quasi. Vi verrò a trovare a Cerbaia. Complimenti e buon 2024.

Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze
InspiringTuscany Tours
4/5

Un giorno in bicicletta da ricordare..
Dopo un'escursione, ho deciso di fare un piccolo percorso di studio.
Su e giu' per i colli, scarpinando tra una salita e una discesa in ricerca di mettere qualche cosa sotto i denti.
A fine giornata quando l'unica cosa che rimaneva era la salita per tornare a Firenze abbiamo trovato questo bar.
Abbiamo spazzato via due panini a testa e una birra, senza lode e senza infamia (forse la fame fece appiattire tutti i sapori vista la troppa fame 🙂 )

... ma vista la fame ho preso un bellissimo maritozzo con il gelato fatto dalla pasticceria...
Io personalmente ho molto apprezzato il maritozzo (assicuratomi di produzione sicula!!!) e il cioccolato super fondente che ancora mi sto pregustando.

Se dovete fermarvi per un Gelato... IO un bel maritozzo con cioccolato li non posso non consigliarvelo! Accorrete! 🙂

Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze
Matteo Rambelli
4/5

Eccellente panettone. 5 stelle per il gusto. Buonissimo e soffice. Un po' troppo costoso e pagamento solo contanti le pecche di questo ottimo panettone

Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze
ALBERTO BONECHI
3/5

Sperimentato positivamente da molti anni, quest'anno i due panettoni classici erano ancora umidi all'interno mentre il pandoro aveva la base non lievitata. Ottimi il panforte ed i cavallucci.

Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze
Vartolo IL Nasca
4/5

Per sentito dire il panettone è buonissimo ma non lo abbiamo potuto assaggiare! Una settimana prima di Natale ci siamo recati in pasticceria ma siamo stati ghiacciati immediatamente con la domanda " lo avete ordinato?" Al nostro diniego la risposta è stata "ci dispiace ma sono finiti e non saranno riprodotti!" Visto che sono conosciuti, con tanto di premi, farne un po' di più o è panettone per pochi eletti?

Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze
Maurizio Raccanello
5/5

Doveroso da parte mia fare una recensione dopo aver assaggiato una Colomba veramente squisita. Io e i fratelli Rigacci (Roberto nello specifico) eravamo rimasti in sospeso dopo aver assaggiato il Panettone “sbagliato” (acquistato da un altro Rigacci sempre a Cerbaia). Beh, quello che ho appena mangiato è veramente un’esperienza sublime. Arancia e Cointreau decisamente abbondanti, impasto saporito e soffice. Un’esplosione di gusto che pervade la bocca senza essere stucchevole. Quindi … buona Pasqua a tutti, meglio se con il dolce giusto. A proposito, fate attenzione e non vi sbagliate: i Fratelli Rigacci non sono quelli in Piazza.

Fratelli Rigacci - Cerbaia, Città Metropolitana di Firenze
Daniela Croci
5/5

Premetto che non sono molto amante della colomba, perciò.... Visto che il loro panettone che ho mangiato a Natale non aveva uguali ed era strepitoso mi son detta che se dovevo mangiare la colomba l'avrei comprata da loro.... L'esperienza è stata superlativa..... Mai mangiato una colomba così... Ora grazie ai fratelli Rigacci mi piace anche la colomba.....

Go up