Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Sila, 106, 87061 Campana CS, Italia.
Telefono: 0983937008.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna in giornata, Caffè, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 181 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Cava Salvatore

Cava Salvatore è una gelateria situata a Campana, in provincia di Cosenza, Italia, con l'indirizzo Via Sila, 106. Il loro numero di telefono è 0983937008.

Questa gelateria è nota per le sue specialità, offrendo una vasta selezione di gusti di gelato. Tra le loro opzioni, è possibile trovare gelato artigianale fatto con ingredienti freschi e di alta qualità.

Cava Salvatore offre una serie di servizi convenienti per i loro clienti, tra cui consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, consegna in giornata, caffè, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, e carte di credito. Queste opzioni rendono la gelateria accessibile e conveniente per una varietà di clienti.

La gelateria ha ricevuto un totale di 181 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione dei clienti e una buona reputazione della gelateria.

Recensioni di Cava Salvatore

Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza
peppe BERARDI
5/5

La pasticceria più buona della costa jonica cosentina, vengono qui dai paesi limitrofi ad assaggiare i dolci ! Il top personale accogliente , gentilissimo e garbato! Non si trova di meglio!?

Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza
WARPEDO PANKRATION
5/5

Una tappa obbligatoria! Pasticcini buonissimi. Consiglio vivamente ? NB: ricordo che a campana ci sono le due "sculture in pietra" (l'elefante e il guerriero) più antiche d'Europa.

Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza
Manu P
5/5

Siamo rientrati dalla Germania al paese di Mandatoriccio. Però una visita a prendere queste deliziose delicatezze non deve mancare mai. Un saluto

Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza
Chiara Mazzariol
5/5

Un posto dove oltre al profumo e al gusto del cibo sano e buono si reapira aria di famiglia, di arte e passione...grazie zio Salvatore onorata di averti conosciuto

Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza
Mario Zienna
5/5

Ottimo bar per degustare dolci e pizzette fatti bene con sapore vero come una volta titolare simpatico ed attento al cliente

Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza
Chiara Mol
5/5

Pasticcini buonissimi... mia mamma è calabrese di quella zona, vorrei tanto mangiare di nuovo quei buonissimi dolci alle mandorle... non è che me ne potreste spedire un po'? Non importa se c'è la spedizione da pagare. Pago anche 2 spedizioni pur di mangiarli ?

Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza
Giuseppe Cosenza
5/5

Mi sono fermato a questo bar dopo aver visitato la Pietra dell'Incavallicata. La fermata era solo per esigenze e non sapevamo nulla delle arti pasticciere di Cava Salvatore. Posso dire che se anche l'impatto iniziale con il locale non è il massimo, sembra il "solito" bar di paese, siamo rimasti molto colpiti dalla qualità dei dolci. veramente eccezionali. In particolare il "bombolone" alle castagne. Molto gentili e disponibili ad assecondare le nostre richieste.
Se il bar fosse più grande con tavolini e atmosfera accogliente family friendly sarebbe perfetto! Spero di ricapitarci.

Cava Salvatore - Campana, Provincia di Cosenza
fabio menin
5/5

la pasticceria qui è fatta a regola d'arte. Ottimi i cannoli alla ricotta, ottimo il cornetto ripieno o anche semplice, molto gentile il personale e prezzi giusti. Il gelataio e pasticcere è originario di un paese vicino Cariati, ma esegue il suo lavoro da molti anni con professionalità. da aggiungere che nel periodo delle castagne di cui Campana è ricca produce un tipo di pasticcino chiamato BOMBOLONE con la farina di castagne che è assolutamente squisito. Poco conosciuto nella zona invece io ci andrei in questo posto anche dieci volte all'anno solo per mangiare questa specialità locale, assai difficile da reperire ovunque. Se mantiene prezzi civili da consigliare, anche se raggiungere i lpaese ci vuole un pohino di tempo,ma se si va in Sila è un locale da vedere. Ricordarsi che il Bombolone lo produce solo da metà ottobre a alla primavera e di domenica, a meno che lo si avverta prima e lo si fa preparare anche in settimana.

Go up