Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma

Indirizzo: Piazza Giuseppe Verdi, 3, 43011 Busseto PR, Italia.
Telefono: 052491300.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Caffè, Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 277 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Caffè Centrale

Il Caffè Centrale è una caffetteria situata in Piazza Giuseppe Verdi, 3, 43011 Busseto PR, Italia. Il suo numero di telefono è 052491300 e puoi trovare maggiori informazioni sul suo sito web.

Il Caffè Centrale è specializzato in caffè e offre anche un servizio al tavolo, consegna a domicilio e una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche. La caffetteria è accessibile in sedia a rotelle, con bagni accessibili e parcheggio riservato. Offre anche posti a sedere, servizio al tavolo e accetta prenotazioni.

Il Caffè Centrale è un luogo accogliente e informale, adatto ai bambini e ai cani. Offre anche un servizio di parcheggio gratuito e parcheggio in strada. Il locale offre anche una selezione di birra, vino, cocktail e superalcolici. Il menu include anche una selezione di colazione, pranzo e dessert.

La media delle recensioni su Google My Business è di 3.9/5 basata su 277 recensioni. Questo è un buon indicatore della qualità del servizio e dell'esperienza offerta dalla caffetteria.

Consigliamo una visita al Caffè Centrale per chiunque sia alla ricerca di un posto accogliente e informale per gustare un buon caffè o un drink. La caffetteria offre anche un servizio di consegna a domicilio per coloro che preferiscono gustare le sue specialità a casa propria. Consigliamo di visitare il suo sito web per maggiori informazioni e per effettuare prenotazioni.

Recensioni di Caffè Centrale

Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma
elisa lopatriello
3/5

Pagare un caffè americano al banco 1,5 euro in un bar storico con le macchinette e le slot per giocare....vi prego no. Che squallore! Peccato, la location ha un enorme potenziale ma se ci si mette la sala slot crolla inesorabilmente. Pessima presentazione per il bar nella piazza principale di Busseto vista teatro di Verdi!

Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma
MAX VALE
4/5

Bar ruspante come era una volta, gestione tradizionale e cortese, gioco di carte in ambiente piacevolmente vintage

Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma
Giornale Sentire
5/5

E' un luogo dove si respira lo stesso clima che poteva aver sperimentato Giuseppe Verdi che di Busseto è il "re". Nel nobile borgo emiliano la presenza del Maestro è forte anche se lui è nato a Roncole Verdi. degustare un caffè qui o regalarsi un aperitivo lungo è un piscere unico. La pandemia ci ha privato di piaceri come questo ma il caffè Centrale è rimasto lo stesso. Un'occasione per visitarlo? A maggio quando (Sabato 8 e Domenica 9 Maggio 2021) nel suggestivo scenario delle parco e delle scuderie di Villa Pallavicino e Piazzale delle Scuderie, andrà in scena la 13a edizione di “Ortocolto”, vero e proprio inno alla biodiversità nelle terre del Maestro.

Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma
rogers toschi
1/5

Premessa, ho accompagnato mio figlio a prendere il gelato dopo essere appena stati dal dentista. Purtroppo il bambino aveva dolore quindi il gelato era dovuto. Ho ordinato un gelato da 2 euro e uno da 3 (5 euro). Porzioni scarse e a filo della coppetta. Monogusto. Barista giovane sgarbata, barista più vecchio ancora di più. Al momento del conto sorpresa. Il gelato era stato fatto da 3 euro e l'altro da 4 (7 euro). Il gelato era gramissimo, faceva schifo. Non mi ha fatto lo scontrino. Non tornerò mai più.

Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma
Leonardo Pontremoli
5/5

Merita sempre tantissimo il Caffè Centrale a Busseto. Bravissima Lara

Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma
Leonarda Vanicelli
1/5

Ambiente (arredamento d'epoca e vista bellissima piazza di Busseto) ottimi. Proposte di cibo e vino nella norma (da bar). Servizio pessimo: ho fatto un cenno alla cameriera e mi ha detto che sarebbe arrivata a prendere le ordinazioni. È arrivata? No, ha preso le ordinazioni in altri 3 tavoli. E non è la prima volta. Ce ne siamo andati, qualsiasi altro bar è meglio.

Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma
Giovanni Malinverni
4/5

edificio come una volta siamo immersi in un atmosfera d'altri tempi nel cuore della Città Verdiana. Si sente.

Caffè Centrale - Busseto, Provincia di Parma
Antonella Marconi
1/5

MAI PIÙ!!!!! ALLUCINANTE.
Messo una stella altrimenti non mi faceva recensire. Chiediamo se possiamo sederci. Una ragazza ci dice di si. Aspettiamo 10 minuti senza che nessuno si degni di venire a prendere l'ordinazione, nemmeno la cinese che più volte ci aveva guardato.
Il tutto, accompagnato da una "musica" assordante e assurda, tant'e' che io e mio marito non riuscivamo nemmeno a sentirci e dovevamo urlare.
Dentro il locale, 5 uomini anziani del posto sicuramente, che forse avevano problemi di udito, altrimenti non si spiega come facessero a resistere lì dentro.
Peccato, perché il locale ci sembrava tipico e bello.
Se penso che da' proprio sulla piazza dedicata al grande Maestro!!
Non dico di trasmettere arie d'opera o musica classica, ma se all'ingresso vedo appese le foto in bianco e nero dei più grandi interpreti della musica lirica e poi mettono a palla "musica" tunz tunz tunz assordante.......non ci siamo.
Un po' di rispetto per le orecchie, che diamine!!!!
Così, siamo usciti senza aver preso niente e con tanto nervoso per così poca cura, anzi, nulla cura per il cliente......a mai più davvero, o mettetevi i tappi!!!!

Go up