DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Raggio dello Scirocco, 38, 33054 Lignano Sabbiadoro UD, Italia.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 415 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di DK

DK Raggio dello Scirocco, 38, 33054 Lignano Sabbiadoro UD, Italia

Il DK è un bar situato a Raggio dello Scirocco, 38, 33054 Lignano Sabbiadoro UD, Italia. Un luogo ideale per godersi un'ottima bevuta o uno spuntino in un ambiente informale e accogliente, adatto a gruppi e anche a chi desidera portare il proprio cane.

Il DK offre una vasta scelta di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui birra, vino, cocktail e superalcolici. Inoltre, è possibile gustare ottimi piatti e spuntini direttamente al bancone del bar. Il locale è dotato di servizi igienici, carte di credito e di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Una delle caratteristiche principali del DK è la possibilità di sedersi all'aperto, ideale per godersi il bel tempo e l'atmosfera rilassante di Lignano Sabbiadoro. Inoltre, il locale è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un bagno adatto a persone con disabilità motorie.

Il DK ha ottenuto un punteggio medio di 4/5 su un totale di 415 recensioni su Google My Business. Questo dato è un chiaro segnale della qualità del servizio e dei prodotti offerti dal locale.

Se stai cercando un luogo dove trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici o familiari, o semplicemente desideri gustare un ottimo cocktail, il DK è la scelta giusta per te. Contattali tramite la loro pagina web per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione.

Recensioni di DK

DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Violet Grimaldi
3/5

Locale non per tutti.
Se cercate un bar elegante e con camerieri in cravatta e camicia cambiate posto.

Qua regna l'anarchia e prima delle 6 non so beve perché il barista non è arrivato.
Ma dopo si beve bene.

Se vi serve la toilette è meglio se non siete sulla sedia a rotelle, o che non mi ubriacate troppo visto che visto che bisogna scendere una scala a chiocciola.

DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Alessandro Piai
5/5

Fantastico pub in centro a Lignano Pineta, ideale per bere un po' di birra fresca con dell'ottima musica rock/metal di sottofondo. Il locale è molto particolare e iconico, a cominciare dai muri e dal soffitto tappezzati di pagine di fumetti fino allo spillatore di birra a forma di motore. Il personale è molto simpatico e alla mano. Capita spesso di vedere il padrone del locale un po' alticcio nel weekend, ma le sue battute fanno parte del folklore del locale (a chi si lamenta dei suoi modi ricordo che all'ingresso del locale campeggia la scritta "arroganza e scortesia", bisogna saper stare al gioco). Locale assolutamente raccomando e da visitare, ma non dimenticate...vietato limonare!!!

DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Caterina Armasaru
1/5

Locale bellissimo, musica top, camerieri molto educati e gentili… se dopo le 23 mi dite che non servite vino e chiedo il perché giusto per informazione, vorrei avere delle risposte, non esigo come risposta dal proprietario “perché si, perché sono il proprietario e faccio quello che voglio”. Ci sono abbastanza rimasta male perché non mi pare di averlo chiesto con arroganza, ma con genuina curiosità. Non penso ci tornerò più.

DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Giulia Nassimbeni
1/5

LOCALE BUZZURRO E FASCISTA

Locale notturno a Lignano Pineta “DK, arroganza e scortesia - the bad bar only for rock people - vietato limonare”, e fin qua tutto ok.
Ci presentiamo in un gruppo di 5 e ci sediamo a un tavolo abbastanza grande (ma l’unico libero in quel momento). Vista l’abbondanza di spazio, due miei amici appoggiano le rispettive pochette/borsetta e giacche sul tavolo. Istantaneamente piove su di noi il proprietario, grande omone ben poco sobrio, che con tono scorbutico ci intima di togliere le cose dal tavolo perché “non eleganti” e “non il linea con le direttive del galateo”…ci tengo a ricordare il motto del locale “the bad bar only for rock people”. Pazienza, togliamo le nostre cose dal tavolo e ordiniamo a una cameriera che in linea con il proprietario si dimostra particolarmente poco cordiale, sperando di continuare la nostra serata indisturbati.
All’improvviso, alle casse del locale, parte FACCETTA NERA a tutto volume. Un tavolo di ragazzetti seduti vicino a noi ha la brillante idea di alzarsi e fare il SALUTO FASCISTA. Con gentilezza (riservata solo a loro a quanto pare) vengono ripresi da un dolce “ei ei ei” di una delle cameriere che con il sorriso riesce a farli risedere. Ma chiaramente non è finita qua! Anche il già descritto sopra proprietario, sempre più ubriaco man mano che la serata avanza, decide di uscire in tutta la sua maestosità dal locale, con braccione teso e mano aperta.
Non credo serva aggiungere altro. I drink sono fatti bene e gli shottini sono buoni? Direi anche chissene frega se poi devo ritrovarmi ad avere a che fare con un fascistone ubriaco e ragazzetti deficienti che gli vanno dietro. Io posso assicurare che non metterò mai più piede in questo locale e sono piuttosto sicura che chiunque mi legga, nel 2023, sarà d’accordo con me, non potendo in alcun modo accettare un comportamento del genere.

DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Carlo Brescacin
3/5

Quindi, idea molto carina per un bar nel centro di pineta, clima accogliente (anche se a volte il proprietario attacca un po’ ma si vede che è piombo di alcol ogni sera) sono sempre venuto con i miei amici e abbiamo sempre trovato una cameriera mora simpatica, da ieri ci siamo beccati una cameriera BIONDA che ha sbagliato 4 volte su 4 l’ordine che abbiamo fatto, il giorno dopo (nonché oggi, in questo esatto momento) quando le abbiamo fatto notare che il nostro ordine si basava su shot e non drink effettivi ha fatto una risatina molto provocatoria con una leggera sfumatura di ironia che potrebbe aver turbato me e i miei amici.
Con questo voglio dire che è un peccato perché ripeto che il clima circostante è molto gradevole, inoltre l’idea degli shottini è molto carina, molti gusti messi alla carta e anche (a detta mia) economici.
Spero si possa risolvere tutto questo
Mandi

DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Simone Cimolai
5/5

Che brutto postaccio ma trovato camerieri così dolci e simpatici, per non parlare del titolare, sembra un cane da guardia, un’energumero muson di molta simpatia?
No bambini si cani…

DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
FreeSoul
5/5

Chi lascia recensioni negative non sa che cosa sia un locale rock e non sa leggere. L'insegna avverte chiaramente: "arroganza e scortesia". Un locale con personalità forte, non adatto a persone deboli, prezioso per Lignano.

DK - Lignano Sabbiadoro, Ente di decentramento regionale di Udine
Marco Chiarandini
1/5

Totalmente inadatti a fare quel mestiere, si millantano come posto folcloristico in cui il trattare male il cliente fa parte del gioco; il che, di per se, non sarebbe neanche una cattiva idea (vedasi l’osteria Cencio la parolaccia a Roma). Il problema sta nel fatto di superare la sottile linea che separa l’ironia e la maleducazione, e il locale in questione l’ha superata di gran lunga.
A partire da un “presunto” titolare che ci sgrida per aver posizionato le giacche sopra il tavolo, in quanto secondo lui “contrario al galateo”. Caro “presunto”proprietario, è coerente con il galateo andare in giro per i tavoli totalmente ubriaco ad importunare le persone ? Oppure riprodurre faccetta nera nelle casse del locale? Per quanto i drink possano essere buoni, compresa la vastità di shottini, non mi stupirei se il locale dalla prossima stagione non esistesse più. Non andateci, c’è molto di meglio a lignano!

Go up